Amori forumistici ( Modalità kreti. Astenersi normali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Io e tebe non siamo in ottimi rapporti,per rispetto non posso asfalaltargli il culo alla prima botta.Ci vuole rispetto.
Quello sempre, non sia mai che poi si venga a dire che si sia persone poco educate. :up:

Ma io mi riferivo al fatto che per me il meglio di (una come) Tebe non è a pecora.

AnnaBlume

capziosina random
Guarda, alle volte penso che potrei venire ad un meeting giusto per lanciarti qualche pietra da lontano. Evito i camionisti, w l'ape. Ma porca puttana. PORCA PUTTANA.
respira, è facile, ce la puoi fare :)

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Quello sempre, non sia mai che poi si venga a dire che si sia persone poco educate. :up:

Ma io mi riferivo al fatto che per me il meglio di (una come) Tebe non è a pecora.
Può essere, a pecora faccio prima a mordergli il collo.

Simy

WWF
vabbè ho capito, devo uscire dal thread prima che sbotto a ridere in faccia al mio capo

Sbriciolata

Escluso
ma niente, solo li evito

preferisco gli spilluzzicatori di tramezzini :wide-grin:
tendenzialmente, in autostrada, pure io. Cerco di sorpassarli in fretta, perlopiù.

oscuro

Utente di lunga data
Ahhhah

vabbè ho capito, devo uscire dal thread prima che sbotto a ridere in faccia al mio capo
E che due coglioni.Ma non hai fantasie tu?uno che ti arroventa il culo?uno che ti schizza in un occhio?che ti viene sulle natiche?mamma mia...suor simy coraggio....a giaguara dei noantri....che du coglioni.....!:cool::mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Sbri

tendenzialmente, in autostrada, pure io. Cerco di sorpassarli in fretta, perlopiù.
Tu di uomini capisci poco.Il fascino del camionista?ma ndo cazzo vai sbri?ascella pezzata,mutande rasta, gialle davanti con frenata marrone dietro,cavezza al collo,pacco pesante con prostata ingrossata,coglioni anemici,canotta ingiallita altezza ascelle,il camionista è il vero uomo.

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Tu di uomini capisci poco.Il fascino del camionista?ma ndo cazzo vai sbri?ascella pezzata,mutande rasta, gialle davanti con frenata marrone dietro,cavezza al collo,pacco pesante con prostata ingrossata,coglioni anemici,canotta ingiallita altezza ascelle,il camionista è il vero uomo.
Dimenticavo pedalini gialli su zoccolo da infermiere bianco....!Superbi.

Joey Blow

Escluso
respira, è facile, ce la puoi fare :)
Mi viene voglia d'insultarti in francese, se lo sapessi abbastanza bene lo farei. Puttana eva di una sfigata cerebrospenta classista pezzente complessata di merda senza arte nè parte a quarant'anni suonati come una cogliona senza soldi e pure upper class wanna be, vaffanculo tu e l'anarchia, li vegetarianesimo d'accatto, i loft, gli aperitivi, l'intellighenzia, e trovati un cazzo di lavoro, magari a servire dietro un bancone di un autogrill invece di stare a quarant'anni a pensare d'essere figa tra gli yuppies fuori tempo a Manhattan.
Non rende quanto in francese, però. Vabbè.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Mi viene voglia d'insultarti in francese, se lo sapessi abbastanza bene lo farei. Puttana eva di una sfigata cerebrospenta classista pezzente complessata di merda senza arte nè parte a quarant'anni suonati come una cogliona senza soldi e pure upper class wanna be, vaffanculo tu e l'anarchia, li vegetarianesimo d'accatto, i loft, gli aperitivi, l'intellighenzia, e trovati un cazzo di lavoro, magari a servire dietro un bancone di un autogrill invece di stare a quarant'anni a pensare d'essere figa tra gli yuppies fuori tempo a Manhattan.
Cosa gli faresti ad annab?non fare il timidone!

Sbriciolata

Escluso
Non metto in dubbio. Io li evito quando loro sono sul camion e io sul mio potente mezzo. Sai com'è...

Caciottina

Escluso
ma come sei educato....mamma mia.....ma ci vieni a casa mia a fare una lezione al mio ragazzo su come si deve essere educati?
e a tua moglie gliele dici ste cose? noooo certo che noooo, tu sei bravo ed educato.....allora forse le dici alla cassiera, povera donna......ma tua moglie lo sa della cassiera? che dice e' felice?
non azzardarti mai piu a fare un altra valutazione del cazzo sulla mia relazione.
e non commentami mai piu ne qui ne li.......io non ti cago tranquillo, i'd rather shit on my hand and then clap them on my face....
emerito imbecille sfigato

AnnaBlume

capziosina random
sì, Joey, sempre come dici te, sempre. Ci azzecchi talmente tanto che sei da acquistare a scatola chiusa. Anzi, vai a farti una cacio e pepe tra il tuo prossimo round e l'altro, bevendoci cosa? ah, sì, per te acqua. Tutta vita :D

duplicolor

Utente Brioso
Mica è colpa mia se è relativamente giovine. Ou. Poi fai tu.
Colpa tua lo diventa se è l'unica cosa che commenti dei miei post.
Se uno dice che vuole provare l'agrodolce e qualche giorno dopo fa un apprezzamento su una pasta ai frutti di mare tu continui a ricordargli che non è agrodolce?
Anche basta no?
"Repetita iuvant, sed continuata scassaalquantolepalle!"

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.