Amori forumistici ( Modalità kreti. Astenersi normali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Sterminator

Utente di lunga data
A ZOZZIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Perfetto.Magari una volta ti metti in paio di occhiali da vista tipo dottoressa in ospedale e ti vengo in pieno viso, sulle lenti degli occhiali.Quindi sei clitoridea?
No. Piuttosto vaginale in verità.
Gli occhiali da dottoressa ce li ho:mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
Quello è Tuby. Acqua sì, al limite Pepsi al limone.
guarda che stavamo a parlar di quello, non dei massimi sistemi, bello de casa. Sei te che ci provi ogni volta

Pepsi al limone hahahahhahaha e parli pure?
Beata innocenza...:risata::risata::risata:

Joey Blow

Escluso
Colpa tua lo diventa se è l'unica cosa che commenti dei miei post.
Se uno dice che vuole provare l'agrodolce e qualche giorno dopo fa un apprezzamento su una pasta ai frutti di mare tu continui a ricordargli che non è agrodolce?
Anche basta no?
"Repetita iuvant, sed continuata scassaalquantolepalle!"
Mannò, parlavamo anche di vini. E poi se ti piacciono le mature e ci apri un thread e poi chiedi amicizia alle anziane qui dentro mica è colpa mia davvero.

AnnaBlume

capziosina random
Embè? La Pepsi Twist spacca. Poi fai certi rutti, tra l'altro.
perfetti fra un round e l'altro :risata::risata::risata:

che tu sia perdonato (semi cit.). Da altri :mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tu di uomini capisci poco.Il fascino del camionista?ma ndo cazzo vai sbri?ascella pezzata,mutande rasta, gialle davanti con frenata marrone dietro,cavezza al collo,pacco pesante con prostata ingrossata,coglioni anemici,canotta ingiallita altezza ascelle,il camionista è il vero uomo.
Il famoso pompino del camionista.
Un mangia&bevi.

Croccante anche a volte.
Ovvio che poi dipende sempre da quanto le mutande sono gialle davanti.
Lo smegma croccante non è che viene in due giorni.
Li c è solo mousse

AnnaBlume

capziosina random
Il famoso pompino del camionista.
Un mangia&bevi.

Croccante anche a volte.
Ovvio che poi dipende sempre da quanto le mutande sono gialle davanti.
Lo smegma croccante non è che viene in due giorni.
Li c è solo mousse
:uhoh::uhoh: :rotfl:

duplicolor

Utente Brioso
Mannò, parlavamo anche di vini. E poi se ti piacciono le mature e ci apri un thread e poi chiedi amicizia alle anziane qui dentro mica è colpa mia davvero.
va bene, allora in futuro se affronti un argomento diverso da quello di un tuo thread sará mio piacere piallarti i coglioni con futili e ripetitivi commenti fuoriluogo.
mi sembravi uno dei personaggi maschili piú interessanti, ma mi devo ricredere, specialmente dopo lo sproloquio contro AB.

Sterminator

Utente di lunga data
va bene, allora in futuro se affronti un argomento diverso da quello di un tuo thread sará mio piacere piallarti i coglioni con futili e ripetitivi commenti fuoriluogo.
mi sembravi uno dei personaggi maschili piú interessanti, ma mi devo ricredere, specialmente dopo lo sproloquio contro AB.
Vedi?...sei superficiale...pijate tutto er tempo che te serve pe' giudica' i coinquilini....quanta fretta...ahahah

Sterminator

Utente di lunga data
Non si dice "anziane". Si dice "diversamente ggggiovani"
sara' come cazzo se dice, ma stanno certe diversamente gggiovani che tirano piu' de un tir de sbarbatelle...ahahahah

qui lo dico e qui lo nego...nun se sa mai....ahahah

nun m'avete visto, intesi?.....ahahah

Tubarao

Escluso
sì, Joey, sempre come dici te, sempre. Ci azzecchi talmente tanto che sei da acquistare a scatola chiusa. Anzi, vai a farti una cacio e pepe tra il tuo prossimo round e l'altro, bevendoci cosa? ah, sì, per te acqua. Tutta vita :D
Non cominciamo a fare i classisti sulla cacio e pepe fra un round e l'altro che mi parte l'embolo :D

Utente avvisata......Utente avvisata :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.