Amori forumistici ( Modalità kreti. Astenersi normali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Ma quali nomi e nomi. Ha ragione Oscuro, escluse un paio, tutte chiacchiere e distintivo. Ci sono un paio di post dell'Esimio che andrebbero scolpiti nella pietra per la poesia che esprimono, e sono due pagine che state parlando di robe strane.........quell'altra addirittura ha detto che la mortadella puzza.......LA MORTADELLA......Pizza Bianca Calda e Mortadella in determinate situazioni è molto meglio del sesso.........e AB mi dice che puzza......

Basta......ho già fatto la registrazione a www.uncinetto.net e www.puntocroce.it

:D
abbasta co sta storie che so tutte chiacchere e distintivo.....
basta ....dove stavate tu e oscuro quando si trattava di quagliare seriemente su rimorchia.net??
dove stava oscuro quando noi femmine ci siamo riprese l ormone e abbiamo passato giorni a fare discorsi porci nella speranza che qualcuno come oscuro intervenisse in maniera seria...
guarda un po.....tutti spariti......
efatela finita.....
annate a lavora'.....e salvatemi il culo nel prive nel mio nuovo thread

Simy

WWF
basta ....dove stavate tu e oscuro quando si trattava di quagliare seriemente su rimorchia.net??
dove stava oscuro quando noi femmine ci siamo riprese l ormone e abbiamo passato giorni a fare discorsi porci nella speranza che qualcuno come oscuro intervenisse in maniera seria...
efatela finita.....

:applauso::bravooo:

Simy

WWF
io scappo. ci si legge dopo

baci

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma quali nomi e nomi. Ha ragione Oscuro, escluse un paio, tutte chiacchiere e distintivo. Ci sono un paio di post dell'Esimio che andrebbero scolpiti nella pietra per la poesia che esprimono, e sono due pagine che state parlando di robe strane.........quell'altra addirittura ha detto che la mortadella puzza.......LA MORTADELLA......Pizza Bianca Calda e Mortadella in determinate situazioni è molto meglio del sesso.........e AB mi dice che puzza......

Basta......ho già fatto la registrazione a www.uncinetto.net e www.puntocroce.it

Se se non ciurlare nel manico :mrgreen: La mortazza è bona ...condivido :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oscù, sono d'accordo con te :D

CHi ha svaccato un thread sublime in cui si parlava di soffocotti rovesciati, pecorine selvagge, chiappe languide, finendo a parlare di seitan, tofu, soia et similia ?

Non ci meritano Oscù. Stiamo perdendo tempo. Non so te, ma io me ne vado sul forum dell'uncinetto......

Bravo Tuba!
Adesso che arrivo io cambiano argomento.
:(:(:(:(
Già sono incazzatissima con Oscuro:mad::mad::mad::mad::mad:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quotissimo:up:

AnnaBlume

capziosina random
ecco. quella è l'unica cosa che ancora non mi puzza... :singleeye:
tesoro, sono vegetariana da più di due decenni; datti tempo e poi mi dici quanto è leggiadro quell'odore :)

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

AnnaBlume

capziosina random

ma che io e te abbiamo, occhio e croce, gusti opposti rispetto al cibo e al gozzovigliamento te ne accorgi ora? Non la trovavo buonissimissima nemmeno da onnivora, le ho sempre preferito del prosciutto non troppo salato. Paninetto al latte con burro e prosciutto tagliato sottilissimo è stato la mia merenda speciale per anni, da ragazzina :smile:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

efatela finita.....
Ma abbasta de che?ma se non era per tebe quando aprivate mai un 3d così voi?ma rileggiti sto 3d,se c'è uno che non si fa problemi quello so io.E avete rotto er ka,e quello non fa nomi....,e quelle so timidone,ma ndo' stanno i nomi de simy?quelli de farfalla?quelli de free?ma annateve a sgrillettà su candy candy ed hello spank,secondo me se uno vi tira fuori il pisello vi mettete pure a piange e scappate dalla paura.Volete fare le emancipate,ma voi ar pisello gli date del voi.A catena belle!

Alessandra

πιθηκάκι
Mi sembra doverosissimo ringraziare le forumiste di questo posto,per i loro apprezzamenti.Sono un grandissimo PIPPAROLO nel reale, grande scopatore nel virtuale,avrei preferito il contrario:D, infondo ci sono nato con il pisello fra le mani ....magari ci morirò...!Ringrazio sentitamente anche le "timidone "del forum,free,fiammetta,simy,farfalla,quelle che....e poi rimani seduto sempre sulla solita tavoletta del cesso,pisello fra le mani e sguardo allucinato....!Alessandra merita un discorso a parte,credo che lei sia affascinata dai miei aforismi,dalle mie similitudini,dalla mia spiccata creatività.Mi sembra anche doveroso ringraziare tebe ancora una volta,infondo è l'unica che apre 3d piccanti e pruriginosi....!:up:

assolutamente! adoro i creativi!
e infatti...anche la nostra Tebe non e' da meno...con i suoi thread "Kreti"...io direi piu'...KREaTIvi

Alessandra

πιθηκάκι
Ma abbasta de che?ma se non era per tebe quando aprivate mai un 3d così voi?ma rileggiti sto 3d,se c'è uno che non si fa problemi quello so io.E avete rotto er ka,e quello non fa nomi....,e quelle so timidone,ma ndo' stanno i nomi de simy?quelli de farfalla?quelli de free?ma annateve a sgrillettà su candy candy ed hello spank,secondo me se uno vi tira fuori il pisello vi mettete pure a piange e scappate dalla paura.Volete fare le emancipate,ma voi ar pisello gli date del voi.A catena belle!

mi fai morire!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.