Minerva
io
eh ma è la verita:unhappy:ci vuole la k, altrimenti sembrerebbe il post di una tardona (non dico di te, eh) che cerca di fare la moderna![]()
eh ma è la verita:unhappy:ci vuole la k, altrimenti sembrerebbe il post di una tardona (non dico di te, eh) che cerca di fare la moderna![]()
La mia risposta te l'ho data. Concediti la possibilità di viverla, questa vita normale. E scoprirai da solo che è molto più appagante ed entusiasmante di tanti eccessi che alla fine non ti lasciano nulla.si ma... quello non é vivere emozioni...
sará che ne ho vissute di eccessivamente forti e ora passati abbondantemente i 30 mi sembra davvero tutto troppo piatto. ma mi rendo conto che devo rientrare nei ranghi. e lo faccio. vivo una vita abbastanza normale, ma quando mi ricapita di rivivere determinate sensazioni mi sento vivere di nuovo. é un po' come quando anche in etá adulta riprovi la sensazione delle farfalle nello stomaco, per questo mi ero collegato.
ecco forse avrei dovuto scrivere: "come faccio a supplire una vita di eccessi con una vita normale?"
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::carneval:
Boh, ho scritto piski su google e tra le altre è uscita quell'immagina assai rappresentativa.zoccolo di cammello?:idea:
scherzi?!? ci sono ragazzini che raccontano ancora oggi le gesta mie e dei miei compari in quegli anni!La mia risposta te l'ho data. Concediti la possibilità di viverla, questa vita normale. E scoprirai da solo che è molto più appagante ed entusiasmante di tanti eccessi che alla fine non ti lasciano nulla.
Quoto ogni singola parola.:unhappy:fatto salvo quello che ho appena scritto e che ritengo meraviglioso ....
il problema è che queste sensazioni rimangono un mito per troppe persone adulte che vorrebbero ripetere all'infinito quello che ha il suo tempo e spazio.non voglio dire, per carità, che non si provino più quelle emozioni a tutte le età...soltanto c'è tanto altro di importante e bello che ne prenderà il posto.
l'idea è che per molti l'unica emozione che valga la pena vivere è l'eterno ripetersi di quello che ha provato da ragazzino , e cerca di replicarla a costo di delusioni e sofferenza per chi gli sta accanto.
bisognerebbe saper apprezzare i vari stadi dell'amore concentrandosi su quelli senza perderne il bello perchè costantemente con lo sguardo indietro
.....buongustaiozoccolo di cammello?:idea:
La mia guest!!!!!!!
:carneval:
Link del filmino?
Link del blog di nudo?
Link del filmino?
Link del blog di nudo?
Link del filmino?
Link del blog di nudo?
Link del filmino?
Link del blog di nudo?
Scusa non ho capito?
Che cosa è che vuoi?
PS mi unisco alla richiesta!
Il blog di nudo potrebbe pure essere una tebata.
Alla fine ne dico tante.
Il filmino esiste ma...sembro indemoniata.
No no.
Vediamo come esce il secondo.
Poi chiedo a Mattia il permesso.
Che nel caso du Nausicaa credo mi dia.
![]()
cioe'? che so ste distinzioni scusa?Il blog di nudo potrebbe pure essere una tebata.
Alla fine ne dico tante.
Il filmino esiste ma...sembro indemoniata.
No no.
Vediamo come esce il secondo.
Poi chiedo a Mattia il permesso.
Che nel caso du Nausicaa credo mi dia.
![]()
Lo faró presente.Sempre disposta a ricambiare eh!![]()
Ma nausi ormai é di casa...cioe'? che so ste distinzioni scusa?
o a tutti o a nessuno![]()
ah....Ma nausi ormai é di casa...
Conosce Mattia.
Alla faccia di chi sosteneva che oltee a non esistere io...nenneno Mattia.ah....
Alla faccia di chi sosteneva che oltee a non esistere io...nenneno Mattia.![]()
immagino sia la stessa gente che sostine che principessa ed elio non esistono.....Alla faccia di chi sosteneva che oltee a non esistere io...nenneno Mattia.![]()