Amori forumistici ( Modalità kreti. Astenersi normali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
fatto salvo quello che ho appena scritto e che ritengo meraviglioso ....
il problema è che queste sensazioni rimangono un mito per troppe persone adulte che vorrebbero ripetere all'infinito quello che ha il suo tempo e spazio.non voglio dire, per carità, che non si provino più quelle emozioni a tutte le età...soltanto c'è tanto altro di importante e bello che ne prenderà il posto.
l'idea è che per molti l'unica emozione che valga la pena vivere è l'eterno ripetersi di quello che ha provato da ragazzino , e cerca di replicarla a costo di delusioni e sofferenza per chi gli sta accanto.
bisognerebbe saper apprezzare i vari stadi dell'amore concentrandosi su quelli senza perderne il bello perchè costantemente con lo sguardo indietro
Questo è l'errore. Cercare.

Sbriciolata

Escluso
Io non esisto. Sono una proiezione.

Sbriciolata

Escluso
Pure te.

Io invece solida come roccia.

Posso scrivere qualnque cavolata e nessuno mi mette in dubbio.

uffa.
sì ma io sono una proiezione vecchia frigida e con la patata secca, mica bau bau micio micio. E mi ci hanno pure disegnato così. pensa un po'.

Buscopann

Utente non raggiungibile
sì ma io sono una proiezione vecchia frigida e con la patata secca, mica bau bau micio micio. E mi ci hanno pure disegnato così. pensa un po'.
Si. però la scarpa del tuo avatar è da bomba sexy aggressive. Vuoi dire che dove finisce il polpaccio comincia a staccarsi la pelle dalle ossa?

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.