ANCHE LUI TRADITORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
tra lui e luca (
) non avrei dubbi...
molto ma molto più masculo montalbano
Luca ha indubbiamente l'aspetto e l'espressione più intelligente. Credo che preferirei anche io lo Zingaretti. Tanto a letto le differenze di altezza non si notano :)
Rossano è veramente figo, però troppo piacione...

O

Old Asudem

Guest
Luca ha indubbiamente l'aspetto e l'espressione più intelligente. Credo che preferirei anche io lo Zingaretti. Tanto a letto le differenze di altezza non si notano :)
Rossano è veramente figo, però troppo piacione...
io due colpetti (
) li darei pure allo skipper napoletano.
tanto per fare...

Old unodinoi

Utente di lunga data
L'episodio di ieri sera l'ho trovato meno coinvolgente e accurato dei precedenti e poi Zingaretti, che a me piace moltissimo come uomo oltre che come attore, era ahimè molto imbolsito...
La scena di seduzione e d'amore poi l'ho trovata proprio mal recitata...zero coinvolgimento e zero sensualità
assolutamente d'accordo ... e se vogliamo fare i precisini nemmeno lei, svestita, era tutta sta gran fia

ranatan

Utente di lunga data
io due colpetti (
) li darei pure allo skipper napoletano.
tanto per fare...
Tu oggi hai veramente le scalmane!
Invece ieri in tele mi è capitato di vedere il nuovo video di Giusy ferreri "novembre"...lasciando stare la canzone mi è piaciuto un sacco l'attore con lei nel video...

ranatan

Utente di lunga data
assolutamente d'accordo ... e se vogliamo fare i precisini nemmeno lei, svestita, era tutta sta gran fia
Lei ha un viso molto bello (secondo me)
Fisicamente è pienotta. Ma meglio lei che le solite anoressiche rifatte.
Non la trovo però per nulla sensuale o affascinante

Old unodinoi

Utente di lunga data
Lei ha un viso molto bello (secondo me)
Fisicamente è pienotta. Ma meglio lei che le solite anoressiche rifatte.
Non la trovo però per nulla sensuale o affascinante
no non parlavo dell'essere magre ... a me non piacciono anoressiche o rifatte .. mi piacciono così come sono,
però non la trovo affascinante svestita. meglio molto meglio vestita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.