Che tristezza ragazzi.questo credo voglia dire invecchiare.
E' la stessa cosa che ho pensato io!!![]()
![]()
![]()
Anche io...la primissima cosa
Che tristezza ragazzi.questo credo voglia dire invecchiare.
E' la stessa cosa che ho pensato io!!![]()
![]()
![]()
però poi mi sono detta che adelina avrebbe ripulito tuttoChe tristezza ragazzi.
Anche io...la prima cosa![]()
Ma chi e'?Luca ha indubbiamente l'aspetto e l'espressione più intelligente. Credo che preferirei anche io lo Zingaretti. Tanto a letto le differenze di altezza non si notano
Rossano è veramente figo, però troppo piacione...
lo gnocco che avevo postato di làMa chi e'?![]()
Però cavolo ... hanno rovinato un passaggio fondamentale del filmla scena è terribile, concordo.
Zero sensualità!
Non erano convinti e sui vedeva benissimo.
Poi lei faceva a fascinosa...e non le riusciva molto bene
nel momento topico non ci pensiforse per evitare che la sabbia ti s'infili in der culer?![]()
e poi di solito a lui si vede sempre il culo quando è a letto con Livia.Però cavolo ... hanno rovinato un passaggio fondamentale del film![]()
francamente montalbano lo guardo solo per apprezzare la bellezza dei posti ... per il resto è davvero surrealestò leggendo "la pista di sabbia"... finalmente tradisce con l'amica della sua amica Russa (Ingrid, della quale ha sempre rifiutato le avance..) Rachele capita li e... lui si incazza dopo per la sua debolezza e si spiega il tradimento (è il secondo in brevissimo tempo) con la paura dell'età che avanza!!!!
In contemporanea si accorge di essere orbo.... continuo????
![]()
Rossano che? Mica si capisce?rossano? già dal nome mi sta sui pall e non lo neanche mai visto.
Hai ragione.Però cavolo ... hanno rovinato un passaggio fondamentale del film![]()
ma sei fuori??francamente montalbano lo guardo solo per apprezzare la bellezza dei posti ... per il resto è davvero surreale
Sono fatti da Dio!ma sei fuori??
sono fatti benissimo. La regia è perfetta e i caratteristi sono imcredibilmente azzeccati
Trovo che siano i telefilm più ben fatti degli ultimi 10 anni
pensa che camilleri ha detto che all'inizio non ce lo vedeva proprio.Sono fatti da Dio!
Fedelissimi ai libri.
Lui poi è azzeccatissimo nei panni del commissario
su questo concordo ma ... un commissario di polizia in sicilia che va in giro senza pistola dura quanto la vita di una farfallama sei fuori??
sono fatti benissimo. La regia è perfetta e i caratteristi sono imcredibilmente azzeccati
Trovo che siano i telefilm più ben fatti degli ultimi 10 anni
Oggi ho poco da fare.ma non avete da lavorare racchione bottegaie??![]()