Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
(Il geom. è presuntuoso. Chissà perchè. Mah)
Anna, senti a me: hai scritto tante di quelle cagate tutte insieme invece che diluite come fai al solito che forse se parli di presunzione è meglio che abbozzi. Anzi, magari è meglio se abbozzi del tutto, dai.

:risata::risata::risata::risata::risata:l'ho già detto: non ce la puoi fare. Ma sei divertente, dai, ti poteva andare peggio :p

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Vabbè, annab è un po classista,non sarà la fine del mondo.

Nausicaa

sfdcef
Ultimissimi appunti: ohi però, la carbonara Annablume non la mangia perchè è vegetariana. Idem tutti i piatti di carne coda alla vaccinara compresa. E le dà fastidio l'odore della carne.

Cmq il vino della casa qualche volta è strepitoso.

Non concordo con l'assunzione che la filosofia apra la mente necessariamente più della meccanica quantistica. Vai un pò in un universo n-dimensionale e vedi un pò come ti si apre la mente :D

AnnaBlume

capziosina random
Ultimissimi appunti: ohi però, la carbonara Annablume non la mangia perchè è vegetariana. Idem tutti i piatti di carne coda alla vaccinara compresa. E le dà fastidio l'odore della carne.

Cmq il vino della casa qualche volta è strepitoso.

Non concordo con l'assunzione che la filosofia apra la mente necessariamente più della meccanica quantistica. Vai un pò in un universo n-dimensionale e vedi un pò come ti si apre la mente :D
buona buona buona! Ho detto meccanica razionale, disciplina di ingegneria. Che la fisica (specie a quei livelli che dici) apra la mente lo so bene!!!!!

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Proposta

Avrei una proposta da fare.Tuba invitiamo annab a cena al calice d'oro ar tufello?:rotfl:

zanna

Utente di lunga data
buona buona buona! Ho detto meccanica razionale, disciplina di ingegneria. Che la fisica (specie a quei livelli che dici) apra la mente lo so bene!!!!!
Non avevo dubbi :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
ma porca di quella troia,
se scopassi un po' di più con uomini COME DICO IO altro che UNA carbonara, tre di fila te ne faresti, echecazzo

E TI FARESTI PURE IMBOCCARE

ma possibile che devo sempre arrivare a trattarvi come mk? :mrgreen:

edit
annablume, prendilo come uno sfogo bonario...sai che ti stimo e ti apprezzo :)

ma anche tu , eh..
manco morta 2, anche per la prima ipotesi. Scusa, ma proprio no :mrgreen:
Anche io ti stimo e apprezzo, ma su questo piano proprio non ti seguo. :p

oscuro

Utente di lunga data
Adesso

Attualmente ho problemi di relazione con nicka e fantastica.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
Non avevo dubbi :rotfl::rotfl::rotfl:
avevo già detto quanto mi stanno sulle palle gli ingegneri (specie se meccanici)? Va beh, lo faccio adesso. Senza offesa se qui ne passa uno, eh. Ho i miei buonissimi motivi, sono cresciuta accerchiata e circondata :mrgreen:
Per loro la meccanica razione è dio, io li impalerei (in senso lato, eh) :)

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
e' che voi non l avete capito oscuro....
voi gli date troppa corda...lui fa il duro, schiffi di qua, pisellate di la, ma in realta lui aspetta una coccola....e nessuna che l abbia capito.....
un peccato

oscuro

Utente di lunga data
SI

voi gli date troppa corda...lui fa il duro, schiffi di qua, pisellate di la, ma in realta lui aspetta una coccola....e nessuna che l abbia capito.....
un peccato
Ecco,diglielo un pò.....

AnnaBlume

capziosina random
Ma non è un conflitto tra laureati e non, è un conflitto tra gli AnnaBlume di questo mondo infame (COGLIONI PATENTATI) ed il resto della popolazione (VARIAMENTE MIGLIORE).
dai, basta, non posso passare tutto il giorno con le lacrime agli occhi :p

Nicka

Capra Espiatrice
un peccato
Oscuro mi odia profondamente...ne ho forte percezione!!

Nicka

Capra Espiatrice
avevo già detto quanto mi stanno sulle palle gli ingegneri (specie se meccanici)? Va beh, lo faccio adesso. Senza offesa se qui ne passa uno, eh. Ho i miei buonissimi motivi, sono cresciuta accerchiata e circondata :mrgreen:
Per loro la meccanica razione è dio, io li impalerei (in senso lato, eh) :)
Minchia...e quando ci parlo io con gli ingegneri...se solo mi azzardo a dire che 2 + 2 fa 4 mi cominciano a sfrantumare i maroni parlando di piani, di dimensioni, di cazzi e mazzi!!! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.