Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Tuba

L'Immortale ha solo una cosa buona. La moglie.
St'infame maledetto. Quando ha ucciso donna Imma ho rosicato tantissimo. Donna Imma non la doveva toccà.
Tranco che adesso don Savastano si vendicherà.Io rapirei la moglie dell'immortale....e non scrivo altro,se no le solite tre ti chiederebbero di nuovo il mio ban...

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Miss

scusa ma devo dire che te la sei cercata....e' mooolto difficile che oscuro odi una donna ....che gli hai fatto? parlami e vediamo di rislvere questa spiacevole faccenda...
Fra me e nicka è successa una cosa un pò strana,non so fra quanto,ma litigheremo....!

Nicka

Capra Espiatrice
scusa ma devo dire che te la sei cercata....e' mooolto difficile che oscuro odi una donna ....che gli hai fatto? parlami e vediamo di rislvere questa spiacevole faccenda...
Non lo so, mi odia per il solo fatto che esisto credo...
Hai presente quelle cose che sono così e basta? Non c'è un motivo o se c'è è ancestrale! Qualcosa che non dipende da me! Non so se potrò mai rimediare...

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

Hai presente quelle cose che sono così e basta? Non c'è un motivo o se c'è è ancestrale! Qualcosa che non dipende da me! Non so se potrò mai rimediare...
Credo che sia impossibile rimediare,dovrò imparare a convivere con la tua presenza.

gas

Utente di lunga data
beh, con Oscuro, un modo per rimediare, c'è......... :mrgreen: :cool:

oscuro

Utente di lunga data
Gas

beh, con Oscuro, un modo per rimediare, c'è......... :mrgreen: :cool:
Si,ma in questo caso specifico,sarebbe il modo peggiore.Per me nicka è veramente asessuata.Ma sul serio.

Caciottina

Escluso
Fra me e nicka è successa una cosa un pò strana,non so fra quanto,ma litigheremo....!
che avete combinato?non pensate che dovremmo saperlo anche noi?
da quando in qua ci sono segreti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.