Ma no...nicka non è di roma,però.....tesoro lui lo so...dico lei...ma e' lei quella ragazzina che ti ha rubato il bacio annissimi fa?
ho appena pagato la TASI, oppure ho pagato la TARSU, oppure ho pagato TARES, oppure l'IMUFai come me,paga e vedi che trovi...e scegli pure...:rotfl:
come no...andavi alla maria ausiliatrice....l hai detto tuMa no...nicka non è di roma,però.....
Mai rubato baci!!tesoro lui lo so...dico lei...ma e' lei quella ragazzina che ti ha rubato il bacio annissimi fa?
Minchia pure lui!?!?!?!?come no...andavi alla maria ausiliatrice....l hai detto tu
Se puoi restituiscimi un po di cuore prima che sia troppo tardi.Mai rubato baci!!
Anzi, no...una volta sì...per sfottimento!! E comunque non a Oscuro!
ho sbagliato penavo il post fosse tuo...Minchia pure lui!?!?!?!?
:rotfl::rotfl::rotfl:
No vabbè!!!! Aiutooooooooooooooo!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Tutto il cuore che mi è possibile! Ma devi essere tu ad accettarlo, non io a restituire...Se puoi restituiscimi un po di cuore prima che sia troppo tardi.
Non c'è bisogno...uhmmmm
la Simy sarà sull'incazzato :rotfl:
MA MI FACCIA IL PIACERE... (alla Totò)Non c'è bisogno...
Io sono asessuata...:mrgreen: Il mio scopo è un altro! Portare pace e amore...
lui lo so che e' renato...chiedevo chi e' lei per lui..nicka per oscuro....
Salvata in calcio d'angolo.lui lo so che e' renato...chiedevo chi e' lei per lui..nicka per oscuro....
COM' ON ENGLAND!!!!!Salvata in calcio d'angolo.
Non c'è bisogno...
Io sono asessuata...:mrgreen: Il mio scopo è un altro! Portare pace e amore...
Io c'ho il femore corto!! Va bene lo stesso?! :mrgreen:il mio scopo è portare femori a Yuma :mrgreen:
guarda un po i casi della vita :mrgreen:
certo, anzi è pure meglioIo c'ho il femore corto!! Va bene lo stesso?! :mrgreen: