Spider
Escluso
il BJ... puritano,Hai voglia se lo è.
mi mancava!!!
ma per caso hai studiato recitazione?
il BJ... puritano,Hai voglia se lo è.
Perché ?
Ma potrebbe pure esser serio :singleeye: cacchio è sto rude mood ?! se legge vorrei sapere per che quell'avatarperchè qualcuno per il culo deve prendere, è stasera è toccato ate.
Perchè il pudore è importante. E' importante trasmetterlo.Perché ?
Io mi congelereiCiao
ma non rimango delle ore impalata ...
certo, strofino il corpo con la neve,
mi ci corico dentro ... e faccio una passeggiata ...
e poi rientro ... e faccio il prossimo giro ...
sienne
Ma potrebbe pure esser serio :singleeye: cacchio è sto rude mood ?! se legge vorrei sapere per che quell'avatar
Vero ma il pudore si trasmette per altre cose, una persona nuda non la ritenga un offesa al pudore, sono i comportamenti che lo possono essere ma il nudo o vestito poco contaPerchè il pudore è importante. E' importante trasmetterlo.
Evinco che ho la rogna come minimo :mrgreen:gli piacciono i miti e film degli anni '70.
qui il più pulito c'ha la rogna, non hai ancora capito?
Non capisci mai nulla. Sei buono solo a biascicare da ubriaco minchiate sul tradimento e sui sentimenti spezzati che fanno venire gli occhioni grandi e lucidi ad Innominata ma che realmente è tutta fuffa che non serve ad un cazzo di nulla, e considerando che sono passati tre anni dall'evento il fatto che tu ci beva ancora sopra la dice assai lunga. In più sei pieno di preconcetti alla cazzo di cane e per lo più ignorante come una capra ma meno di Rabarbaro. Architetto dei miei coglioni, inutile come gran parte della categoria. Contento?perchè qualcuno per il culo deve prendere, è stasera è toccato ate.
Sì vabbè.Vero ma il pudore si trasmette per altre cose, una persona nuda non la ritenga un offesa al pudore, sono i comportamenti che lo possono essere ma il nudo o vestito poco conta
No non è vabbe, pensaci sono i gesti ed i comportamenti che fanno la differenzaSì vabbè.
Perchè il pudore è importante. E' importante trasmetterlo.
Ma porca puttana, dico, a sto punto se i vestiti non fanno la diffeernza cazzo gira nuda anche tra conoscenti e parenti alla lontana, no? Pensaci. E dico, GRAZIE AL CAZZO che il pudore si trasmette per riffa e per raffa, ma fare colazione con le poppe al vento e senza mutande seduta al tavolo vicino magari a tuo figlio adolescente non credo che sia esattamente la maniera migliore per trasmettere un qualche messagigo educativo di sorta, cazzo santo. Mò magari arriva Danny che la penserà sicuramente da illuminato uomo democratico e progressista del ventunesimo secolo col tasso di testosterone ai minimi storici della categoria, il quale mi cazzierà (o meglio, ci proverà a suo modo) indubbiamente dicendo che sono un puritano retrivo e squadrista, ovviamente. Ma vaffanculo tu e tutta Perugia. Vabbè. [2]No non è vabbe, pensaci sono i gesti ed i comportamenti che fanno la differenza![]()
Non hai capito un cazzo, tanto per cambiare. Essere naturali. Porca merda.questa l'hai copiata...e ti è venuta pure male.
adesso, ci spieghi di quale pudore parli e perchè sarebbe importante trasmetterlo.
non è, come vuoi pensare che nello girare nudi ci sia promisquita o sesso o perversione.
un conto è la nudità un conto è il sesso.
sono due cose ben diverse.
essere nudi non è sessualità.
è essere naturali. nudi nasciamo, nudi moriamo.
un conto è essere naturali, un conto pensare al sesso quando si è nudi.
io non mi vergogno del mio corpo al pari delle mie mani, dei mie piedi della mia faccia.
diverso quando sono eccitato o infoiato.
chi nella semplice nudità vede pudore o fantasie,
allora si che si deve stare attenti.
ma dai, non esisteVero ma il pudore si trasmette per altre cose, una persona nuda non la ritenga un offesa al pudore, sono i comportamenti che lo possono essere ma il nudo o vestito poco conta
ma vai a fare in culo. hai fatto il tuo tempo.Non capisci mai nulla. Sei buono solo a biascicare da ubriaco minchiate sul tradimento e sui sentimenti spezzati che fanno venire gli occhioni grandi e lucidi ad Innominata ma che realmente è tutta fuffa che non serve ad un cazzo di nulla, e considerando che sono passati tre anni dall'evento il fatto che tu ci beva ancora sopra la dice assai lunga. In più sei pieno di preconcetti alla cazzo di cane e per lo più ignorante come una capra ma meno di Rabarbaro. Architetto dei miei coglioni, inutile come gran parte della categoria. Contento?
Sì certo. Spogliati un altro po' magari, che sudi.ma vai a fare in culo. hai fatto il tuo tempo.
tu sei morto subito dopo pochi post, già qualche anno fa.
ed è inutile che ti sfoghi cosi...dimostri solo che ho beccato il bersaglio.
io posso anche essere niente, cornuto, scontento... quello che ti pare,
drogato, alcolizzato, nudo e crudo.
resta che sono meglio di te.
che non bevi, non ti droghi...
io sono vero, tu sei solo finto.
sei una cartapesta, una macchietta, qualcosa su cui ridere e scherzare.
come in fondo la tua vita.
ma è certo che sono molto diverso da te.
non vengo su di un forum, ad infierire sulle persone, come fai tu.
non sento questo bisogno.
se la vita ti ha fregato e si vede che ti ha fregato di brutto non prenderla con gli altri.