Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si. Ma dico io. Sei Richard Gere, mica Danny de Vito. Quella stronza ha regalato il tuo regalo al fichetto palestrato. Tu rischi la galera perché l'hai ammazzato e che fai ? Non dici manco un piccolo vaffanculo a tua moglie ?? Sui ceci tutta la notte.

Di tutti i film di Kubrick Barry Lyndon è proprio quello che non sono mai riuscito a finire.
Due palle.

Non mi dire che pure tu sei una di quelle snobbette cinematografiche che se un film non è di qualche regista cambogiano sconosciuto e non è lungo minimo 2 ore con decine di minuti senza una parola, non è un film degno di essere visto.:confused::confused::confused:
anatemerrimo!!!

c'era uno, prima

tu vivi in Basilicata? terra bellissima, Matera mi ha lasciata a bocca aperta, non c'ero mai stata prima di due anni fa, mi ricordo quando ho visto il canyon sono rimasta davvero senza parole... e i sassi... stupendi... ci sono stata la prima volta d'estate e poi anche d'inverno, una volta nevicava, era bellissima tutta imbiancata... e poi ho mangiato benissimo, davvero

Sbriciolata

Escluso
Ho conosciuto un signore quando cercavo una casa da comprare che ne vendeva una molto bella in un lussuoso residence a Bosisio Parini che per anni e anni gli era servita per ritrovarsi con l'amante.

Non trovo affatto strano che uno con tanti soldi lo faccia.

poi c'è chi va con l'amante a Villa d'Este.....un mio amico..

innamoratissimo della moglie ma ........, per lavoro frequenta modelle stiliste attrici.....e torniamo alle solite corna usa e getta ma di lusso.
io ho conosciuto un'amante che invece aveva ricevuto in eredità la casa dove si incontravano. Deve essere stato bello dal notaio, un bel ricordo per la moglie e i figli.

th.jpgquadro impressionista?nooo semplice scena barry lyndon

luce magica su madonna= noo scena barry lyndonBARRY-LYNDON-1975_portrait_w858.jpg

e via così.

quando la luce è arte

disincantata

Utente di lunga data
io ho conosciuto un'amante che invece aveva ricevuto in eredità la casa dove si incontravano. Deve essere stato bello dal notaio, un bel ricordo per la moglie e i figli.
Un mio conoscente, morto purtroppo di tumore a 50 anni, ha lasciato all'ultima amica una palazzina in centro in un famoso paese di villeggiatura con due negozi grandi e due appartamenti ed i soldi per il notaio e spese varie, ad una ex che meritava bastonate l'usufrutto a vita di un altro negozio sempre in centro, non la proprietà perchè avendola conosciuta bene avrebbe sperperato subito i soldi, conviveva con lui e le faceva fare una vita da star, l'ha trovata a letto con il suo ex a casa loro e quindi è stato troppo signore. Non si è mai sposato, bellissimo uomo, ricchissimo.

Eratò

Utente di lunga data
c'era uno, prima

tu vivi in Basilicata? terra bellissima, Matera mi ha lasciata a bocca aperta, non c'ero mai stata prima di due anni fa, mi ricordo quando ho visto il canyon sono rimasta davvero senza parole... e i sassi... stupendi... ci sono stata la prima volta d'estate e poi anche d'inverno, una volta nevicava, era bellissima tutta imbiancata... e poi ho mangiato benissimo, davvero
si.ci sono dei posti bellissimi qui.basta girarla un po'e trovi dei paesaggi da favola.Lago Sirino, lago Laudemio, il parco nazionale del Pollino e poi Maratea è un gioellino...quindi sono l'unica cornuta che scrive dalla basilicata....son soddisfazioni eh:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
si.ci sono dei posti bellissimi qui.basta girarla un po'e trovi dei paesaggi da favola.Lago Sirino, lago Laudemio, il parco nazionale del Pollino e poi Maratea è un gioellino...quindi sono l'unica cornuta che scrive dalla basilicata....son soddisfazioni eh:mrgreen:

Non ci posso credere!!!!!!!!!11Ma e'la terra del mio''amore''....ora e'li' e mai piu'tornera'mi sa'.Quindi come corna,siete pari.....
:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:

Eratò

Utente di lunga data

Non ci posso credere!!!!!!!!!11Ma e'la terra del mio''amore''....ora e'li' e mai piu'tornera'mi sa'.Quindi come corna,siete pari.....
:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:
madonna Lothar veramente?magari ci potessimo incontrare....ho alcuni colleghi.
....una bella uscita tutti insieme e facevamo pari anche a te e mio marito!:mexican::mexican::mexican:

lothar57

Utente di lunga data
....una bella uscita tutti insieme e facevamo pari anche a te e mio marito!:mexican::mexican::mexican:[/QUOTE

No cara scusa mi sono spiegato male,io non sono di li',e'la mia quasi ex fiamma che ci vive.

Eratò

Utente di lunga data
....una bella uscita tutti insieme e facevamo pari anche a te e mio marito!:mexican::mexican::mexican:[/QUOTE

No cara scusa mi sono spiegato male,io non sono di li',e'la mia quasi ex fiamma che ci vive.

scusa malinteso....hai detto "mio amore" e ho capito che tua moglie è da queste parti... la tua ex fiamma sara stata molto calliente.....qui sanno il fatto loro in certe cose;)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
io non so se sia bello o se abbia fascino. Ma è in assoluto tra gli attori che amo di più.
Film inguardabili come "shall we dance" valgono il biglietto solo per vedere lui in smooking salire dalla scala mobile con una rosa rossa
A me piace assai :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.