Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito...
Non c'è da capire: ho visto che sei di Milano e ti ho chiesto se ti interessa venire a cena al ristorante indiano con altri disagiati di Milano... ma sono mesi che cerco di organizzare questa cena e alla fine mi ritrovo sempre sola con Farfalla... perfino Tobia mi ha snobbata perché aveva paura che lo predassi...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non c'è da capire: ho visto che sei di Milano e ti ho chiesto se ti interessa venire a cena al ristorante indiano con altri disagiati di Milano... ma sono mesi che cerco di organizzare questa cena e alla fine mi ritrovo sempre sola con Farfalla... perfino Tobia mi ha snobbata perché aveva paura che lo predassi...
Ti fa schifo stare sola con me? :(

Buscopann

Utente non raggiungibile
ma no, figurati, però tu non mi racconti mai storie truci e abbiette con spargimenti di sangue... questo Hiking dice di saperne a pacchi, magari abbiano trovato un intrattenitore di spessore
O un serial killer sanguinario.
In ogni caso...difficile annoiarsi

Buscopann

danny

Utente di lunga data

Io ci posso essere, magari quando torno a settembre.
Dovrei saperlo un po' prima, però, per organizzarmi.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Io ci posso essere, magari quando torno a settembre.
Dovrei saperlo un po' prima, però, per organizzarmi.
Danny, mi mandi la tua foto che Clem dice che sei bello? voglio vederti, o andiamo a cena! A tua moglie dirai che sono una tua vecchia compagna di scuola :rotfl:

Higgins

Utente Affezionato
Vengo volentierissimo! Pensa che per coincidenza stiamo organizzando una cena all'indiano con alcuni amici, quindi ho pensato: "vuoi vedere che Clementine è uno dei farabutti amici miei e mi sta paraculando?"
:)

Comunque non sono giovane, hoo 31 anni, ne faccio 32 tra meno di un mese: il 20 luglio. Prepariamo una festa?

E le storie che racconto sono abbiette nel senso che ci sono menzogne/bugie/prese in giro, non tanto nel senso di sangue e omicidi

PS: Fabio Volo mi sta simpatico, anche io scherzavo!

OcchiVerdi

Utente di lunga data
cazzo dici? io c'ero. Tzè! :mad:

Sbriciolata

Escluso
Vengo volentierissimo! Pensa che per coincidenza stiamo organizzando una cena all'indiano con alcuni amici, quindi ho pensato: "vuoi vedere che Clementine è uno dei farabutti amici miei e mi sta paraculando?"
:)

Comunque non sono giovane, hoo 31 anni, ne faccio 32 tra meno di un mese: il 20 luglio. Prepariamo una festa?

E le storie che racconto sono abbiette nel senso che ci sono menzogne/bugie/prese in giro, non tanto nel senso di sangue e omicidi

PS: Fabio Volo mi sta simpatico, anche io scherzavo!
facepalm4.jpg

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.