Anch'io tradita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Tutto il rispetto per la tua rabbia/delusione che, credimi, capisco, ma parlare di cinismo e squallore di chi si è amato, credo tolga valore solo al proprio amore.
Non farlo... per te stessa.
Purtroppo era così. Ed io lo vedevo. Ma accettavo ogni suo difetto, in nome dell'amore che provavo per lui. E ci sbattevo la testa contro queste sue pessime caratteristiche tanto spiacevoli, mi ci facevo male, ma non gliene facevo una colpa. Ed accettavo, incassavo colpi bassi, e stavo zitta.
Mi sento tanto una farfalla. Mi sto preparando per uscire dal mio bozzolo e volare alto!

N

Non registrato

Guest
Purtroppo era così. Ed io lo vedevo. Ma accettavo ogni suo difetto, in nome dell'amore che provavo per lui. E ci sbattevo la testa contro queste sue pessime caratteristiche tanto spiacevoli, mi ci facevo male, ma non gliene facevo una colpa. Ed accettavo, incassavo colpi bassi, e stavo zitta.
Mi sento tanto una farfalla. Mi sto preparando per uscire dal mio bozzolo e volare alto!
Tu hai amato, punto.
Alla fine non importa la "dEgnità" del soggetto amato, importa la dIgnità del nostro amore.
Un bacio.

L.

O

Old Compos mentis

Guest
Tu hai amato, punto.
Alla fine non importa la "dEgnità" del soggetto amato, importa la dIgnità del nostro amore.
Un bacio.

L.
E' così.
Brucia, ma passerà. Le ferite si rimarginano. Alcune lasciano la cicatrice, altre guariscono senza lasciare senza alcuno. Non so quale sia il mio caso, non so se il tempo e l'amore che cercherò di ritrovare per me stessa lasceranno segno nel guarire questa ferita, ma so che è meglio una ferita che brucia ma che sta guarendo, piuttosto che una ferita aperta continuamente aperta ed estesa al colpo del coltello con cui tanto gli piaceva ferirmi.

N

Non registrato

Guest
E' così.
Brucia, ma passerà. Le ferite si rimarginano. Alcune lasciano la cicatrice, altre guariscono senza lasciare senza alcuno. Non so quale sia il mio caso, non so se il tempo e l'amore che cercherò di ritrovare per me stessa lasceranno segno nel guarire questa ferita, ma so che è meglio una ferita che brucia ma che sta guarendo, piuttosto che una ferita aperta continuamente aperta ed estesa al colpo del coltello con cui tanto gli piaceva ferirmi.
La sofferenza può essere un baratro solo per chi non riesce ad usarla come un gradino.
L'esempio del bozzolo è perfetto: lo sforzo che la larva deve fare per romperlo, è lo stesso che le fa spuntare le ali.

L.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la strada giusta

Mi sembra che la strada migliore per uscirne meglio sia questa ..non vedere cosa di sbagliato c'è stato..non fare il calcolo di come è stata ricambiata la nostra dedizione,
MA
vedere che abbiamo ritrovato la libertà totale di dire ..fare...e

Bruja

Utente di lunga data
Compos

Tu sei già uscita dal bozzolo e stai già volando solo che la memoria della sofferenza ancora ti fa tenere la quota bassa............ vedrai che appena riuscira a distogliere del tutto lo sguardo, non potrai che puntarlo in alto.
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Tu sei già uscita dal bozzolo e stai già volando solo che la memoria della sofferenza ancora ti fa tenere la quota bassa............ vedrai che appena riuscira a distogliere del tutto lo sguardo, non potrai che puntarlo in alto.
Bruja
Grazie, davvero, di cuore.

P.S. Domani ho un esame. Statemi un po' vicini col pensiero. Sentire il vostro calore mi rassicura tanto.

Bruja

Utente di lunga data
Compos

Tutti gli in bocca al lupo, in c... alla balena e anche l'americanissimo A 1...............
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Crepi il lupo!!!

Mi son data una guardatina agli appunti.
Spettacolare, da che ero convinta di sapere bene le cose, a riguardare c'è sempre qualcosa che ti sfuggiva e quindi sale la tensione.
E meno male che lo sapevo che a riguardare mi veniva la tachicardia.
Il dado è tratto ormai, non serve rincoglionirsi altre ore su quegli scritti.
Speriamo mi assista il cervello domani.

Grazie ragazze, siete meravigliose.

O

Old stupida intergalattica

Guest
in c... alla balena ma sono sicura che non ne avrai bisogno sarai bravissima

O

Old giulia

Guest
Compos concentrati domani sul tuo esame, ora solo tu sei importante.
Sii determinata e vai x la tua strada, nn avere ripensamenti, lo hai cacciato dalla tua vita,bene.
Vedrai sarà facile rinascere, tu in fondo vuoi altro, lui nn può dartelo.
In culo alla balena!!!!!!!

O

Old Compos mentis

Guest
HO PRESO TRENTA!!!

Grazie per essermi state così vicine in questo momento così particolare. Almeno questo successo nello studio mi consola.

Bruja

Utente di lunga data
puff puff pant pant

Come TRENTA.................. e la LODE???
Mi sono sciroppata venti rosari, sei giaculatorie, tutta la serie di Pater Ave e Gloria, una cinquantina di Kirie............ e solo trenta!!!
Che non succeda più sai..............non ti ripresentare la prossima volta senza la lode!!!

Badessa

TRENTA

MariLea

Utente di lunga data
badessa si accontenti, i prossimi saranno con lode e bacio!
intanto sospenda le sue preghiere, prenda un bicchiere e beva con noi... che i sacrifici valgono più delle preci...

O

Old Compos mentis

Guest
Ma io sono dalle poche pretese. La lode se la può tenere cara cara.
Mailea, hai fatto bene a portare da bere. Una bottiglia però è poca cosa. Me ne procuro altre due quantomeno. La badessa, mi han detto, è di bocca buona.
Siamo in tre, tre bottiglie, ci si può attaccare direttamente alla bottiglia. Le lodi ci verranno dagli altri confratelli e consorelle del convento magistralmente gestito dalla badessa.
Grazie splendide fanciulle.

Suor genoveffalaracchia.

Bruja

Utente di lunga data
Badessa

Ma io sono dalle poche pretese. La lode se la può tenere cara cara.
Mailea, hai fatto bene a portare da bere. Una bottiglia però è poca cosa. Me ne procuro altre due quantomeno. La badessa, mi han detto, è di bocca buona.
Siamo in tre, tre bottiglie, ci si può attaccare direttamente alla bottiglia. Le lodi ci verranno dagli altri confratelli e consorelle del convento magistralmente gestito dalla badessa.
Grazie splendide fanciulle.

Suor genoveffalaracchia.

Va bene per questa sera potete tenere accese le luci nelle cellette e stare alzate fino alle 22.00.............. e se proprio non vi riesce di pregare per l'emozione, divertitevi un po' ma facciamo che non venga la ronda dei Carabinieri per schiamazzi notturni

Badessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.