Anch'io tradita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh no !

Se non possiamo neanche sperare nell'arrivo dei carabinieri ..che beviamo a fare?

Complimenti Compos!!!

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Se non possiamo neanche sperare nell'arrivo dei carabinieri ..che beviamo a fare?

Complimenti Compos!!!
Va bene che ti eri Ritrovata ma lo dovevi dire che volevi riperderti a suon di bottiglie..... guarda tè che masnada di novizie scostumate che mi hanno appioppato, e ne dovrei fare delle monache modello ?
Questi sarebbe un miracolo!
Badessa

p.s. Ma poi scusa che te ne fai dei carabinieri, roba che uno spiega come si fa e l'altro esegue?

O

Old Compos mentis

Guest
Bisogna vedere se un carabiniere medio riesca a capire in meno di mezz'ora dove sia il "posto" dove inserire la "bottiglia".
Mmmm, è permesso lesbicare tra consorelle Badessa? O ci frusta con ardore sadomaso?

Fedifrago

Utente di lunga data
Va bene che ti eri Ritrovata ma lo dovevi dire che volevi riperderti a suon di bottiglie..... guarda tè che masnada di novizie scostumate che mi hanno appioppato, e ne dovrei fare delle monache modello ?
Questi sarebbe un miracolo!
Badessa

p.s. Ma poi scusa che te ne fai dei carabinieri, roba che uno spiega come si fa e l'altro esegue?
Ciù is mei che uan!!!

O

Old Compos mentis

Guest
Tanto per tornare un attimo in topic,
c'è da dire che il tipo da molto tempo parlava di matrimonio e di figli da farsi con me.
E meno male che mi voleva come moglie e mamma dei suoi bambini. Perché se così mi ha trattata come una pezza da piedi nell'ultimo anno, non oso davvero immaginare quali altri angherie avrei dovuto sopportare se mi avesse considerata come una semplice storia.
Ohibò.

O

Old Fa.

Guest
c'è da dire che il tipo da molto tempo parlava di matrimonio e di figli da farsi con me.
E meno male che mi voleva come moglie e mamma dei suoi bambini. Perché se così mi ha trattata come una pezza da piedi nell'ultimo anno, non oso davvero immaginare quali altri angherie avrei dovuto sopportare se mi avesse considerata come una semplice storia.
Ohibò.
Deve essere che gli piacevi molto.

Di solito gli uomini sparano queste cose quando sono partiti completamente ... ma non bisogna prenderli sulla parola per questo.

O

Old Compos mentis

Guest
Ti confesserò una cosa.
Io sono contraria al matrimonio, adesso. Quindi di certo non ha fatto queste richiesta per farmi contenta.

N

Non registrato

Guest
Deve essere che gli piacevi molto.

Di solito gli uomini sparano queste cose quando sono partiti completamente ... ma non bisogna prenderli sulla parola per questo.
infatti.
sono partiti quando le fanno, non quando le dicono.

MariLea

Utente di lunga data
Ohibò.
e pensa dopo anni di routine, bambini, pannolini, problemini ecc....
ri-brindo ai tuoi successi!

O

Old Compos mentis

Guest
Mailea, la tua immagine mi terrorizza quasi. E' la imprenditrice chic snobbona del film "il diavolo veste prada", giusto?
Beviamoci su. E meno male che non c'è stato un seguito concreto a quella proposta, altrimenti adesso dovrei pagar fiori di soldini ad un avvocato divorzista.

O

Old Fa.

Guest
Quando le fanno son già pentiti
(per non parlare di quel che combinano nella festa di addio al celibato)
Beh ci andrei piano a fare simili paragoni, ... pure voi non scherzate troppo su questi addi.

Voi vi sentite costantemente vittime di qualcosa, ... comunque vadano le cose, ... mentre l'uomo sebbene sia l'artefice delle sue cazzate, ... prima o dopo se ne rende conto.

MariLea

Utente di lunga data
Mailea, la tua immagine mi terrorizza quasi. E' la imprenditrice chic snobbona del film "il diavolo veste prada", giusto?
Beviamoci su. E meno male che non c'è stato un seguito concreto a quella proposta, altrimenti adesso dovrei pagar fiori di soldini ad un avvocato divorzista.
addirittura ti terrorizza?

ma no dai

cambio spesso avatar, ma a questo, che ho adottato col nuovo anno, mi sto particolarmente affezionando

O

Old Compos mentis

Guest
addirittura ti terrorizza?

ma no dai

cambio spesso avatar, ma a questo, che ho adottato col nuovo anno, mi sto particolarmente affezionando
Mi fa sentire osservata.
Devo cambiarmi di vestito e truccarmi, così da poter affrontare quel tuo sguardo così severo, signora della moda.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x mailea

l'avatar con le streep lo trovo favoloso e molto ironico ..com'è la streep nel film

bene!
truccati.. vestiti.. e soprattutto alzati da sto parquet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.