...and now...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Feddy con nessuno... stavo spezzando una lancia in tuo favore
... non ero ironica... ero seria

Sono incompresa...
Povera... lei!!!
Per una volta che non si mostra jena e vuole far qualcosa per la specie animale.... picche!! Sei incompresa! Vieni qui nel mio antro, che solo le streghe e le megere vedono in fondo al tuo cuoricino generoso.
(Là, e anche per oggi ho fatto la buona azione quotidiana!!!)

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Povera... lei!!!
Per una volta che non si mostra jena e vuole far qualcosa per la specie animale.... picche!! Sei incompresa! Vieni qui nel mio antro, che solo le streghe e le megere vedono in fondo al tuo cuoricino generoso.
(Là, e anche per oggi ho fatto la buona azione quotidiana!!!)

Bruja
Gia' come far attraversare le striscie a un cieco col semaforo verde... scusa Bruja ma mi sa tanto ci rivedremo all'inferno

Fedifrago

Utente di lunga data
Feddy con nessuno... stavo spezzando una lancia in tuo favore
... non ero ironica... ero seria

Sono incompresa...
Su su, non far così...e passami sbarellina che ci intendiamo meglio!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Su su, non far così...e passami sbarellina che ci intendiamo meglio!!!
Credo che Sbarella sia in piscina a quest'ora... gia' lei se la passa meglio di me

Vita grama

Fedifrago

Utente di lunga data
Io veramente la pelle te la volevo salvare!!!!
Ho visto che mi hai lanciato il salvagente, quelli di materiale duro delle navi...peccato mi sia arrivato in testa!!

S

serenity

Guest
datemi un martello...

e come largamente previsto EGLI è tornato all attacco...
Mr broccolo ripassato in padella dopo aver santificato le feste è tornato alla carica...
"tesoro, ma perche fai cosi? non capisci che io non ho tutta la liberta che hai tu? tu sei importante ( certo dopo lavoro, famiglia and so on) e io e te ci siamo sempre visti alemno una volta al mese. anche desidero vederti di piu ma mica è normale che uno si prenda i gionri cosi..."
e li gli ho sputato addosso tutto il veleno che ancora avevo dentro: alla fine mi ha detto: si hai ragione ma io ti dico che sei importante perche ne sono convinto.
gli ho risposto che a me la sua convinzione non mi bastava e che certo i comandamenti sono 10, ma l importante è santificare le feste in famiglia, poi tutto il resto si puo fare tranqullamente di nascosto. ha inziato con i suoi lunghi silenzi, proprio come fanno i bimbi quando li becchi con le dita nella marmellata... e li mi sono arrabbiata ancora di piu e gli ho detto che stare zitti non serviva a niente e che avrei gradito molto di piu una reazione. una reazione qualsiasi...e alla fine l ho ottenuta: un bel "hai ragione"... cosa che ovviamente sapevo gia', e cosa che non cambiera minimamente le carte in tavola perche alla fine avra pure 20 anni piu di me, ma io di quel tizio sono piu avanti di milioni di anni luce... ( capirai poi quanto ci vuole...)

Ps: mi chiama tra 1 ora per concludere il discorso. avete suggerimenti per massacrarlo ulteriormente?

Nobody

Utente di lunga data
Mr broccolo ripassato in padella dopo aver santificato le feste è tornato alla carica...
"tesoro, ma perche fai cosi? non capisci che io non ho tutta la liberta che hai tu? tu sei importante ( certo dopo lavoro, famiglia and so on) e io e te ci siamo sempre visti alemno una volta al mese. anche desidero vederti di piu ma mica è normale che uno si prenda i gionri cosi..."
e li gli ho sputato addosso tutto il veleno che ancora avevo dentro: alla fine mi ha detto: si hai ragione ma io ti dico che sei importante perche ne sono convinto.
gli ho risposto che a me la sua convinzione non mi bastava e che certo i comandamenti sono 10, ma l importante è santificare le feste in famiglia, poi tutto il resto si puo fare tranqullamente di nascosto. ha inziato con i suoi lunghi silenzi, proprio come fanno i bimbi quando li becchi con le dita nella marmellata... e li mi sono arrabbiata ancora di piu e gli ho detto che stare zitti non serviva a niente e che avrei gradito molto di piu una reazione. una reazione qualsiasi...e alla fine l ho ottenuta: un bel "hai ragione"... cosa che ovviamente sapevo gia', e cosa che non cambiera minimamente le carte in tavola perche alla fine avra pure 20 anni piu di me, ma io di quel tizio sono piu avanti di milioni di anni luce... ( capirai poi quanto ci vuole...)

Ps: mi chiama tra 1 ora per concludere il discorso. avete suggerimenti per massacrarlo ulteriormente?
Digli...ti do un'ultima possibilità...che facciamo il 1 maggio?

Fedifrago

Utente di lunga data

Semplicemente non rispondere, e mandargli un sms con su scritto: "Scusa ma non ho più tempo per cazzeggiare! Bye Bye"

S

serenity

Guest
Semplicemente non rispondere, e mandargli un sms con su scritto: "Scusa ma non ho più tempo per cazzeggiare! Bye Bye"
feddy pensa che mi ha detto che stamattina mi ha fatto una telefonata DI CONTROLLO e che il mio telefono era occupato...
pero intanto ha cancellato tutti i messaggi compromettenti che gli avevo scritto in chat ahahahahhaha che gran parac@@@

Bruja

Utente di lunga data
serenity

....... non rispondere..... punto! Lui non capisce nulla salvo il nulla..... serviglielo!!
Bruja

S

serenity

Guest
Immaginavo ti piacesse...così lo distruggi una volta per tutte

mi dira che lui non si sente libero... che io ho piu libertà... e che posso organizzarmi come meglio credo. per la serie " a cocca o cosi o gniiiente..."...
e io cosa gli diro?

O

Old Vulvia

Guest
Credo che sia lui a massacrare te..

Mi sembra evidente che lui ha deciso in modo netto come deve essere la sua vita e tu hai ben compreso che vieni "dopo". Sta a te farti bastare questo ruolo oppure decidere di lasciarlo definitivamente.
Poichè stai male, che questo dolore serva ad affrancarti da lui..

S

serenity

Guest
....... non rispondere..... punto! Lui non capisce nulla salvo il nulla..... serviglielo!!
Bruja
bruja lui pensera che sono delusa ed amareggiata per la telefonata di poc anzi... e che il mio silenzio sia dovuto a quello. Non capira' perche è uno scemo perso ed è convinto che io gli sbavi dietro elemosinando le sue attenzioni...

Fedifrago

Utente di lunga data
feddy pensa che mi ha detto che stamattina mi ha fatto una telefonata DI CONTROLLO e che il mio telefono era occupato...
pero intanto ha cancellato tutti i messaggi compromettenti che gli avevo scritto in chat ahahahahhaha che gran parac@@@
Sery, tu ridi...ma continui a star lì... a disposizione dei suoi "tiramenti" !

Dici di aver capito, che sai come è fatto, che hai ben presente chi hai di fronte...(cose che son mesi o forse più di un anno che dici) ma non gli dici un bel tondo e chiaro "MA VA BEN A CAGARE!!"!
Noooo, lo rimproveri perchè non si è fatto sentire per queste feste, perchè ti trascura e stai lì a chiederti, sprecando ancora tempo inutilmente, cosa rispondere quando lui avrà il tempo e la voglia di richiamarti...

Sery, sei ancora ben lontana dall'essertene liberato, perchè non è quello che vuoi assolutamente dentro di te!

Bruja

Utente di lunga data
Già

bruja lui pensera che sono delusa ed amareggiata per la telefonata di poc anzi... e che il mio silenzio sia dovuto a quello. Non capira' perche è uno scemo perso ed è convinto che io gli sbavi dietro elemosinando le sue attenzioni...
Invece a rispondere e dargli corda penserà che sei una persona libera, indipendente e razionale?.... Come preferisci, ma se vuoi che capisca che lui è fuori dalla tua vita sarà il caso che tu lo metta fuori.... il modo poco importa, a me se uno scarafaggio pensa che non ho coraggio o che lo temo, me ne infischio. Mai pensare ai loro pensieri ed alle loro parole, specie se la testa è da imbecille e la bocca una fogna verbale!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.