Nobody
Utente di lunga data
L'Eterno Ritorno del baffone pazzo!E quando noi ci tireremo il calzino Giovedi' ci sara' ancora![]()
L'Eterno Ritorno del baffone pazzo!E quando noi ci tireremo il calzino Giovedi' ci sara' ancora![]()
Io non nego nulla, poichè troppe cose "impossibili" si sono dimostrate possibilissime, anzi.Il problema non e' fregarsene o meno, pero' tu nella tua teoria ammetti la possibilita' di un creatore.
Credo che tu non mi abbia capita... ho detto che sara' simile ma non uguale... io del cerchio vedro' una parte infinitesimale tanto da farmi credere a un'evoluzione lineare... di fatto non credendo in un principio ne in una fine vedo il cerchio come possibilita' una bella figura chiusa che non ha un A o B nella sua totalita' perche' si ripete all'infinito.
E' stata una necessità creata dalla coscienza umana, che si è resa conto della brevità della vita, pertanto l'uomo ha avuto bisogno di credersi potenzialmente eterno per giustificare la propria esistenza. Poi in molti ci hano marciato, ed hanno creato tante belle favolette per rimbambire i poveracci.La fregtura per me non sta tanto nell'ostinazione nell'avere un Dio creatore. Quanto nella presunzione dell'eternità umana. Questo ha giustificato un bel pò di crimini. Lo faccio per guadagnarmi la vita eterna. Salto in aria imbottito di tritolo e mi guadagno il Paradiso. Lotto per la Terra Santa e vivrò in eterno.
ma guarda che almeno io ho letto sia il codice da vinci che angeli e demoni e li ho letti tutti d'un fiato...a scrivere scrive benemah...che c'è di male nello scrivere un romanzo fantascientifico?
a me paiono discorsi snobistici....ho detto..
E alla facciazza vostra con le cazzate cosmiche Dan Brown fa i soldi e i miei 7 euro del tascabile se li è guadagnati tutti...![]()
e quindi?ma guarda che almeno io ho letto sia il codice da vinci che angeli e demoni e li ho letti tutti d'un fiato...a scrivere scrive bene
e quindi niente, ti rispondevo.e quindi?
mi pare siamo d'accordo in sintesi...e quindi niente, ti rispondevo.
credo di si...al di là dell'attendibilità o veridicità delle nozioni che mette nei romanzi si legge benissimo....anche se per me il top è follettmi pare siamo d'accordo in sintesi...![]()
chi se ne frega se sono attendibili o false...la verosimi(g?)lianza è sufficiente....credo di si...al di là dell'attendibilità o veridicità delle nozioni che mette nei romanzi si legge benissimo....anche se per me il top è follett
tra dire che è una cazzata cosmica e fare una critica non credi ci sia differenza?...se non lo credi devo dire il basito sono io...Ma che e' non si puo' fare una critica? Mha... sempre piu' basita!
Tra l'altro nessuno ha detto che non sappia scrivere
ti sei perso molto...chi se ne frega se sono attendibili o false...la verosimi(g?)lianza è sufficiente....
mai letto follett
Ho detto che ha scritto un sacco di cazzate... e si e' una critica.tra dire che è una cazzata cosmica e fare una critica non credi ci sia differenza?...se non lo credi devo dire il basito sono io...
può essere...sta di fatto che follett scrive libri di migliaia di pagine e se c'è un intrigo o qualcosa da scoprire mi viene il nervoso dover leggere per tanto tempo per saperlo..ti sei perso molto...
mai scritto che mi faccia cagare...ho scritto che non riesco ad andare avanti nel leggerlo perchè non lo trovo scorrevole...io ci vedo una bella differenza...io però...Ho detto che ha scritto un sacco di cazzate... e si e' una critica.
Come e' una critica tua che King faccia cagare!
Io lo strovo scorrevolissimo ed e' la mia opinione... rispetto la tua.mai scritto che mi faccia cagare...ho scritto che non riesco ad andare avanti nel leggerlo perchè non lo trovo scorrevole...io ci vedo una bella differenza...io però...
ma le ha spacciate per vere? boh!Io lo strovo scorrevolissimo ed e' la mia opinione... rispetto la tua.
Per me Brown ha scritto un sacco di cazzate ed e' la mia opinione. Rispettala!
Ma che cazzo c'entra la veridicita'? Ho letto romanzi con basi fantascientifiche molto piu' originali... quel romanzo e' un minestrone poco originale, poco studiato nei riferimenti scientifici/fantascientifici.ma le ha spacciate per vere? boh!
beh, che tu lo trovi poco originale credo che già sia una critica più costruttiva che non dire che è una cazzata e stop.... IMHO.....Ma che cazzo c'entra la veridicita'? Ho letto romanzi con basi fantascientifiche molto piu' originali... quel romanzo e' un minestrone poco originale, poco studiato nei riferimenti scientifici/fantascientifici.
A te e' piaciuto? Buon per te e' scritto bene... cio' non toglie che per me siano un monte di cazzate malcombinate
Amen