Ma dai, ti faccio uno foto delle mie tette e te la metto come segnalibro...Di striscio che ti do l'indirizzo...![]()
Ma dai, ti faccio uno foto delle mie tette e te la metto come segnalibro...Di striscio che ti do l'indirizzo...![]()
Non potresti mandare solo il segnalibro? Vale molto più quello, che le minchiate che stai leggendo...Ma dai, ti faccio uno foto delle mie tette e te la metto come segnalibro...
Non potresti mandare solo il segnalibro? Vale molto più quello, che le minchiate che stai leggendo...
vabbè, basta che non pretendi che lo legga...Eh no... o tutto o niente![]()
vabbè, basta che non pretendi che lo legga...
Ok, tanto qualche estimatore che lo legge e poi me lo racconta lo trovo...Son bionda ma non scema![]()
Ovviamente lo devi leggere![]()
ImpossibileOk, tanto qualche estimatore che lo legge e poi me lo racconta lo trovo...
io invece credo di siImpossibile![]()
![]()
Vero. Comprai un libretto che parlava di queste storielle una ventina di anni fa, ad un festival dell'Esoterismo. Ancora ce l'ho.Infatti la buona fantascienza dev'essere credibile. Io non ho mai letto l'autore di cui stiamo parlando, quindi non posso dare giudizi reali, ma mi fido abbastanza di quelli che mi hanno riportato.
Comunque, la storia della Maddalena che scappa con Gesù in Francia, dei merovingi, è tutta roba vecchia di una trentina di anni... era tutto scritto in un famoso libro di due storici inglesi.
Poi sicuramente l'autore scrive bene, altrimenti non venderebbe milioni di copie.
E' buon segno.Comunque io non riesco a finire quel libro![]()
Sono proprio di sotto-genere diverso ...anche se del genere fantascienzaFilm
L'invasione degli Ultracorpi di Don Siegel
A prova d'errore di Sydney Lumet Che c'entra con la fantascienza?
La Fuga di Logan di Michael Anderson con Michael York Bello! Mi piacevano i cuccioli isolati...![]()
2022 I sopravvissuti (Soylent Green) di Richard Fleischer con Charlton Heston
Rollerball di Norman Jewison con James Caan Capolavoro!!![]()
1997 Fuga da New York di John Carpenter
Strange days di Katheryn Bigelow
Zardoz!!!![]()
Romanzi
Un oscuro scrutare di Philp Dick
I figli della notte di Jack Williamson
William Gibson Giù nel cyberspazio
Bruce Sterling isole nella rete
Il ciclo Invasione di Harry Turtledove
Si hai ragione. Confondo sempre A prova di errore con un bellissimo film in cui un sommergibile sopravvissuto all'olocausto nucleare vaga per il mondo alla ricerca di altri sopravvissuti.Sono proprio di sotto-genere diverso ...anche se del genere fantascienza
Sui film ti appoggio unicamente per i primi due alien (gli altri sono abbastanza lassativi, soprattutto poi quella schifezza di Alien vs Predator. Se lo potevano risparmiare) Godzilla non lo sopporto, viaggio allucinante dev'esserci in una cineteca che si rispetti, ma guardarlo una seconda volta mi sembra superfluo.Si hai ragione. Confondo sempre A prova di errore con un bellissimo film in cui un sommergibile sopravvissuto all'olocausto nucleare vaga per il mondo alla ricerca di altri sopravvissuti.
Lo ricordi: era anni 60 poi credo abbia avuto un remake.
La grandezza della science fiction sta anche nel fatto che è ricca di sottogeneri che le consentono di entrare con disinvoltura, caraterrizandolo, in molti altri generi narrativi.
Ai film aggiungerei Viaggio Allucinante, i primi Gozilla di Honda e il ciclo Alien.
Passiamo all'horror, ladies and gentlemen?
Ps Persa, sei una vera appassionata di cinema, e spazi con disinvoltura dal bellico alla fantascienza. Complimenti
Purtroppo l'ho visto davvero, e ti posso dire che purtroppo Bova non viene divorato: per fortuna gli spara la tizia, perchè lui è stato "inseminato". Mi sarebbe dispiaciuto per Alien, se se lo fosse dovuto mangiare.Soprattutto il 4° Alien, la Clonazione, è orribile! Alien vs Predator... beh, l'unica scena degna è quando Bova viene divorato![]()
Maddai, su, concedimi un pò di invidia maschile.come attore non mi fa impazzire ma pare una bella persona in mezzo a tanti cialtroni.
più che altromipiace il suo essere padre e marito mai chiaccherato, il suo amore per gli animali e il suo impegno sociale.Maddai, su, concedimi un pò di invidia maschile.
Un calendario mio non se lo attaccherebbe nessuna al muro, come ho visto in parecchi uffici a prevalenza femminile.![]()