anna ti invito a cena!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Ha un significato anche quella... ogni cosa oltre al valore d'uso ha un significato diverso attribuito da noi o indotto...o no?

Mi colpisce sempre chi non sente il bisogno di ostentare simboli...
con mio figlio è stata durissima, anche perchè mio marito è peggio di lui...
alla fine gli abbiamo comprato un 320bmw, che almeno è sicura più di tante altre.
resta il problema moto.. tanto è vero che ha fatto anche la patente per la moto e adesso ha comprato una moto anche lui.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Toujours

Guest
tu hai anche una età responsabile, però...
i ragazzi sognano auto spinte.

appunto anna... hanno paura dell'impotenza forse ?

persa dice che è un'evidenza

p.s. comunque io non la sognavo ne prima ne adesso ... vado con la mia passat baracca da secoli ... finchè va ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

p.s. comunque io non la sognavo ne prima ne adesso ... vado con la mia passat baracca da secoli ... finchè va ...
Buon segno

O

Old Anna A

Guest

ti assicuro che sono casini con i figli neopatentati..
come ho detto abbiamo risolto con la macchina e adesso c'è il delirio della moto...

oscuro

Utente di lunga data
ANGELO

SI VABBè VI MANDO ANCHE UNA FOTO....MENTRE SON A BORDO DELLA MIA POTENTE AUTO...ANCHE SE NON SONO IMPOTENTE...MAGARI LO DIVENTERò... VESTITO DA SUORA....!!MIO DIO CHE MENTE ILLUMINATA PERò...PLATINETTE GIRA IN FERRARI PER CASO????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
buon segno a 40 anni... a 20 è difficile che capiscano.
Toujours non credo abbia quarantanni.

Ma ognuno ha le proprie insicurezze personali e sociali ..l'importante è che il modo di superarle attraverso azioni od oggetti simbolici non sia troppo pericoloso per sè e gli altri.

O

Old Anna A

Guest
grazie persa,

ma non ho bisogno di approvazioni o di giudizi,

riguardo all'ovvero di prima hai compreso molto bene cosa intendevo,

le tue sicurezze le trovo imbarazzanti pensando a mio figlio.
tuo fglio è ancora piccolo, immagino...
aspetta che cresca..
io le ho passate tutte.
scooter a 14 anni e moto da cross a 16...
per poi passare alla patente b e alla patente a per le moto...

oscuro

Utente di lunga data
PERSA

MA CHE C'ENTRA AVER IL GUSTO DELLA VELOCITà E SUBIRNE IL FASCINO CON LE INSICUREZZE PERSONALI?COSA?MA SI PUò ASSERIRE DELLE BANALITà COSì INSULSE?MA COSA SI INSEGNA NELLE SCUOLE ITALIANE?QUINDI CHE VA IN PISTA LO FA PER VINCERE INSICUREZZE PERSONALI?O PER SFOGARE UNA PASSIONE?MA LA RICOVERATE..PRIMA CHE MI FACCIO SUORA...PER FAVORE....!!

O

Old Anna A

Guest
Toujours non credo abbia quarantanni.

Ma ognuno ha le proprie insicurezze personali e sociali ..l'importante è che il modo di superarle attraverso azioni od oggetti simbolici non sia troppo pericoloso per sè e gli altri.
a me sembra che certe cose capitino solo a me...
scusa, persa, ma tuo figlio quanti anni ha?
nessuna rischiesta di scooter o moto da cross?

O

Old Toujours

Guest
buon segno a 40 anni... a 20 è difficile che capiscano.
Non è detto Anna,

le passioni possono venirti a qualsiasi età ... e non per i motivi descritti da persa ... a me la velocità semplicemente non piace,

poi sta all'abilità dei genitori riuscire a farli ragionare ...

oscuro

Utente di lunga data
ANNA

TU ZITTA CHE SEI IMPOTENTE...TI PIACCIONO LE MACCHINE POTENTI E A TRAZIONE POSTERIORE...COME IL BMW 320....!!!

O

Old Anna A

Guest
MA CHE C'ENTRA AVER IL GUSTO DELLA VELOCITà E SUBIRNE IL FASCINO CON LE INSICUREZZE PERSONALI?COSA?MA SI PUò ASSERIRE DELLE BANALITà COSì INSULSE?MA COSA SI INSEGNA NELLE SCUOLE ITALIANE?QUINDI CHE VA IN PISTA LO FA PER VINCERE INSICUREZZE PERSONALI?O PER SFOGARE UNA PASSIONE?MA LA RICOVERATE..PRIMA CHE MI FACCIO SUORA...PER FAVORE....!!
e a me sembra di vivere in un altro pianeta...

O

Old angelodelmale

Guest
SI VABBè VI MANDO ANCHE UNA FOTO....MENTRE SON A BORDO DELLA MIA POTENTE AUTO...ANCHE SE NON SONO IMPOTENTE...MAGARI LO DIVENTERò... VESTITO DA SUORA....!!MIO DIO CHE MENTE ILLUMINATA PERò...PLATINETTE GIRA IN FERRARI PER CASO????
platinette ha la porsche cayenne del ranzani

attendiamo la foto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
embè?
se non hai la macchinetta sotto i 10mila euro vuol dire che hai problemi? andiamo...
Difficile trovare un'auto sotto i 10.000 euro ...
...

Ma davvero si può credere di compiere scelte totralmente razionali in una società dei consumi?
Allora i pubblicitari perché li pagano?
Si sa che anche comprando un formaggino in fondo lo si fa per comprare salute o natura incontaminata o buone relazioni familiari...
Anche acquistare un'auto poco costosa ha un significato simbolico...
Gli esseri umani poi hanno sempre dato significati simbolici a tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.