O
Old Anna A
Guest
tipa tranquilla anche tu, vedo...![]()
![]()
oddio .... io se posso guardo sempre la motogp ...![]()
tipa tranquilla anche tu, vedo...![]()
![]()
oddio .... io se posso guardo sempre la motogp ...![]()
http://digilander.libero.it/filosofiapolitica/wef5.htmIO STO ANCORA ASPETTANDO CHE QUALCUNO MI SPIEGHI COSA C'ENTRA LA PASSIONE PER LA VELOCITà CON L'IMPOTENZA...FATELO VELOCEMENTE...PRIMA DELLA PROSSIMA CRISI DI PANICO.....GRAZIE!!!!![]()
![]()
![]()
no. ma per altri motivi...E CI SCOPI????COSì MI TRANQUILLIZZO.....!!
ERICK GIRAVA CON UNA R4 VERO?CONTINUO A NON CAPIRE..COSA C'ENTRINO GLI STUDI DI QUESTO SIGNORE CON LA PASSIONE PER LA VELOCITà....!MI DARò AL DECOUPAGE....PRIMA DI FARMI SUORA....!!!![]()
fatevi di musica e non di preconcetti..
lasciatevi prendere tutto di voi dalla musica... anima, braccia, mani e testa...
http://it.youtube.com/watch?v=bsoiupLME-w
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora sei anche tu dei nostri per il prossimo sun spash...volentieri![]()
![]()
![]()
![]()
Le spinte interiori non sono le sole che motivano gli acquisti, ma li condizionano parecchio.
Non capisco perché non volerlo riconoscere.
Sono analisi note da decenni.
allora sei anche tu dei nostri per il prossimo sun spash...
oscuro fornisce il tesserinobrugola le paperine e jesus la chitarra.![]()
io me medesima.
fra una auto potente e un bel pezzo come quello degli alpha blondy preferisco loro...PARE CHE SE ASCOLTI LA MUSICA IN UN AUTO POTENTE SEI QUASI LESBICA...E IMPOTENTE...!!!![]()
calmi tutti, che questi siano i dati su cui possono venir fatti i corsi per i venditori è un conto, che la gente basi i suoi acquisti su questo è tutta un'altra storia ......Anch'io pensavo fosse un fatto risaputo.
Perlomeno tutti quelli che lavorano con le vendite lo sanno.
Tutti i beni e servizi che compriamo possiedono caratteristiche, vantaggi e benefici.
I benefici possono essere consci o inconsci per il compratore.
Le gratificazioni inconsce sono tutt'altro che sconosciute per il venditore che fa leva su queste per convincere il compratore.
porta te stessa e la voglia di divertirti.
ok, che porto?![]()
![]()
vieni anche tu al sun splash con noi?Anch'io pensavo fosse un fatto risaputo.
Perlomeno tutti quelli che lavorano con le vendite lo sanno.
Tutti i beni e servizi che compriamo possiedono caratteristiche, vantaggi e benefici.
I benefici possono essere consci o inconsci per il compratore.
Le gratificazioni inconsce sono tutt'altro che sconosciute per il venditore che fa leva su queste per convincere il compratore.