anna ti invito a cena!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
ANNA

QUI SI DISQUISISCE SU MODELLI COMPORTAMENTALI...ED UN INSEGNANTE...MI AUGURO D'ASILO, MI VIENE A DIRE CHE LA PASSIONE PER LE AUTO POTENTI...E UN VOLGARE SISTEMA PER NASCONDERE UN IMPOTENZA LATENTE???????CIOè MA CI RENDIAMO CONTO?ORA NON SCHERZO...MA CI RENDIAMO CONTO?????

oscuro

Utente di lunga data
ANNA

E CI SCOPI????COSì MI TRANQUILLIZZO.....!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
PERSA

ERICK GIRAVA CON UNA R4 VERO?CONTINUO A NON CAPIRE..COSA C'ENTRINO GLI STUDI DI QUESTO SIGNORE CON LA PASSIONE PER LA VELOCITà....!MI DARò AL DECOUPAGE....PRIMA DI FARMI SUORA....!!!

oscuro

Utente di lunga data
ANNA

PARE CHE SE ASCOLTI LA MUSICA IN UN AUTO POTENTE SEI QUASI LESBICA...E IMPOTENTE...!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ERICK GIRAVA CON UNA R4 VERO?CONTINUO A NON CAPIRE..COSA C'ENTRINO GLI STUDI DI QUESTO SIGNORE CON LA PASSIONE PER LA VELOCITà....!MI DARò AL DECOUPAGE....PRIMA DI FARMI SUORA....!!!

O

Old giobbe

Guest
Le spinte interiori non sono le sole che motivano gli acquisti, ma li condizionano parecchio.
Non capisco perché non volerlo riconoscere.
Sono analisi note da decenni.

Anch'io pensavo fosse un fatto risaputo.
Perlomeno tutti quelli che lavorano con le vendite lo sanno.
Tutti i beni e servizi che compriamo possiedono caratteristiche, vantaggi e benefici.
I benefici possono essere consci o inconsci per il compratore.
Le gratificazioni inconsce sono tutt'altro che sconosciute per il venditore che fa leva su queste per convincere il compratore.

oscuro

Utente di lunga data
Persa

PERSA...OSSERVA BENE...CHE NON SONO MICA IL SOLO A NON CAPIRE...E NE SONO ORGOGLIOSO...LA DISAFFEZIONE DI TANTI GIOVANI ALUNNI..E ANCHE MERITO DI INSEGNANTI DEL TUO CALIBRO....!!|

O

Old latriglia

Guest
Tutti i beni e servizi che compriamo possiedono caratteristiche, vantaggi e benefici.
Le gratificazioni inconsce sono tutt'altro che sconosciute per il venditore che fa leva su queste per convincere il compratore.
calmi tutti, che questi siano i dati su cui possono venir fatti i corsi per i venditori è un conto, che la gente basi i suoi acquisti su questo è tutta un'altra storia ......

O

Old Anna A

Guest
vieni anche tu al sun splash con noi?
ti assicuro niente, se non la certezza che ne esci felice..
dai ci vieni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.