O
Old angelodelmale
Guest
Ma cara bastava dirlo...mica son come quel barbone di oscuro!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ok ok non lo faccio più...![]()
......
Ma cara bastava dirlo...mica son come quel barbone di oscuro!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ok ok non lo faccio più...![]()
Se posso darti un consiglio.. non fare mai sesso neanche in cam.. poi non ti rispettano più neanche lì..tas!!
una volta ho cuccato uno che in cam era arrapato come una scimmia del bengala e mi scappava plin plin da morire...
ho fatto finta che fosse andata via la corrente..![]()
![]()
![]()
il pilù ha schiacciato il cavo...Azzzz....mi avevi detto che era stato il pelù a mettersi davanti!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è l'unico sesso protetto...Se posso darti un consiglio.. non fare mai sesso neanche in cam.. poi non ti rispettano più neanche lì..muratela e stai serena..![]()
Ahhhh okkkkeyyyy!!
Allora grazie per averle fatto compagnia!!![]()
![]()
![]()
Come disse qualcuna in qualche film... forse era "c'è post@ per te"Se posso darti un consiglio.. non fare mai sesso neanche in cam.. poi non ti rispettano più neanche lì..muratela e stai serena..![]()
Che promiscuità....
lei mi ha messa in forno..Ahhhh okkkkeyyyy!!
Allora grazie per averle fatto compagnia!!![]()
![]()
![]()
Amaci, non cercare di capirciE se uno è geloso...e non va bene...
E se è di aperte vedute...neanche....
Ufffff...non ci si prende mai con voi eh!![]()
ma va'? m'era parso un film casto..Come disse qualcuna in qualche film... forse era "c'è post@ per te"
lei mi ha messa in forno..
ora...serviti il pasto cow boy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lei mi ha messa in forno..
ora...serviti il pasto cow boy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solita sbobba base di fagioloni??? Poi non garantisco eh...![]()
Dai, scansati che mi metto io ai fornelli....voi continuate pure a giocare sul lettone...![]()
Capito...volete solo usarmi da vibratore...Amaci, non cercare di capirci
(e dato che ci siamo, rump nò i bal)![]()
Non dire che non te l'avevo detto.Che dddoloooreeeee alle gengive!!!![]()
![]()
![]()
ma va'? m'era parso un film casto..
AHO'!!! Basta, me ne vado, non c'è rispetto!Solita sbobba base di fagioloni??? Poi non garantisco eh...![]()
Dai, scansati che mi metto io ai fornelli....voi continuate pure a giocare sul lettone...![]()
Anche io...uno cerca di favorire le amicizie fra donne...e guarda come vien trattato....AHO'!!! Basta, me ne vado, non c'è rispetto!