Anni 80 e 90

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Troviamo un tastierista e mettiamo su i doors🤣🤣🤣🤣
A parte che erano in 4...
E quindi...vi manca il vocalist...
Poi cazz possiamo lasciare riposare in santa pace quel santo uomo di jdm e continuarlo semplicemente ad amarlo ...e non a rovinargli il riposo eterno?
E cmq io in concerto li ho visti...!!
Un esperienza fatta da pochissimi....correva il 95 o 96...
Ovviamente senza Jim...

Tachipirina

Utente di lunga data
A parte che erano in 4...
E quindi...vi manca il vocalist...
Poi cazz possiamo lasciare riposare in santa pace quel santo uomo di jdm e continuarlo semplicemente ad amarlo ...e non a rovinargli il riposo eterno?
E cmq io in concerto li ho visti...!!
Un esperienza fatta da pochissimi....correva il 95 o 96...
Ovviamente senza Jim...
Non puoi farla tu la vocalist?
Bella esperienza sicuramente è anche anni ancora buoni per concerti del genete

Sono 1,65
Basta ?
Più bassista di così

Sono 1,65
Basta ?
Più bassista di così
Era per arcistufo

Martoriato

Utente di lunga data
Modificare i motorini,genitori che rompevano i coglioni perché andavo male a scuola, le tipe che ti piacevano e ti illudevi di piacergli ma alla fine se le facevano sempre gli altri,le prime orribili uscite in discoteca dove ti illudevi di divertirti,le prime canne,l’universita‘ di cui non mi fregava assolutamente niente,la patente,viaggetti con gli amici ad Amsterdam,i primi lavori,il non sapere che caxxo fare della propria vita,la prima cocente delusione d’amore. Ero un vero teppista arrabbiato con la vita, spesso il maresciallo dei carabinieri mi chiamava in caserma per minacciarmi.
No,per me quegli anni sono stati uno schifo, sono felice di essere consapevole del mio vivere qui e ora e a parte per la forza fisica che mi tornerebbe comoda visto che faccio sport da sempre, non vorrei mai tornare indietro.
Quanto al sapere cosa fare della propria vita ancora adesso a 49 anni non lo so,con la differenza che me ne sbatto allegramente le palle, mi frega solo separare la gente dai loro soldi con il mio lavoro.

Ultima modifica: