Orbis Tertius
Utente di lunga data
PropagandaSono gli anni che paghiamo ancora adesso. Ma se eri all’asilo non lo sapevi. Adesso però si dovrebbe
PropagandaSono gli anni che paghiamo ancora adesso. Ma se eri all’asilo non lo sapevi. Adesso però si dovrebbe
Cosa?Propaganda
lasciali fa erano in fasce e anche pischelliCosa?
E nemmeno con la chitarrapeccato.... giravi per locali e quattro ghelli li tiravi su con le cover![]()
e va beh ma non sai fare niente !!! sai solo ascoltarli?E nemmeno con la chitarra![]()
Con la chitarra si ma strimpelloe va beh ma non sai fare niente !!! sai solo ascoltarli?
già qualcosa però![]()
Hai fatto un'affermazione politica.Cosa?
pure io con una batteria faccio rumore, ma con del pubblico prenderei delle botteCon la chitarra si ma strimpello![]()
Hai fatto un'affermazione politica.
Dissento.
Però non è la sede.
Non sono craxiano, affatto.pure il craxiano. Non bastavano i no-vax
Troviamo un tastierista e mettiamo su i doorspure io con una batteria faccio rumore, ma con del pubblico prenderei delle botte![]()
Perché lo è un no-vax?Non sono craxiano, affatto.
Ma la propaganda è propaganda.
Domanda: un craxiano è una persona di serie b?
E basta così allora. Ma non per qualcosa. Semplicemente non entro qui per parlare di politica o di vaccini.Perché lo è un no-vax?
Semplicemente partiamo da assunti diversi.
In questo mi piaci molto, siamo in sintonia.E basta così allora. Ma non per qualcosa. Semplicemente non entro qui per parlare di politica o di vaccini.
Troviamo un tastierista e mettiamo su i doors![]()
A parte che erano in 4...Troviamo un tastierista e mettiamo su i doors![]()
si tocca pure trovare i locali che "ci accettino"
Ovviamente gratis
A me serve un bassista bravo![]()