Anni 80 e 90

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non dire cazzate, che a 50 anni scopare il cervello ad una 35enne è facile come fare un gol a porta vuota.
Non sono disagiate senza marito. A 35 anni una che ha studiato é senza marito. O é masochista. O ancora schiava dell'orologio biologico.
Se quelle che ormai sanno discriminare scappano a gambe levate non è per il tuo aspetto fisico ma perché sei un piagnone all'ultimo stadio e farai venire il latte alle ovaie pure alla crocerossina.
Incornicio

Rose1994

Utente di lunga data
Io ho 27 anni fatti da qualche mesetto
Se potessi tornerei ai 25
Erano veramente molto più belli, ma molto.
e comunque invecchiare mette angoscia… Mi mette proprio tristezza.Spero di essere bella anche a 37 anni , 10 anni sono parecchi 😂
Però ve l’ho detto che in questo periodo o sarà il Covid anzi sicuramente è quello, ma mi sento 10 anni in più. Sono proprio annoiata e stanca di vivere in casa praticamente, un giorno sì ed uno no cambiano i colori e chiudono qualcosa o comunque in giro non c’è un’anima. Rimpiango fortemente il 2018/2019 i miei 24/25 anni

perplesso

Administrator
Staff Forum
e comunque invecchiare mette angoscia… Mi mette proprio tristezza.Spero di essere bella anche a 37 anni , 10 anni sono parecchi 😂
Però ve l’ho detto che in questo periodo o sarà il Covid anzi sicuramente è quello, ma mi sento 10 anni in più. Sono proprio annoiata e stanca di vivere in casa praticamente, un giorno sì ed uno no cambiano i colori e chiudono qualcosa o comunque in giro non c’è un’anima. Rimpiango fortemente il 2018/2019 i miei 24/25 anni
sono indeciso se sculacciarti o mandarti in solfatara

Rose1994

Utente di lunga data
Il weekend di Capodanno sono stata benissimo. Sono stata fuori in una città già l’aria ti cambia, c’era un sacco di gente per strada. Proprio mi manca la sensazione di vitalità che prima si percepiva per le strade e ad oggi non c’è più nulla. Stamattina sono stata al lungomare cioè potevi camminare nuda nessuno ti avrebbe vista, non c’è neanche un’anima, e mi mette tristezza cazzarola. Che poi si dice “ eeehhh pensa alla salute” si ok ma la salute mentale? Mi sento pensionata già prima di esserlo, non va bene così non sono io.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Pensa io rimpiango il 2003/2004 🙄

patroclo

Utente di lunga data
...sei la fidanzata di @Martoriato? :unsure:

ladyred

Utente di lunga data
Negli anni ‘80 non ero ancora nata, dei ‘90 ricordo poco, più della fine del decennio che dell’inizio visto che sono nata in quegl’anni… ricordo il registrare la canzone che ti piaceva che passava per radio, ricordo mtv, il cioè, i pomeriggi al parco, gli sfottò per essere in carne e il successivo occhio nero a una coetanea😅… ricordo i pianti per titanic e la prima cotta per Di Caprio… che meraviglia, cade una lacrimuccia 🥲
Ahhhhh stesse cose, stesso periodo!
aggiungo cose come andare in edicola a prendersi il cioè e sentirsi grandi, i promo sabato sera a bere con le amiche e poi a suonare ai citofoni correndo tornando a casa, internet con la connessione al telefono di casa che i genitoriti mandavano le peggiori parole ma tu dovevi chattare su MSN, caricare musica sull’ mp3 a forma di supposta….

Musica tutta quella che passava MTV… scoprire i Bon Jovi con il video di it’s my life per esempio