perchè sprecare così la mercanzia? sai quanto costano sul mercato dei reni di gente giovane?E riecco il serial killer
Poi che fai le seppellisci in giardino?
perchè sprecare così la mercanzia? sai quanto costano sul mercato dei reni di gente giovane?E riecco il serial killer
Poi che fai le seppellisci in giardino?
'Na creatura.92-93 ha 29/30 anni
Hai ragione anche tu ma non ti montare la testaperchè sprecare così la mercanzia? sai quanto costano sul mercato dei reni di gente giovane?
non corro questo rischio maiHai ragione anche tu ma non ti montare la testa
Si può invecchiare senza essere così tristiquale ottimismo? Si invecchia e basta,meglio accettarlo che finire come certe persone che si riempiono il corpo di gomma..
Ma va…non corro questo rischio mai
IncornicioMa non dire cazzate, che a 50 anni scopare il cervello ad una 35enne è facile come fare un gol a porta vuota.
Non sono disagiate senza marito. A 35 anni una che ha studiato é senza marito. O é masochista. O ancora schiava dell'orologio biologico.
Se quelle che ormai sanno discriminare scappano a gambe levate non è per il tuo aspetto fisico ma perché sei un piagnone all'ultimo stadio e farai venire il latte alle ovaie pure alla crocerossina.
50.Pinco ma quanti anni hai?
Prima ti scopo, dopo vediamo in che rapporti siamo.Mi adotti?
sono indeciso se sculacciarti o mandarti in solfataraIo ho 27 anni fatti da qualche mesetto
Se potessi tornerei ai 25
Erano veramente molto più belli, ma molto.
e comunque invecchiare mette angoscia… Mi mette proprio tristezza.Spero di essere bella anche a 37 anni , 10 anni sono parecchi
Però ve l’ho detto che in questo periodo o sarà il Covid anzi sicuramente è quello, ma mi sento 10 anni in più. Sono proprio annoiata e stanca di vivere in casa praticamente, un giorno sì ed uno no cambiano i colori e chiudono qualcosa o comunque in giro non c’è un’anima. Rimpiango fortemente il 2018/2019 i miei 24/25 anni
Solfatarasono indeciso se sculacciarti o mandarti in solfatara
Pensa io rimpiango il 2003/2004Io ho 27 anni fatti da qualche mesetto
e comunque invecchiare mette angoscia… Mi mette proprio tristezza.Spero di essere bella anche a 37 anni , 10 anni sono parecchi
Però ve l’ho detto che in questo periodo o sarà il Covid anzi sicuramente è quello, ma mi sento 10 anni in più. Sono proprio annoiata e stanca di vivere in casa praticamente, un giorno sì ed uno no cambiano i colori e chiudono qualcosa o comunque in giro non c’è un’anima. Rimpiango fortemente il 2018/2019 i miei 24/25 anni
in quella di Pirandello?Solfatara
...sei la fidanzata di @Martoriato?Io ho 27 anni fatti da qualche mesetto
AAHAHAHAHAHAHAHA no! @perplesso ti prego...sei la fidanzata di @Martoriato?![]()
che c'entro io?AAHAHAHAHAHAHAHA no! @perplesso ti prego
Ahhhhh stesse cose, stesso periodo!Negli anni ‘80 non ero ancora nata, dei ‘90 ricordo poco, più della fine del decennio che dell’inizio visto che sono nata in quegl’anni… ricordo il registrare la canzone che ti piaceva che passava per radio, ricordo mtv, il cioè, i pomeriggi al parco, gli sfottò per essere in carne e il successivo occhio nero a una coetanea… ricordo i pianti per titanic e la prima cotta per Di Caprio… che meraviglia, cade una lacrimuccia 🥲