No P non ha il fisico palestrato, cioè ha un bel corpo ma non è scolpito da palestra come quelli che vedo quando vado in palestra io. È stato comunque il fatto che avesse altri talenti appunto che mi ha fatto innamorare. Però l’impatto fisico è importante, ti colpisce all’inizio… Non so se sono stereotipata magari sì, e non lo nego mi sono rifatta a 26 anni e non nego nemmeno che tra 10 anni mi rifarò altro senza stravolgermi il viso. Sai tipo cocktail di vitamine come trattamento viso e cose così più soft, che importa? Io mi piaccio così, anzi prossimamente o forse prima del matrimonio le labbra le ritocco tanto è già passato un anno, nessuno se ne è accorto. Cioè per me non è una cosa mostruosa rifarsi , e nemmeno lo nego. Non scavo nel profondo del mio animo chiedendomi “ perché ho rifatto il seno? Sono insicura?” no l’ho fatto e stop anzi ho un seno spettacolare. Non è che le rifatte stanno in giro con i canotti o le tette alla Cipriani per dire, nel 2022 devi essere proprio un chirurgo da spazzatura per fare quegli scempi.