Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
C'è da dire che i nuovi arrivi non possono reputare, prima dei 50 messaggi :singleeye:

Alce Veloce

Utente di lunga data
C'è da dire che i nuovi arrivi non possono reputare, prima dei 50 messaggi :singleeye:
Lo so, ma è indibbiamente strana l'impennata di disapprovazioni anonime (e cretine) e la comparsa di........ 6 ? utenti nuovi in pochissimo tempo

Nausicaa

sfdcef
Lo so, ma è indibbiamente strana l'impennata di disapprovazioni anonime (e cretine) e la comparsa di........ 6 ? utenti nuovi in pochissimo tempo

Mà, non sono sospettosa di carattere, quindi questa preoccupazione mi sembra eccessiva.
Penso piuttosto che i disapprovatori seriali :D rimasti nel forum dopo il disgelo si siano dati una momentanea calmata nel timore di essere beccati.

Io lo/la/li penso come persone dal senso dell'umorismo un pò deviato, che si fanno grasse risate al vedere riportati i loro commenti, con la gente che si chiede "chi sarà?"

Dal momento che ci ridiamo pure noi... pazienza! :)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mà, non sono sospettosa di carattere, quindi questa preoccupazione mi sembra eccessiva.
Penso piuttosto che i disapprovatori seriali :D rimasti nel forum dopo il disgelo si siano dati una momentanea calmata nel timore di essere beccati.

Io lo/la/li penso come persone dal senso dell'umorismo un pò deviato, che si fanno grasse risate al vedere riportati i loro commenti, con la gente che si chiede "chi sarà?"

Dal momento che ci ridiamo pure noi... pazienza! :)

:up::up::up::up::up::up:

Eliade

Super Zitella Acida
Conte, con tutti il rispetto e tutto "l'affetto" che provo per te..ma a me sembrano i consigli che si leggono su riviste tipo donnamoderna, ecc...:condom:

No cioè...dico...aprezzare sinceramente di fare l'amore con lui? :eek:
ma che è...beneficenza?
Posso scrivere anche io i miei consigli pratici?:carneval:
Commento: missing you.

Rispondo: se ti fossi firmata/o ti avrei risposto come si deve, anche solo per il fatto di avermi scritto in inglese. Adoro le parole dolci dette in inglese, meglio con un accento americano.:)

A chi mi ha dato reputazioni negative per futili motivi, in questo periodo di totale assenza, e ripescando vecchi post, rispondo: come è vero che non tutti sono portati per capire certe cose. Mi auguro, solo ed esclusivamente per chi vi sta accanto, che voi non abbiate lo stesso metro di giudizio qui dimostrato.
Della serie la madre degli idioti è sempre incita.

Good Bye.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
hips

Amoremio

Utente di lunga data

questo post è stato disapprovato con questa motivazione
non è il caso di sospettare che sia un clone

trovo utile dare qui la spiegazione che avrei dato se 'sta stupidaggine fosse stato postato in chiaro

post di altri utenti, precedenti a questo, avevano dato anche a me l'impressione che forse (ma magari sbaglio) stessero ipotizzando una clonazione
siccome poco me ne importava non ero entrata su quel tema
questo post era una richiesta ad admin che, in quel contesto, aveva ipotizzato che il continuo cambiamento di carattere nei post di uno stesso nick fosse dovuto al fatto che stesse provando varie funzioni

non capendo a quali funzioni si riferisse ho chiesto quali fossero

se l'autore avesse solo voluto bacchettarmi pensando che io ipotizzassi la clonazione ma l'avrebbe detto in chiaro
al limite mi avrebbe disapprovato firmandosi

invece ha usato un pretestuoso (e probabilmente fittizio, dato che non si capisce da dove emergerebbe che io ho abbia pensato che fosse un clone) fraintendimento per disapprovare
bell'imbecille
complimenti

Amarax

Utente di lunga data
Le offese andrebbero firmate.
Ma per il resto...lasciano il tempo che trovano ...poco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A Mr/Mrs rubino che ha scritto esattamente questo:

così sarei un'analfabeta se non ci si firma?

chiarisco che il mio commento non diceva che sei un analfabeta ma che le offese andrebbero firmate, cioè si dovrebbe avere il coraggio di firmare con il proprio nickun commento negativo.
Il che rende inopportuno e non coerente la critica fatta.

Che sei un analfabeta lo dimostri tu con quello che hai scritto perchè:

1-Un analfabeta non va apostrofato

e

2-non dovevi scrivere "se non ci si firma", ma non firmo . Non ho capito se vuoi dare un aspetto personale o meno alla frase che hai scritto.

Comunque il tasto lo sai premere ( mi riferisco a quello che dice "disapprovo") mentre i tasti , quelli che servono a scrivere a spiegarsi, possibilmente seguendo la grammatica ...NO

E con questo mi hai rotto le scatole e non ti nomino nemmeno più perchè i tuoi commenti sono solo di antipatia non servono a niente.

Buone cose analfabeta.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amarax

Utente di lunga data
questo post è stato disapprovato con questa motivazione
non è il caso di sospettare che sia un clone

trovo utile dare qui la spiegazione che avrei dato se 'sta stupidaggine fosse stato postato in chiaro

post di altri utenti, precedenti a questo, avevano dato anche a me l'impressione che forse (ma magari sbaglio) stessero ipotizzando una clonazione
siccome poco me ne importava non ero entrata su quel tema
questo post era una richiesta ad admin che, in quel contesto, aveva ipotizzato che il continuo cambiamento di carattere nei post di uno stesso nick fosse dovuto al fatto che stesse provando varie funzioni

non capendo a quali funzioni si riferisse ho chiesto quali fossero

se l'autore avesse solo voluto bacchettarmi pensando che io ipotizzassi la clonazione ma l'avrebbe detto in chiaro
al limite mi avrebbe disapprovato firmandosi

invece ha usato un pretestuoso (e probabilmente fittizio, dato che non si capisce da dove emergerebbe che io ho abbia pensato che fosse un clone) fraintendimento per disapprovare
bell'imbecille
complimenti
:rotfl::rotfl::rotfl:allora facciamo un po' di conti...per 4 giorni siamo tranquille???
:rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:rotfl::rotfl::rotfl:allora facciamo un po' di conti...per 4 giorni siamo tranquille???
:rotfl::rotfl::rotfl:
Io non ne sarei così sicura....qui i punteggiatori anonimi e inutili sono più di uno.
Io sono passata dai trattini ai ... e il tutto in tread in cui si scherzava, dove non si dava nessuna opionione
Che tristezza.....:mad:

Mari'

Utente di lunga data
A Mr/Mrs rubino che ha scritto esattamente questo:

così sarei un'analfabeta se non ci si firma?

chiarisco che il mio commento non diceva che sei un analfabeta ma che le offese andrebbero firmate, cioè si dovrebbe avere il coraggio di firmare con il proprio nickun commento negativo.
Il che rende inopportuno e non coerente la critica fatta.

Che sei un analfabeta lo dimostri tu con quello che hai scritto perchè:

1-Un analfabeta non va apostrofato

e

2-non dovevi scrivere "se non ci si firma", ma non firmo . Non ho capito se vuoi dare un aspetto personale o meno alla frase che hai scritto.

Comunque il tasto lo sai premere ( mi riferisco a quello che dice "disapprovo") mentre i tasti , quelli che servono a scrivere a spiegarsi, possibilmente seguendo la grammatica ...NO

E con questo mi hai rotto le scatole e non ti nomino nemmeno più perchè i tuoi commenti sono solo di antipatia non servono a niente.

Buone cose analfabeta.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scusa se ti quoto.

A me dopo quel: "vecchia stronza rinsecchita" di pochi giorni fa, non scrivono piu' nulla, mettono solo uno o piu' puntini. :)

E sono tutti del valore di 1 punto :mrgreen: , ho detto tutto.

Amarax

Utente di lunga data
Io non ne sarei così sicura....qui i punteggiatori anonimi e inutili sono più di uno.
Io sono passata dai trattini ai ... e il tutto in tread in cui si scherzava, dove non si dava nessuna opionione
Certo i puntini sono proprio anonimi...tutti uguali, uno dopo l'altro...senza un errore di grammatica :p

ed i trattini?? :rolleyes:
no...quelli mi mancano :carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Son persone (?) Gelose che muoiono dall'Invidia ;)

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
...e ignoranti e volgari senza motivo.
:D:D:D

e da ora...puntini a volontà!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
I punti ci vorrebbero in testa a queste ... ... ... :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.