Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Farfallina, se ci sei ancora ti do il bacio della buonanotte. Ad Abi offro l'ultimo tiro del calumet (senza doppi sensi!)

Notte, dolcezze

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non mollo nessuno, solo che mi sa che me ne vado a nanna pure io. Domani devo portare la mia tatona dal veterinario, non sta molto bene, poi ho un milione di cose da fare.
buona notte allora
ma questa cosa che andate a nanna insieme mi piace poco:mrgreen::mrgreen::rotfl::(

Alce Veloce

Utente di lunga data
buona notte allora
ma questa cosa che andate a nanna insieme mi piace poco:mrgreen::mrgreen::rotfl::(
Zitta che se corre sta voce, domani non ci si salva più dalle lapidazioni! :rotfl::rotfl::rotfl:

:mrgreen::mrgreen:denghiù....
ma...
tu che sai come funziona il punteggio: può la stessa persona dare 2 rubini lo stesso giorno?:confused:
Donna.
Tu dicci che cosa il conte ha scritto come commento all'ultimo smeraldo che hai ricevuto, e ti spiegherò, i misteri.
Siamo tutti alla ricerca di rubino pazzo, ricercato vivo o morto!:D:D:D

Alce Veloce

Utente di lunga data
che ha detto il veterinario??
Parrebbe trattarsi di una brutta influenza. Devo farle una puntura al giorno fino a martedì, poi vediamo.
Grazie per l'interessamento :)

Eliade

Super Zitella Acida
Attenzione: Post volgare, non leggete se siete sensibili

forse ha tirato a indovinare ed ha avuto culo :D

...e che culo!

p.s. si fa per sdrammatizzare eeh! :mrgreen:

Sempre per sdrammatizzare eh: la culotte è fantastica e il sedere è ritoccato! :D

A chi mi ha dato della sconcia con una reputazione negativa per il post qui sopra, rispondo: lei è pregato/a di andare a farsi sodomizzare il di dietro e anche il davanti se lei fosse donna, ripetutamente e violentemente. Dopo aver fatto ciò è pregato/a di fare una decina di sedute di psicoterapia per imparare cos'è l'ironia.
Cogliona/e. :)

aristocat

Utente iperlogica
Hi, hi, hi... :D
Rubino rosso sbrilluccicante del Puntinatore (= commento col punto) per la mia risposta alla barza di Papero dei Cornflakes:
"Mannaggia, Papero, ma sempre contro noi bionde ce l'hanno??
un po' di par condicio mai?
:carneval:"
Si vede che il biondo quest'autunno non va di moda, devo correre dal parrucchiere e rimediare :eek:landesina::lipstick:

Papero

Utente di lunga data
Hi, hi, hi... :D
Rubino rosso sbrilluccicante del Puntinatore (= commento col punto) per la mia risposta alla barza di Papero dei Cornflakes:
"Mannaggia, Papero, ma sempre contro noi bionde ce l'hanno??
un po' di par condicio mai?
:carneval:"
Si vede che il biondo quest'autunno non va di moda, devo correre dal parrucchiere e rimediare :eek:landesina::lipstick:
pure a me un puntino assurdo :D

Papero

Utente di lunga data
A chi mi ha dato della sconcia con una reputazione negativa per il post qui sopra, rispondo: lei è pregato/a di andare a farsi sodomizzare il di dietro e anche il davanti se lei fosse donna, ripetutamente e violentemente. Dopo aver fatto ciò è pregato/a di fare una decina di sedute di psicoterapia per imparare cos'è l'ironia.
quoto, come se l'avessi detto anch'io :mexican:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quoto:)

Mari'

Utente di lunga data
:rofl::rofl::rofl:

I "rubini" a me divertono :rotfl: per il tono "incazzato/incazzoso" che usano ...

:sorriso:

Fedifrago

Utente di lunga data
O conte dalle braghe onte...

Incontri on line 19/09/2010 00:32Troppi riferimenti a me, ciao ciao COnte

Troppi riferimenti a te? :rotfl::rotfl::rotfl:

Mhhh...aspe...cos'era... l'altezza? il tuttologo? :mexican::rotfl::rotfl:

Come non ci si sputtanerebbe pur di darmi qualche rubino!! :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.