Esatto. Quindi, come si evince, conte mi ha accusata di una cazzata:up:Leggermente Ot Ma io per diversi giorni non riesco a votare la stessa persona? Sbaglio?
Esatto. Quindi, come si evince, conte mi ha accusata di una cazzata:up:Leggermente Ot Ma io per diversi giorni non riesco a votare la stessa persona? Sbaglio?
E fatti qualche clone pure tu, dai, è di moda......Leggermente Ot Ma io per diversi giorni non riesco a votare la stessa persona? Sbaglio?
che poveretto che sei.Quasi quasi mi faccio un clone pure io..........
Sai, mi scappasse un voto doppio............
semplice a qualcuno non basta l'anonimato, non basta essere un nick ma deve nascondersi anche dietro a se stesso!!!!!Non ho mai dato un giudizio negativo a nessuno. Non capisco nemmeno perchè altri lo facciano. Basta rispondere direttamente con un post qui, sul forum, in chiaro e dire come la si pensa su un argomento.
Insultare poi...assurdo!
Ma mica questa reputazione è di oggi eh? Forse te ne sarai dimenticata..no?Ribadisco: sarò mica l'unica che ti trova penoso, no?
ora ti voto così vedi che non ero io:mexican:. Lo sai che non si può votare la stessa persona lo stesso giorno no?:up:
Hai fatto intendere che fosse di oggi visto che io il penoso l'ho firmato eccome.Hai scritto abigail sei tu . Se avessi firmato non ne avevi bisogno.Ma mica questa reputazione è di oggi eh? Forse te ne sarai dimenticata..no?
sicura?Il fatto che altre/i ti considerino penoso non sono problemi miei.
Io non ti ho votato oggi dandoti del penoso. Posso farlo in chiaro, come posso darlo ad alce che manda segnalazioni e non parla in chiaro.
Penosi entrambi.
La password tientela, grazie
che poveretto che sei.
ma proprio tanto eh?
Insinua, insinua.
Sai alce, il tuo unico grande problema è la trasparenza. Non nel senso positivo. E' che sie proprio trasparente, non ti si vede proprio
se ti va di pensare che io mi cloni per votare il conte e te (ma quanto sei patetico) fallo:up:
Lo so, infatti ho fatto copia incolla, la disapprovazione è del 15 agosto.Hai fatto intendere che fosse di oggi visto che io il penoso l'ho firmato eccome.
E cosa scrivi Abigail è tuo se è firmato?Lo so, infatti ho fatto copia incolla, la disapprovazione è del 15 agosto.
Non ho fatto intendere niente, io ho solo fatto copia incolla...dei punti rossi con testo.
Senti il 3d si intitola antologia delle reputazioni.E cosa scrivi Abigail è tuo se è firmato?
Ammettere che hai scritto una cazzata no eh?
Ti riconoscevo almeno un minimo di onestà.
:up:Senti il 3d si intitola antologia delle reputazioni.
Come potrei postare le approvazioni che io ho mandato?
Posso solo postare quelle che ho ricevuto.
Le uniche negative firmate sono le tue, che colpa ne ho?
Guarda che stai facendo tutto da sola eh?
Non è che sei di quelle che sbandierano ah io non disapprovo nessuno e poi salta fuori che non è vero?
Guarda eh che te la fai e te la godi da sola eh?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:CC: ohhh if you really wanna know...he went that way
A: he did?!?!?
CC: did what?
A: went that way?
CC: who went that way?
A: the white rabbit?
CC: what rabbit?
:carneval::carneval::carneval:si sta proprio esagerando. quando non si vuole fare una passo verso l'altro di noi non ci sono cazzi.
me ne vado..senno' arriva la Virtu' a ricordarmi anche che sono una ipocrita.