facciamo il toto fanta trova il punteggiatore folle??:carneval::carneval:A me sono arrivati negli ultmi giorni due puntini rossi, uno aveva come commento una "virgola", l'altro un "punto" e si riferivano a miei interventi vecchi come il cucco.
Il solito punteggiatore ha colpito ancora :mrgreen:
Ecco, quello che mi chiedo anche io.non faccio testo perché non comprendo l'utilità del sistema.
nel post dei rom ho ricevuto una disapprovazione, e va benissimo.però cosa cambia rispetto al controbattere semplicemente ?
in teoria un bollino rosso andrebbe dato a chi scrive qualcosa che andrebbe in qualche modo censurato...ma pensare di calare una reputazione per una eventuale mia fuoriuscita (fuoriuscita?:unhappyè quantomeno difficile.
ma l'admin non ha creato questa cosa solo per un'automoderazione?
a prescindere dai soliti cretini, non è che molti la usano per "votare" le idee?
non era questo l'intento.
o mi sbaglio?
ci si scanna tranquillamente senza puntini colorati.Ma Admin ha detto chiaramente che il sistema è per non farsi più tirare la giacchetta e farci scannare tra noi.
E infatti a questo serve.
Ripeto che con questo sistema gli utenti non possono bannare nessuno se non intervengono i super poteri.
anch'io l'altro giorno:rotfl::rotfl: si vede che ha finito i puntini:condom:Ne ho appena ricevuto uno negativo con questo commento:
Ma....boh...![]()
Ci sto. Così poi gliela rendiamo tutta in una voltafacciamo il toto fanta trova il punteggiatore folle??:carneval::carneval:
poi li unisce tutti come nella settimana enigmistica e scopre il disegnino:rotfl:Ci sto. Così poi gliela rendiamo tutta in una volta![]()
:rotfl::rotfl:poi li unisce tutti come nella settimana enigmistica e scopre il disegnino:rotfl:
Può darsi. :rotfl:anch'io l'altro giorno:rotfl::rotfl: si vede che ha finito i puntini:condom:
Fatela pubblicamente la ricerca...please...:singleeye:Ci sto. Così poi gliela rendiamo tutta in una volta![]()
Non fai mai cose sciocchine?ci si scanna tranquillamente senza puntini colorati.
al di là di quello che dice il signor admin, da persone adulte e moderate siamo in grado di fare quello che reputiamo sensato no?
vuoi dire che tu voti rosso e verde , nonostante sia consapevole che è una roba sciocchina?
:mrgreen::mrgreen: io si:carneval::rotfl::rotfl:
p.s. non oso immaginare il disegnino! :rotfl:
E' stato fatto un sondaggio e la maggioranza ha scelto no.Può darsi. :rotfl:
Fatela pubblicamente la ricerca...please...:singleeye:
Ma non si può obbligare a mettere la firma alle reputazioni?
ah, ecco:singleeye:Non fai mai cose sciocchine?
Comunque ho detto che non serve per bannare non che sia inutile utilizzarlo, visto che c'è.
Non serve per bannare se si ha un numore congruo di valutazioni positive, altrimenti chi volesse bannare un utente tra "compagni di merende" e cloni potrebbe farlo se si fosse fermi al punteggio base.
Esprimere sempre in chiaro il proprio dissenso porta a polemiche sterili con alcuni utenti.
ma si vince qualcosa??E' stato fatto u sondaggio e la maggioranza ha scelto no.
Io son parte della maggioranza (non oso pensare insieme a chi...) perché se c'è questo sistema è per disapprovare post ai quali se si rispondesse si darebbe stura a polemiche infinite e se si firma è la stessa cosa.
Se poi c'è chi disapprova una battuta ...è perché effetti collaterali ci son sempre e c'è qualcuno che vuol disapprovare perché sta facendo la gara delle approvazioni a nastro o di smeraldini e rubini e vuole arrivare primo...![]()
O se almeno si potessero sommare a quelli dell'esselunga...ma si vince qualcosa??![]()
Ovviamente io me lo sono perso...:unhappy:E' stato fatto un sondaggio e la maggioranza ha scelto no.
Io son parte della maggioranza (non oso pensare insieme a chi...) perché se c'è questo sistema è per disapprovare post ai quali se si rispondesse si darebbe stura a polemiche infinite e se si firma è la stessa cosa.
Se poi c'è chi disapprova una battuta ...è perché effetti collaterali ci son sempre e c'è qualcuno che vuol disapprovare perché sta facendo la gara delle approvazioni a nastro o di smeraldini e rubini e vuole arrivare primo...![]()
Beh che si metta in chiaro...perchè così partecipo anche io!!!!!!ma si vince qualcosa??![]()
bhè direi che dai commenti di alcuni voti negativi tanto adulti e moderati evidentemente non troppoci si scanna tranquillamente senza puntini colorati.
al di là di quello che dice il signor admin, da persone adulte e moderate siamo in grado di fare quello che reputiamo sensato no?
vuoi dire che tu voti rosso e verde , nonostante sia consapevole che è una roba sciocchina?
:rotfl::rotfl:
p.s. non oso immaginare il disegnino! :rotfl: