Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
A me sono arrivati negli ultmi giorni due puntini rossi, uno aveva come commento una "virgola", l'altro un "punto" e si riferivano a miei interventi vecchi come il cucco.
Il solito punteggiatore ha colpito ancora :mrgreen:

Abigail

Utente di lunga data
A me sono arrivati negli ultmi giorni due puntini rossi, uno aveva come commento una "virgola", l'altro un "punto" e si riferivano a miei interventi vecchi come il cucco.
Il solito punteggiatore ha colpito ancora :mrgreen:
facciamo il toto fanta trova il punteggiatore folle??:carneval::carneval:

ranatan

Utente di lunga data
non faccio testo perché non comprendo l'utilità del sistema.
nel post dei rom ho ricevuto una disapprovazione, e va benissimo.però cosa cambia rispetto al controbattere semplicemente ?
in teoria un bollino rosso andrebbe dato a chi scrive qualcosa che andrebbe in qualche modo censurato...ma pensare di calare una reputazione per una eventuale mia fuoriuscita (fuoriuscita?:unhappy:) è quantomeno difficile.
ma l'admin non ha creato questa cosa solo per un'automoderazione?
a prescindere dai soliti cretini, non è che molti la usano per "votare" le idee?
non era questo l'intento.
o mi sbaglio?
Ecco, quello che mi chiedo anche io.
Se si ha qualcosa da dire, di positivo o negativo non è meglio e più immediato scriverlo in chiaro, rispondendo al post in questione?

Ma Admin ha detto chiaramente che il sistema è per non farsi più tirare la giacchetta e farci scannare tra noi.
E infatti a questo serve.
Ripeto che con questo sistema gli utenti non possono bannare nessuno se non intervengono i super poteri.
ci si scanna tranquillamente senza puntini colorati.
al di là di quello che dice il signor admin, da persone adulte e moderate siamo in grado di fare quello che reputiamo sensato no?
vuoi dire che tu voti rosso e verde , nonostante sia consapevole che è una roba sciocchina?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
al di là di quello che dice il signor admin, da persone adulte e moderate siamo in grado di fare quello che reputiamo sensato no?
vuoi dire che tu voti rosso e verde , nonostante sia consapevole che è una roba sciocchina?
Non fai mai cose sciocchine?
Comunque ho detto che non serve per bannare non che sia inutile utilizzarlo, visto che c'è.
Non serve per bannare se si ha un numore congruo di valutazioni positive, altrimenti chi volesse bannare un utente tra "compagni di merende" e cloni potrebbe farlo se si fosse fermi al punteggio base.
Esprimere sempre in chiaro il proprio dissenso porta a polemiche sterili con alcuni utenti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Può darsi. :rotfl:

Fatela pubblicamente la ricerca...please...:singleeye:

Ma non si può obbligare a mettere la firma alle reputazioni?
E' stato fatto un sondaggio e la maggioranza ha scelto no.
Io son parte della maggioranza (non oso pensare insieme a chi...) perché se c'è questo sistema è per disapprovare post ai quali se si rispondesse si darebbe stura a polemiche infinite e se si firma è la stessa cosa.
Se poi c'è chi disapprova una battuta ...è perché effetti collaterali ci son sempre e c'è qualcuno che vuol disapprovare perché sta facendo la gara delle approvazioni a nastro o di smeraldini e rubini e vuole arrivare primo... :rolleyes:

Non fai mai cose sciocchine?
Comunque ho detto che non serve per bannare non che sia inutile utilizzarlo, visto che c'è.
Non serve per bannare se si ha un numore congruo di valutazioni positive, altrimenti chi volesse bannare un utente tra "compagni di merende" e cloni potrebbe farlo se si fosse fermi al punteggio base.
Esprimere sempre in chiaro il proprio dissenso porta a polemiche sterili con alcuni utenti.
ah, ecco:singleeye:

Abigail

Utente di lunga data
E' stato fatto u sondaggio e la maggioranza ha scelto no.
Io son parte della maggioranza (non oso pensare insieme a chi...) perché se c'è questo sistema è per disapprovare post ai quali se si rispondesse si darebbe stura a polemiche infinite e se si firma è la stessa cosa.
Se poi c'è chi disapprova una battuta ...è perché effetti collaterali ci son sempre e c'è qualcuno che vuol disapprovare perché sta facendo la gara delle approvazioni a nastro o di smeraldini e rubini e vuole arrivare primo... :rolleyes:
ma si vince qualcosa??:rolleyes::rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
E' stato fatto un sondaggio e la maggioranza ha scelto no.
Ovviamente io me lo sono perso...:unhappy:

ma si vince qualcosa??:rolleyes::rolleyes:
Beh che si metta in chiaro...perchè così partecipo anche io!!!!!! :mad:

brugola

Utente di lunga data
bhè direi che dai commenti di alcuni voti negativi tanto adulti e moderati evidentemente non troppo

ranatan

Utente di lunga data
Orca. Ne ho appena beccato un altro rosso. In un vidiri e svidiri (per dirla alla Montalbano) mi state rovinando la media! :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.