Eliade
Super Zitella Acida
A me ha dato della racchia idiota!:rotfl:a me ha mollato un ceffone :mexican:
:rotfl:Ne sa qualcosa brugola, si è beccata certi ceffoni!!:carneval::carneval::carneval:
A me ha dato della racchia idiota!:rotfl:a me ha mollato un ceffone :mexican:
:rotfl:Ne sa qualcosa brugola, si è beccata certi ceffoni!!:carneval::carneval::carneval:
Eppure il clima ora è più sereno se osservi. Poi dai il sistema è divertente: ogni giorno elargisco bacini e carezze alle amiche di tradi no?
è....tradimento?![]()
Ma si, alla fine è anche divertente.
Soprattutto mi fa pelare un messaggio che viene fuori (l'ho appena scoperto) quando cerchi di pigiare che dice:
"devi dare un pò di reputazione in giro prima di darla ancora a xxxx"
:rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi ho la ridarola!
ma pigi con convinzione?? :carneval:Sarà che devo essere più "aperta" ma a me continua a dire che devo darla in giro... che colpa ne ho se apprezzo certi post e non altri?!?!? Se non riesco a commentare positivamente chiunque?
I commenti negativi non li do, secondo me devono essere limitati a casi eccezionali.
Persa, conte, brugola, abigail, Alce, e altri che non ricordo... ogni volta che ci provo mi dà picche!!! Uffaaaaaa!!!
E ci ho appena provato!!
i miei lasciameli in casella:mrgreen:Sarà che devo essere più "aperta" ma a me continua a dire che devo darla in giro... che colpa ne ho se apprezzo certi post e non altri?!?!? Se non riesco a commentare positivamente chiunque?
I commenti negativi non li do, secondo me devono essere limitati a casi eccezionali.
Persa, conte, brugola, abigail, Alce, e altri che non ricordo... ogni volta che ci provo mi dà picche!!! Uffaaaaaa!!!
E ci ho appena provato!!
a...darla...in giro?Sarà che devo essere più "aperta" ma a me continua a dire che devo darla in giro... che colpa ne ho se apprezzo certi post e non altri?!?!? Se non riesco a commentare positivamente chiunque?
E ci ho appena provato!!
Tra poco si rompe il mouse....ma pigi con convinzione?? :carneval:
Sarà che devo essere più "aperta" ma a me continua a dire che devo darla in giro... che colpa ne ho se apprezzo certi post e non altri?!?!? Se non riesco a commentare positivamente chiunque?
E ci ho appena provato!!
Ho appena ricevuto un rubino per questo post... :carneval:E' neutro, non toglie e non aggiunge nulla... cazzo si pigia penserai? L'ho pensato pure io:carneval:
Eh beh. Tu pigia un pò me, così poi potrai darne anche a loro :rotfl:Sarà che devo essere più "aperta" ma a me continua a dire che devo darla in giro... che colpa ne ho se apprezzo certi post e non altri?!?!? Se non riesco a commentare positivamente chiunque?
E ci ho appena provato!!
:rotfl:ecco così adesso sanno tutti che l'"hai data" anche a me!![]()
anche a me ne dai tanti...perché?Eppure il clima ora è più sereno se osservi. Poi dai il sistema è divertente: ogni giorno elargisco bacini e carezze alle amiche di tradi no?
è....tradimento?![]()
Questo post ha avuto una reputazione negativa con il commento: ma che brava!Troppo tardi!
Scappo con il migliore amico di qualcunaltro!![]()
ma dai...con tutto il tempo che dedichi a persa ancora non sai riconoscerla??? :mrgreen: non è il suo stile.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sei un grezzo provocatore, tra l'altro anche sfigato a mio parere. Datti una moderata e guardati allo specchio prima di scrivere certe cose.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' ufficiale Persa è attratta da me:mexican::mexican::mexican:
anche a me ne dai tanti...perché?
Allora sei stata tu...Bru...:mexican::mexican::mexican:ma dai...con tutto il tempo che dedichi a persa ancora non sai riconoscerla??? :mrgreen: non è il suo stile.
è un'altra tua ammiratrice
Veramente Persa non userebbe mai la parola sfigato... Conte hai toppato... subito sui ceci:carneval:ma dai...con tutto il tempo che dedichi a persa ancora non sai riconoscerla??? :mrgreen: non è il suo stile.
è un'altra tua ammiratrice
io non voto mai in negativo....ne ho dato solo uno e firmandolo .Allora sei stata tu...Bru...:mexican::mexican::mexican:
Vero avete tutte ragione, mi dedico troppo a lei...
Ma il mio sogno è sedurla.
Poi la tradisco con voi tutte...:carneval::carneval::carneval: