Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Eppure il clima ora è più sereno se osservi. Poi dai il sistema è divertente: ogni giorno elargisco bacini e carezze alle amiche di tradi no?
è....tradimento?:D:D:D

Che ruffiano che sei :D:D:D:D

Nausicaa

sfdcef
Ma si, alla fine è anche divertente.
Soprattutto mi fa pelare un messaggio che viene fuori (l'ho appena scoperto) quando cerchi di pigiare che dice:
"devi dare un pò di reputazione in giro prima di darla ancora a xxxx"

:rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi ho la ridarola!

Sarà che devo essere più "aperta" ma a me continua a dire che devo darla in giro... che colpa ne ho se apprezzo certi post e non altri?!?!? Se non riesco a commentare positivamente chiunque?
I commenti negativi non li do, secondo me devono essere limitati a casi eccezionali.

Persa, conte, brugola, abigail, Alce, e altri che non ricordo... ogni volta che ci provo mi dà picche!!! Uffaaaaaa!!!

E ci ho appena provato!!

brugola

Utente di lunga data
Sarà che devo essere più "aperta" ma a me continua a dire che devo darla in giro... che colpa ne ho se apprezzo certi post e non altri?!?!? Se non riesco a commentare positivamente chiunque?
I commenti negativi non li do, secondo me devono essere limitati a casi eccezionali.

Persa, conte, brugola, abigail, Alce, e altri che non ricordo... ogni volta che ci provo mi dà picche!!! Uffaaaaaa!!!

E ci ho appena provato!!
ma pigi con convinzione?? :carneval:

Abigail

Utente di lunga data

E ci ho appena provato!!
i miei lasciameli in casella:mrgreen:

E ci ho appena provato!!
a...darla...in giro?
Attenta eh? Ci sono le malattie...
Darla si! Sempre e comunque: ma a ragion veduta XD:carneval::carneval::carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data

E ci ho appena provato!!

ecco così adesso sanno tutti che l'"hai data" anche a me! :D:D:D

Lettrice

Utente di lunga data
E' neutro, non toglie e non aggiunge nulla... cazzo si pigia penserai? L'ho pensato pure io:carneval:
Ho appena ricevuto un rubino per questo post... :carneval:

Mi chiedo chi sia:rolleyes:

ranatan

Utente di lunga data

E ci ho appena provato!!
Eh beh. Tu pigia un pò me, così poi potrai darne anche a loro :rotfl:

beccatevi questa...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sei un grezzo provocatore, tra l'altro anche sfigato a mio parere. Datti una moderata e guardati allo specchio prima di scrivere certe cose.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E' ufficiale Persa è attratta da me:mexican::mexican::mexican:

brugola

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sei un grezzo provocatore, tra l'altro anche sfigato a mio parere. Datti una moderata e guardati allo specchio prima di scrivere certe cose.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E' ufficiale Persa è attratta da me:mexican::mexican::mexican:
ma dai...con tutto il tempo che dedichi a persa ancora non sai riconoscerla??? :mrgreen: non è il suo stile.
è un'altra tua ammiratrice

anche a me ne dai tanti...perché?

Perchè tu eserciti su di me un fascino che non sai.
Scrivi sempre cose concise e molto intelligenti.:up::up::up:
Adoro il forum quando mi dà da pensare no?

ma dai...con tutto il tempo che dedichi a persa ancora non sai riconoscerla??? :mrgreen: non è il suo stile.
Allora sei stata tu...Bru...:mexican::mexican::mexican:
Vero avete tutte ragione, mi dedico troppo a lei...
Ma il mio sogno è sedurla.
Poi la tradisco con voi tutte...:carneval::carneval::carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Veramente Persa non userebbe mai la parola sfigato... Conte hai toppato... subito sui ceci:carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Conte.....allora tutto bene?solite storie?Ma stanlio e onlio?Son tornati?:rotfl::rotfl:

brugola

Utente di lunga data
Allora sei stata tu...Bru...:mexican::mexican::mexican:
Vero avete tutte ragione, mi dedico troppo a lei...
Ma il mio sogno è sedurla.
Poi la tradisco con voi tutte...:carneval::carneval::carneval:
io non voto mai in negativo....ne ho dato solo uno e firmandolo .
a me è arrivata una nota negativa con scritto solo : zoccola . :mrgreen:
breve ma intenso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.