Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però ragazze....
Non potete negare che nelle approvazioni vi scrivo cose molto sexy no?:mrgreen:

Poi tutte pensano che solo a loro scrivo certe cose, invece le scrivo a tante e succede un casin immenso...ma coooome...a me aveva detto di essere l'unica...ma lo ha detto anche a me....
E finisce che tutte vanno a piangere da Marì...la quale dice...adesso ci penso io...dove sta il mariuolo?:carneval::carneval::carneval:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: perchè??:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Ma che te frega???
Hai dugento punti in attivo...
Ogni giorno passa Persa e ti tira su dieci punti al colpo...
Con seimila post, ha un potere immenso...e se lo gode a suo piacimento, dopo aver aspramente criticato il sistema di Giovanni. Dai su...
Comunque io non sono stato...non uso quel termine...
Sa da ciabattino:carneval::carneval::carneval:

Iris

Utente di lunga data
Però ragazze....
Non potete negare che nelle approvazioni vi scrivo cose molto sexy no?:mrgreen:

Poi tutte pensano che solo a loro scrivo certe cose, invece le scrivo a tante e succede un casin immenso...ma coooome...a me aveva detto di essere l'unica...ma lo ha detto anche a me....
E finisce che tutte vanno a piangere da Marì...la quale dice...adesso ci penso io...dove sta il mariuolo?:carneval::carneval::carneval:

Ha uno strano concetto del sexy:carneval:

Abigail

Utente di lunga data
Ma che te frega???
Hai dugento punti in attivo...
Ogni giorno passa Persa e ti tira su dieci punti al colpo...
Con seimila post, ha un potere immenso...e se lo gode a suo piacimento, dopo aver aspramente criticato il sistema di Giovanni. Dai su...
Comunque io non sono stato...non uso quel termine...
Sa da ciabattino:carneval::carneval::carneval:
mi controlli i punti??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dieci al colpo?? ma va'. molti meno:carneval:
mi duole dirti che di persa ce ne sono ma anche di molti altri:p:p:p
mi frega perchè danno della zoccola a mia sorella e non mi va, lo posso fare solo io:mexican:

Iris

Utente di lunga data
mi controlli i punti??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dieci al colpo?? ma va'. molti meno:carneval:
mi duole dirti che di persa ce ne sono ma anche di molti altri:p:p:p
mi frega perchè danno della zoccola a mia sorella e non mi va, lo posso fare solo io:mexican:
Non si capisce perchè da almeno due settimane, ma anche di più..io non posso dare reputazioni..mi hanno inibito il punteggiamento...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ranatan

Utente di lunga data
Non si capisce perchè da almeno due settimane, ma anche di più..io non posso dare reputazioni..mi hanno inibito il punteggiamento...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma perchè probabilmente cerchi di darla sempre alla stesse persone...è capitato anche a me e il messaggio suggeriva che prima "dovevo darla un pò in giro" :mexican:

Nausicaa

sfdcef
#################
Non avevo risposto, me ne rendo conto adesso.

Da dove nasca l'erotismo non lo so, e non mi ci metto neppure a pensarci... è come chiedere da dove nasce l'amore....

Il già noto secondo me può essere estremamente erotico. Magari non per tutti, ma per molti sì. E magari aggiunge anche qualcosa, tipo "questo lo conosco solo io... è solo mio.... è il mio piccolo tesoro segreto" vedere qualcosa di noto e sapere che è "quella" cosa. Vedere e gioire ogni volta. Brrr.... che bello....

Bisogna vedere se quel "già noto" c'è ancora o no.

Se, per fare un esempio, tu trovavi molto erotico il mio modo di, che so, rifare il letto prima di fare l'amore guardandoti in un certo modo, o anche non guardandoti per nulla, perchè ti dava l'idea di un preparativo di guerra e quella piccola attesa ti attizzava, quando io mi stufo e ci mettiamo a farlo su una specie di cuccia raffazzonata tu mi trovi meno erotica. Ma non è per quello che è noto. E' un qualcosa che non c'è più.

###########################

Partecipo al mio thread, và...

Ricevuto valutazione negativa per questo, commento "-" :mrgreen: :mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
fedelone che non siamo altro :mrgreen::mrgreen:

Brugoletta....

Oi, sono riusita a darla ad altri... ma a te non ci riesco proprio!!! Come è possibile?!?!?!?
Ogni tanto provo, e non ci riesco!!!

Qualcuno non vuole che ti dia reputazione? Complotto cosmico? :mexican: :mexican:

Qualcuno mi spieghi come funziona!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.