io non voto mai in negativo....ne ho dato solo uno e firmandolo .
a me è arrivata una nota negativa con scritto solo : zoccola . :mrgreen:
breve ma intenso
io non voto mai in negativo....ne ho dato solo uno e firmandolo .
breve ma intenso
Noooo!!!!!:rotfl:io non voto mai in negativo....ne ho dato solo uno e firmandolo .
breve ma intenso
Ma che te frega???perchè??:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
un pigiatore pigro :carneval:Noooo!!!!!:rotfl:
Ma chi è che mette i puntini rossi con le virgole?
Però ragazze....
Non potete negare che nelle approvazioni vi scrivo cose molto sexy no?:mrgreen:
Poi tutte pensano che solo a loro scrivo certe cose, invece le scrivo a tante e succede un casin immenso...ma coooome...a me aveva detto di essere l'unica...ma lo ha detto anche a me....
E finisce che tutte vanno a piangere da Marì...la quale dice...adesso ci penso io...dove sta il mariuolo?:carneval::carneval::carneval:
mi controlli i punti??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma che te frega???
Hai dugento punti in attivo...
Ogni giorno passa Persa e ti tira su dieci punti al colpo...
Con seimila post, ha un potere immenso...e se lo gode a suo piacimento, dopo aver aspramente criticato il sistema di Giovanni. Dai su...
Comunque io non sono stato...non uso quel termine...
Sa da ciabattino:carneval::carneval::carneval:
Non si capisce perchè da almeno due settimane, ma anche di più..io non posso dare reputazioni..mi hanno inibito il punteggiamento...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mi controlli i punti??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dieci al colpo?? ma va'. molti meno:carneval:
mi duole dirti che di persa ce ne sono ma anche di molti altri
mi frega perchè danno della zoccola a mia sorella e non mi va, lo posso fare solo io:mexican:
Roba da matti!io non voto mai in negativo....ne ho dato solo uno e firmandolo .
breve ma intenso
Ma perchè probabilmente cerchi di darla sempre alla stesse persone...è capitato anche a me e il messaggio suggeriva che prima "dovevo darla un pò in giro" :mexican:Non si capisce perchè da almeno due settimane, ma anche di più..io non posso dare reputazioni..mi hanno inibito il punteggiamento...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
In giro dove?Ma perchè probabilmente cerchi di darla sempre alla stesse persone...è capitato anche a me e il messaggio suggeriva che prima "dovevo darla un pò in giro" :mexican:
fedelone che non siamo altro :mrgreen::mrgreen:Ma perchè probabilmente cerchi di darla sempre alla stesse persone...è capitato anche a me e il messaggio suggeriva che prima "dovevo darla un pò in giro" :mexican:
fedelone che non siamo altro :mrgreen::mrgreen:
Ingrate...io elargisco e nessuna me la dà...fedelone che non siamo altro :mrgreen::mrgreen:
Ci vogliono gli smeraldini veri...poi ne parliamo....:mrgreen:Ingrate...io elargisco e nessuna me la dà...![]()
Ingrate...io elargisco e nessuna me la dà...![]()
Ci vogliono gli smeraldini veri...poi ne parliamo....:mrgreen:
Brugoletta....
Oi, sono riusita a darla ad altri... ma a te non ci riesco proprio!!! Come è possibile?!?!?!?
Ogni tanto provo, e non ci riesco!!!
Qualcuno non vuole che ti dia reputazione? Complotto cosmico? :mexican: :mexican:
!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: solita sboronaCi vogliono gli smeraldini veri...poi ne parliamo....:mrgreen: