io pigiai il verde.:voodoo:
tu pigiasti? :mrgreen:
io pigiai il verde.:voodoo:
da pigiata con asterisco questa :mrgreen:
è la fenice che risorge dalle sue ceneri
racchia miope!![]()
si sarà fumata rosmarino:mrgreen:la fenice ha detto:rotfl:
ma dove cacchio la vedi sta fenice.
si sarà fumata rosmarino:mrgreen:
Ah ma allora non sono io la racchia miope!!!!la fenice ha detto:rotfl:
ma dove cacchio la vedi sta fenice.
sempre di racchie trattasi :mrgreen:Ah ma allora non sono io la racchia miope!!!!
E' lei una racchia svampita!!! :rotfl:
Si però la fenice io non la vedo lo stesso...:unhappy:sempre di racchie trattasi :mrgreen:
un pigiatore molesto che si è addormentato sulla tastiera? :mrgreen:Io ho ricevuto tre "reputazioni" negative senza validi motivi con queste tre descrizioni:
: ; .
:mrgreen:
facciamoglielo credere, tanto non costa nullaAh ma allora non sono io la racchia miope!!!!
E' lei una racchia svampita!!! :rotfl:
si esprime con difficoltà poveroIo ho ricevuto tre "reputazioni" negative senza validi motivi con queste tre descrizioni:
:rotfl:facciamoglielo credere, tanto non costa nulla![]()
Sono gravi carente affettive e di sesso queste...:condom:si esprime con difficoltà povero![]()
ridi ridi...abbiamo ancora pochi min per poterlo fare...:rotfl:
ecco, brava..si..si..Sono gravi carente affettive e di sesso queste...:condom:
Perchè?ridi ridi...abbiamo ancora pochi min per poterlo fare...
Mi quoto per evidenziare il verdeIo ho ricevuto tre "reputazioni" negative senza validi motivi con queste tre descrizioni:
edit: comunque se ci fate caso si nota quanti punti toglie il "demotivatore dei punti". E se fate un controllo incrociato su quanti messaggi ha scritto e l'orario in cui l'ha scritto (che deve coincidere con la reputazione tolta a suon di punti e virgole) capite chi è....
Io l'ho capito :mrgreen:
Mi son rassegnata da molto ormai...:unhappy:ecco, brava..si..si..
controlla nel pannello stasera dopo queste battute:mrgreen:
Anche così, non l'ho mai capito.Mi quoto per evidenziare il verde![]()
Troppo complicato mi tengo i punti, le virgole e anche i trattini.Mi quoto per evidenziare il verde![]()
pure io non ci arrivo :mrgreen:Troppo complicato mi tengo i punti, le virgole e anche i trattini.
E poi se si diverte sono contenta per lui/lei:mrgreen: