Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
puoi scommetterci le mutandine.
Ma credo che nessuno qui si senta particolarmente colpito da insulti anonimi e non

No, difatti. Sono solo fastidiosi come zanzare quelli anonimi.
Qualunque persona dotata di buonsenso non può ritenersi "sminuita" da insulti profferiti in maniera così imbecille.

Alce Veloce

Utente di lunga data
scusa. però saresti stata l'unica ad averne una minima ragione
Guarda che qui è pure pieno di "giustizieri" che si sentono in dovere di offendersi per conto degli altri e "vendicarli".

L'imbecillità ha mille sfaccettature

brugola

Utente di lunga data
Qualunque persona dotata di buonsenso non può ritenersi "sminuita" da insulti profferiti in maniera così imbecille.
ma poi uno si rilegge e proprio non capisce perchè sei stato insultato e votato in negativo...ci sta che uno scriva qualcosa che ti possa dare fastidio, ma nei miei negativi proprio non ho capito cosa abbia disturbato..cmq contenti loro ....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E non ti posso ancora pigiareeeeee......

Cavolaccio brugola, io non capisco proprio.... non sono stata stitica con le reputazioni, e certi utenti sono riuscita a votarli, perchè invece te ed alcuni altri no?
Non è che c'è qualche regola che non conosciamo?

C'è qualcuno che lo sa?

Ciao!!!!!
Anche a me c'è qualcosa che sfugge. ma quante reputazioni devo dare per poter ripigiare su una persona? Ci sono persone che non riesco a pigiare da giorni?
Grazie per l'aiuto

Abigail

Utente di lunga data
Certo. Se tu in chiaro mi dici che sono una stronza con una motivazione io posso pure incazzarmi ma poi ci penso su, se in un'occasione lo sono stata veramente non ho motivo d'incazzarmi. Ciapo su e purto a ca. Capita a tutti di esserlo ogni tanto.
Se mi arriva uno stronza anonimo non serve a niente.
neanche a chi lo manda perchè non ha manco la soddisfazione di far sapere chi lo scrive e perchè.
mi si sono intrecciati i diti:D:unhappy:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma poi uno si rilegge e proprio non capisce perchè sei stato insultato e votato in negativo...ci sta che uno scriva qualcosa che ti possa dare fastidio, ma nei miei negativi proprio non ho capito cosa abbia disturbato..cmq contenti loro ....
sono convinta che siano sparati a caso senza neanche leggere solo per poter ripigiare qualcuno..
Anch'io ne ho qualcuno in post assolutamente innocui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo. Se tu in chiaro mi dici che sono una stronza con una motivazione io posso pure incazzarmi ma poi ci penso su, se in un'occasione lo sono stata veramente non ho motivo d'incazzarmi. Ciapo su e purto a ca. Capita a tutti di esserlo ogni tanto.
Se mi arriva uno stronza anonimo non serve a niente.
neanche a chi lo manda perchè non ha manco la soddisfazione di far sapere chi lo scrive e perchè.
mi si sono intrecciati i diti:D:unhappy:
Quoto:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si ma si può pigiare anche in positivo per tornare a votare chi volevi approvare.
:singleeye::singleeye::singleeye:
Ti piacerebbe?:mrgreen:
Vuoi mettere il divertimento a distribuire rubini a chi ti sta sulle palle:carneval:
E comunque tu sei una di quelle che non riesco a pigiare:carneval::carneval::carneval:

Abigail

Utente di lunga data
a proposito poco fa ho pigiato in negativo mari dicendo che più che ricorrere al cazzo lo rompe. Ero talmente infervorata che non ho fatto in tempo a firmare.
C'etait moi:up:

Lettrice

Utente di lunga data
zoccola va oltre il consentito.chi l'ha scritto dovrebbe assumersene la responsabilità , altrimenti va cancellato.
secondo me
Concordo e credo che l'Admin sarebbe dovuto intervenire in questo caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.