Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
riflessione OT

certo che se mio marito trovasse erotico che io rifaccia il letto prima di far l'amore .....

:eek: :eek: :eek:

:confuso: :confuso: :confuso:

....

poreeeeello! :mexican:
questo post è stato disapprovato con commento "illusa"

vorrei spiegare a questo squallido disapprovante che il senso della parola qui grassettata era il seguente:

se mai mio marito trovasse erotico il rifacimento preventivo del letto (circostanza menzionata da altri) sarebbe un "poreeeeelllo" dato che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di rinviare la "ginnastica" per poter prima sistemare il letto

una simile disapprovazione, se non fosse la vigliaccata astiosa che è, sarebbe potuta diventare un simpatico scambio di post

hai perso un'occasione
che forse avrebbe momentaneamente lenito il tuo squallore
ciao nì, mi spiace per come stai messo/a :ciao:

Abigail

Utente di lunga data
? a scoppio ritardato.punto
niente da giustificare , per me sono aggiunte inutili .
O sei chiara o non ti capisco. Di là ti ho chiesto una spiegazione che non mi hai dato, qui sei poco chiara.
Chiedere a scoppio ritardato sottointende che ci abbia pensato su e poi l'abbia scritto non so in base a cosa pensi.
Non è così e l'ho spiegato qui perchè di questo si stava parlando.
Mi sembra molto semplice e che sia tu a volermi far passare per bischera.
Che per te siano inutili lo credo, infatti non ne dai. Io le do' sia in negativo che in positivo (molte più le seconde) perchè tali non le ritengo.

Lettrice

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
se mai mio marito trovasse erotico il rifacimento preventivo del letto (circostanza menzionata da altri) sarebbe un "poreeeeelllo" dato che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di rinviare la "ginnastica" per poter prima sistemare il letto

una simile disapprovazione, se non fosse la vigliaccata astiosa che è, sarebbe potuta diventare un simpatico scambio di post

hai perso un'occasione
forse un amante dell'ordine e della pulizia? :mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
questo post è stato disapprovato con commento "illusa"

vorrei spiegare a questo squallido disapprovante che il senso della parola qui grassettata era il seguente:

hai perso un'occasione
L'esempio di rifare il letto era mio, esempio fatto per menzionare qualcosa di strano e non reale perchè non mi va di citare davvero quali sono i meccanismi erotici nella mia coppia, ma a questo punto.... poteva quotare rosso me :)

Ma poi perchè illusa?!?!? :confused:

Vabbè.... :)

Papero

Utente di lunga data
O sei chiara o non ti capisco. Di là ti ho chiesto una spiegazione che non mi hai dato, qui sei poco chiara.
Chiedere a scoppio ritardato sottointende che ci abbia pensato su e poi l'abbia scritto non so in base a cosa pensi.
Che per te siano inutili lo credo, infatti non ne dai. Io le do' sia in negativo che in positivo (molte più le seconde) perchè tali non le ritengo.
Non per fare il professorino ma siccome sono di Firenze volevo correggere quel per con il più consono da.

Si dice PASSARE DA BISCHERA

e state halme! :mexican:

Alce Veloce

Utente di lunga data
non credo ci voglia molto : "mi tocca" lo scrivi quando non c'è la voglia di farlo .ma non facciamola diventare più lunga di quello che merita, non ho risposto per questo

Nobody

Utente di lunga data
però se ci pensate commentare così le reputazioni negative, accontanta chi le manda... sarebbe meglio sbattersene e ignorarle :)

Papero

Utente di lunga data
però se ci pensate commentare così le reputazioni negative, accontanta chi le manda... sarebbe meglio sbattersene e ignorarle :)
Quoto anche se pare che i troll che votano con punti e virgole li abbia addestrati tu! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.