Apparizioni e sparizioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

grazie per la dedica! sono lusingata.

mi dissocio - parlo ovviamente per quel che concerne la mia persona- esclusivament sul "non capite un cazzo" . Asserisco, "MA MAGARI."

Ecco tu vai alla cena?bene prima della cena questo è il mio saluto ai partecipanti.:rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Eratò

Utente di lunga data
Eratò credimi mi hanno grattuggiato il glande...qui e fuori.Giuro.
Ti credo.Ma qui dentro spesso ce le complichiamo da soli
le situazioni...Se tu mi dici "son alto 1 e 90",ad esempio,ed io comincio a chiedermi "ma dirà la verità? " e comincio ad indagare a destra e a manca "ma è vero che Oscuro è alto 1 e 90?Oppure dice balle perché è un morto di figa?" e tempesto di mp mezzo forum partendo da un semplice mp che hai scritto ecco che comincia un petegolezzo senza senso...Ma tu hai solo scritto un post semplice.Ma io pur di apparire figa e furba lo manipolo alla cazzo di muflone creando casini....Perciò dicevo che l'egocentrismo qui dentro può far molto male.

oscuro

Utente di lunga data
Si

le situazioni...Se tu mi dici "son alto 1 e 90",ad esempio,ed io comincio a chiedermi "ma dirà la verità? " e comincio ad indagare a destra e a manca "ma è vero che Oscuro è alto 1 e 90?Oppure dice balle perché è un morto di figa?" e tempesto di mp mezzo forum partendo da un semplice mp che hai scritto ecco che comincia un petegolezzo senza senso...Ma tu hai solo scritto un post semplice.Ma io pur di apparire figa e furba lo manipolo alla cazzo di muflone creando casini....Perciò dicevo che l'egocentrismo qui dentro può far molto male.
E allora giuro:e simy può confermare.Sono alto davvero 1.91,occhi verde un po piscio,falso magro,capelli color cazzo di cane vecchio.GIURO

Eratò

Utente di lunga data
E allora giuro:e simy può confermare.Sono alto davvero 1.91,occhi verde un po piscio,falso magro,capelli color cazzo di cane vecchio.GIURO
Ma a me non me frega come sei fuori Oscuro e neanche che fai li fuori o chi frequenti :rotfl:Era un esempio.M'interessa ciò che scrivi qui dentro,cosa esprimi qui...e se quello che esprimi qui mi piace e m'aiuta mi basta,se poi capita d'incontrarsi ancora meglio ma anche se non capita fa niente.Neanche dimostrare che so esprimermi meglio di te o che la penso meglio di te...Basta poco per stare bene qui dentro alla fin fine.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma a me non me frega come sei fuori Oscuro e neanche che fai li fuori o chi frequenti :rotfl:Era un esempio.M'interessa ciò che scrivi qui dentro,cosa esprimi qui...e se quello che esprimi qui mi piace e m'aiuta mi basta,se poi capita d'incontrarsi ancora meglio ma anche se non capita fa niente.Neanche dimostrare che so esprimermi meglio di te o che la penso meglio di te...Basta poco per stare bene qui dentro alla fin fine.

E si giusto,brava.E che è finita una settimana piena di cazzi furenti e feroci.

Eratò

Utente di lunga data
E si giusto,brava.E che è finita una settimana piena di cazzi furenti e feroci.
Io penso che bisognerebbe dare la giusta dimensione alle cose...Insomma non è morto nessuno,stiamo in salute,mangiamo e beviamo e le corna son superate:DChi meglio di noi?:cool:

Fiammetta

Staff Forum
Vero

Brunetta

Utente di lunga data
che fegato!

Almeno questa volta le cafonate le hai dette in chiaro. Ma un minimo di autocritica mai eh? Pagine e pagine sul tuo GA e poi non solo ne hai un altro ma broccoli pure sul forum e le noiose sono altre?
Mai avuti dissapori, io, salvo che con uno che è stato bannato, ma nemmeno con quello, a ben guardare.
La Sbri mi piaceva, ma ci si abitua presto alle assenze, quando sono ben supplite da chi resta; Nicka mi faceva sbadigliare per quello che scriveva, di Simy ricordo gli emozionanti emoticon.:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Almeno questa volta le cafonate le hai dette in chiaro. Ma un minimo di autocritica mai eh? Pagine e pagine sul tuo GA e poi non solo ne hai un altro ma broccoli pure sul forum e le noiose sono altre?
ok,non per difendere fantastica,perchè scrivere una cosa del genere è da stronze vere,ma credo proprio che lo stia facendo a bella posta.Uno può pensare ma evita di scrivere no?il fatto che scrive è proprio perchè ormai recita un copione....

Brunetta

Utente di lunga data
ok,non per difendere fantastica,perchè scrivere una cosa del genere è da stronze vere,ma credo proprio che lo stia facendo a bella posta.Uno può pensare ma evita di scrivere no?il fatto che scrive è proprio perchè ormai recita un copione....
Sono bravissima a ignorare, lo sai, ho raggiunto livelli eroici:carneval:.
Ma in un thread in cui si esprime desiderio di rileggere utenti a cui lei può solo allacciare le scarpe e vedere che si permette di giudicare con questa supponenza no credo che vada ignorata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.