Apparizioni e sparizioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sono bravissima a ignorare, lo sai, ho raggiunto livelli eroici:carneval:.
Ma in un thread in cui si esprime desiderio di rileggere utenti a cui lei può solo allacciare le scarpe e vedere che si permette di giudicare con questa supponenza no credo che vada ignorata.
E si!:rotfl:però credo che veramente provochi a bella posta.ha scritto una cosa stronza troppo gratuitamente capisci?sbaglierò,ma recita la parte...

Zod

Escluso
Scusate se mi intrometto, ma non credo proprio che nicka e sbriciolata si siano prese una pausa o siano andate via per sempre per quella storia lí., parafrasando.
Mi sembra davvero una reazione "spropositata"
Ma no, sicuramente ci stanno facendo un altro dei loro riuscitissimi scherzi.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Anche la matra?
Accidenti.
Non avrò mai la mia risposta allora.
Anzi.
Si.
Ce l ho a questo punto.
E si.
La risposta l'hai avuta, e non mi sembra che tu fossi nominata in quella risposta.
Quindi veramente non capisco che problema hai con me: anche perché non mi sembra di essermi mai interessata dei tuoi mp. Per il resto fai tutte le deduzioni che ritieni, sei in buona compagnia.
Oppure puoi chiedere all'amministrazione, di visionare gli mp.
In seconda battuta: se la gente non scrive può essere che ha da fare altro, che è andata al mare, che sta all'ospedale con un parente moribondo o anche che non ha più voglia di scrivere.
Del resto, mi concederai che in un forum dove dopo mesi si parla ancora di tubarao qualcuno potrebbe anche pensare di non stare in un posto propriamente stimolante.

Zod

Escluso
La risposta l'hai avuta, e non mi sembra che tu fossi nominata in quella risposta.
Quindi veramente non capisco che problema hai con me: anche perché non mi sembra di essermi mai interessata dei tuoi mp. Per il resto fai tutte le deduzioni che ritieni, sei in buona compagnia.
Oppure puoi chiedere all'amministrazione, di visionare gli mp.
In seconda battuta: se la gente non scrive può essere che ha da fare altro, che è andata al mare, che sta all'ospedale con un parente moribondo o anche che non ha più voglia di scrivere.
Del resto, mi concederai che in un forum dove dopo mesi si parla ancora di tubarao qualcuno potrebbe anche pensare di non stare in un posto propriamente stimolante.
In effetti, c'è pure gente che parla ancora del ricatto del Conte, i fatti di Tuba in confronto sono accaduti stamattina.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
In effetti, c'è pure gente che parla ancora del ricatto del Conte, i fatti di Tuba in confronto sono accaduti stamattina.
Con tubarao intendevo proprio lui, mica i fatti. ti è chiara la differenza?

drusilla

Drama Queen
Con tubarao intendevo proprio lui, mica i fatti. ti è chiara la differenza?
Vabbè se poi si fa uno scherzo da simpatici umoristi centrato su di lui non è che si aiuta a dimenticare eh....

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Vabbè se poi si fa uno scherzo da simpatici umoristi centrato su di lui non è che si aiuta a dimenticare eh....
Si può ignorare.
Lo "scherzo" risale a marzo, era caduto in prescrizione e non sono stata certo io a riesumarlo.
A te ha aggiunto o tolto qualcosa?
Siccome mi piacciono le metafore: la caponata era stata indigesta a qualcun altro.

oscuro

Utente di lunga data

drusilla

Drama Queen
Si può ignorare.
Lo "scherzo" risale a marzo, era caduto in prescrizione e non sono stata certo io a riesumarlo.
A te ha aggiunto o tolto qualcosa?
Siccome mi piacciono le metafore: la caponata era stata indigesta a qualcun altro.
A me sicuramente no. Ma sai, delle volte quando non si ha ragione non si ha ragione. E se nonostante tutto si vuole avere ragione qualcuno che salta c'è.
La metafora della caponata non è del tutto azzeccata, almeno che non siano stati aggiunti i peperoni a tradimento e senza essere stati chiesti.

Bender

Utente di lunga data
Insomma,mi dispiace.Non leggere simy,sbriciolata,nicka,stark,danny,un vero peccato
D'altronde,se uno qui dentro non sta più bene è giusto allontanarsi.Se uno non sta più bene....
Dispiace non leggere più persone per scazzi.
Questa è una piazza virtuale,scazzi ci son sempre stati,sempre ci saranno,come in qualsiasi ambiente del reale,io me ne sono sempre fregato.
Con zod non vado d'accordo,ma non vado via perchè con lui non c'è sintonia,spero che zod continuerà a scrivere,penso anche che mi sono anche legato ad altri,e forse è giusto restare per questi.
Certo ogni tanto ci penso, come tutti,magari vorrei leggerezza,magari ho capito che qui dentro sono un pò più vero che fuori,qui posso permettermi di raccontare cose di me che fuori non racconterei mai.E ci sta che qui dentro gira voce che io possa essere solo una proiezionee magari alto 1.50,5 cm di cazzo,e girare con una panda diesel.:rotfl:
Non ho la presunzione di poter aiutare nessuno,io posso solo dare una chiave di lettura diversa,legata al mio percorso di vita,punto.
Insomma sto posto mi da e mi toglie,e so bene che questo posto,sopravviverà a tutto anche al saluto di claudio,forse qui ormai scrive claudio...e fuori vive oscuro...!Dovreste sempre baciarmi languidamente il culo,cari utenti,maschi e femmine,senza storie,con rispetto,nient'altro,apprezzerei,davvero.E non sto scherzando.Nulla di erotico,solo considerazione meglio specificare...
Quando tornate?Non vi sentireste responsabili se nella'vostra assenza mattia dovesse scoparsi una?:rotfl:
non so se ti riferisci a me, perchè è così assurdo:rotfl::rotfl::rotfl:
comunque non credo proprio almeno nel breve periodo, per quanto riguarda il resto sono daccordo su tutto, tranne che sulla panda diesel, perchè un conto sono le qualità di una persona un conto gli oggetti che possiede, se tu non ti potessi permettere la macchina che hai, non saresti più tu? non ti piacerebbe ugualmente quel tipo di macchina, non credo

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
A me sicuramente no. Ma sai, delle volte quando non si ha ragione non si ha ragione. E se nonostante tutto si vuole avere ragione qualcuno che salta c'è.
La metafora della caponata non è del tutto azzeccata, almeno che non siano stati aggiunti i peperoni a tradimento e senza essere stati chiesti.
Drusilla, capiamoci:
per le scuse ho già detto, se il punto è la ragione la cedo più che volentieri

drusilla

Drama Queen

oscuro

Utente di lunga data
SI

non so se ti riferisci a me, perchè è così assurdo:rotfl::rotfl::rotfl:
comunque non credo proprio almeno nel breve periodo, per quanto riguarda il resto sono daccordo su tutto, tranne che sulla panda diesel, perchè un conto sono le qualità di una persona un conto gli oggetti che possiede, se tu non ti potessi permettere la macchina che hai, non saresti più tu? non ti piacerebbe ugualmente quel tipo di macchina, non credo
Mattia,intanto ben tornato.Vedi,quelli come me,nn avrebbero mai una panda diesel,ma non è una questione economica capisci?mattia io a 20 anni giravo in moto,e quando guardavo quella macchina ,mi brillavano gli occhi,mi tirava il cazzo,capito?Io pensavo:è lei.Un giorno sarà mia....!Solo un giorno perché all'epoca nn era importata in italia..e nel 96 costava 99 milioni...!:rolleyes:MA era lei,e doveva essere lei.Non è un pezzo di latta,è il prolungamento del mio corpo,è tutto quello che vorrei che fosse una macchina,passione,adrenalina,aggressività,linee sinuose,è la mia donna..e quando la guardo mi piace,quando mi sussurra,mi da i brividi.Ma queste cose le capisce chi ha la passione,chi è posseduto dal demone della velocità,ULTIMO capisce....!:DVoi siete basici,maschietti da cortile,vi voglio bene,condivido con voi il mio sapere,al limite vi stimo pure,non tutti,ma resta un fatto,dovreste sempre appassionatamente slinguazzarmi con ardore il culo.RICORDALO.:rolleyes:

banshee

The Queen
Mattia,intanto ben tornato.Vedi,quelli come me,nn avrebbero mai una panda diesel,ma non è una questione economica capisci?mattia io a 20 anni giravo in moto,e quando guardavo quella macchina ,mi brillavano gli occhi,mi tirava il cazzo,capito?Io pensavo:è lei.Un giorno sarà mia....!Solo un giorno perché all'epoca nn era importata in italia..e nel 96 costava 99 milioni...!:rolleyes:MA era lei,e doveva essere lei.Non è un pezzo di latta,è il prolungamento del mio corpo,è tutto quello che vorrei che fosse una macchina,passione,adrenalina,aggressività,linee sinuose,è la mia donna..e quando la guardo mi piace,quando mi sussurra,mi da i brividi.Ma queste cose le capisce chi ha la passione,chi è posseduto dal demone della velocità,ULTIMO capisce....!:DVoi siete basici,maschietti da cortile,vi voglio bene,condivido con voi il mio sapere,al limite vi stimo pure,non tutti,ma resta un fatto,dovreste sempre appassionatamente slinguazzarmi con ardore il culo.RICORDALO.:rolleyes:
Un giorno, forse, ti diró che macchina ho io.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.