Apparizioni e sparizioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

no giuro oscù non rido per te, mi fa ridere questa tutina stile preservativo totale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ora la screenoshotto e me la rivendo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

... che grande invenzione gli screenshot, vè??? :carneval:
Intanto a me starebbe troppo grande...sopratutto li....:cool:

oscuro

Utente di lunga data

drusilla

Drama Queen
Ciao

stanno provando a svegliare il lenone che c'è in te ... :D

sienne

volevi scrivere leone? perchè lenone è un altra cosa, e brutta brutta :carneval: anche se con l'harem che Oscù ha potrebbe quasi quasi...

oscuro

Utente di lunga data
SI

volevi scrivere leone? perchè lenone è un altra cosa, e brutta brutta :carneval: anche se con l'harem che Oscù ha potrebbe quasi quasi...
Harem?di pippe?sono d'accordo...Drusilla ti ricordo qualcuno?:rotfl:qualcuno che ti stava sui coglioni?

drusilla

Drama Queen
Harem?di pippe?sono d'accordo...Drusilla ti ricordo qualcuno?:rotfl:qualcuno che ti stava sui coglioni?
ma no! rispetto la tua unicità... sei unico ed inimitabile. Il tuo lato femminile mi affascina! in tanti mi avrebbero mandato a fanculo, tu sei il mio gemello diverso e allora mi sopporti :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
No

ma no! rispetto la tua unicità... sei unico ed inimitabile. Il tuo lato femminile mi affascina! in tanti mi avrebbero mandato a fanculo, tu sei il mio gemello diverso e allora mi sopporti :rotfl:
Sopportarti?Io sono il primo a prendermi per il culo:rotfl:.....qui ho tante sorelle...ma di scopate neanche l'ombra...allora di quale harem parli?:rotfl::rotfl: Si, ho un lato femminile molto sviluppato,mi piace fare la femmina....mi piace essere circuita....nel giusto modo senza volgarità...:rotfl::rotfl:

drusilla

Drama Queen

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Sopportarti?Io sono il primo a prendermi per il culo:rotfl:.....qui ho tante sorelle...ma di scopate neanche l'ombra...allora di quale harem parli?:rotfl::rotfl: Si, ho un lato femminile molto sviluppato,mi piace fare la femmina....mi piace essere circuita....nel giusto modo senza volgarità...:rotfl::rotfl:
circuita senza volgarità.. quindi tipo vuoi essere corteggiato alla vecchia maniera? ti devono mandare fiori :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: vuoi pure una serenata?

drusilla

Drama Queen

oscuro

Utente di lunga data
No

circuita senza volgarità.. quindi tipo vuoi essere corteggiato alla vecchia maniera? ti devono mandare fiori :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: vuoi pure una serenata?
Non esageriamo.:rotfl: Basterebbe la chiarezza.:rotfl:L'uinione di intenti...:up:Che ne so un invito ai pratoni del vivaro?Non di giorno.Un invito nell'area di sosta sul gra fra salaria e nomentana?corsia interna.
Un invito in qualche albergo fuori mano?una cosa romatica ecco...

banshee

The Queen
Non esageriamo.:rotfl: Basterebbe la chiarezza.:rotfl:L'uinione di intenti...:up:Che ne so un invito ai pratoni del vivaro?Non di giorno.Un invito nell'area di sosta sul gra fra salaria e nomentana?corsia interna.
Un invito in qualche albergo fuori mano?una cosa romatica ecco...
alla faccia del romanticismo e della delicatezza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
SI

alla faccia del romanticismo e della delicatezza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Una DONNA che sa quello che vuole,e riesce a scoparsi il mio lato femminile con il suo lato maschile.Concetto astruso,desueto,ma io non sono come certi maschietti ds cortile...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.