Appello ai lettori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Spero che anche altri lettori silenti seguano l'esempio di Dalida e Drusilla.

Soprattutto Dissolta chè voglio sapere la ragione di questo nick inquietante

drusilla

Drama Queen
credevi di essere quella che lurkava e invece eri lurkata:D
A me personalmente tu incuriosivi molto per via della data di registrazione.
Mi chiedevo come mai una persona si iscrive in un forum e lo visita, per anni, senza mai scrivere nulla.
Ma scusa... quando ti riferivi al tuo nick di che Drusilla parlavi?
alla fine si diventa appassionati alle storie e ai personaggi (anche ai casi umani:eek:) poi comunque per mesi non entravo più, non mi faceva più bene credo, poi sono tornata e addirittura gli amministratori erano cambiati :)

Drusilla una delle sorelle di Calligola :D

drusilla

Drama Queen
mi piacerebbe precisare che vorrei tanto che drusilla partecipasse e che il fatto che per me è tizia non conta nulla e non vorrei innescare polemiche .davvero
facciamo che ti dico benvenuta e ricomincio da qui
ecco uno dei problemi dei forum in genere credo sia questa mania / fobia dei troll, dei multinick, etc, ma penso che se continuo a scrivere si vedrà che (male) come me non ha scritto mai nessun altro :)

Brunetta

Utente di lunga data
ecco uno dei problemi dei forum in genere credo sia questa mania / fobia dei troll, dei multinick, etc, ma penso che se continuo a scrivere si vedrà che (male) come me non ha scritto mai nessun altro :)
Dopo Rosa solo chi scrive in aramaico.

drusilla

Drama Queen

Brunetta

Utente di lunga data

Dalida

Utente di lunga data
Puoi parlare con me!
4 anni di relazione da 1300 km di distanza...:D:D:D
Noi siamo insieme da quasi due anni.
C'è sempre stata gelosia da parte di entrambi, nell'ultimo periodo pareva ci fossimo un po' assestati.
L'altra sera, per una serie di circostanze, tornai ad essere sospettosa e il giorno dopo mi iscrissi mi iscrissi, dopo anni di sola lettura.
Poi al momento di scrivere non sapevo da dove cominciare e ho lasciato perdere, limitandomi a navigare per un po' in sezioni che mi erano precluse da non iscritta.

Dalida

Utente di lunga data
Ciao! Ho imparato una cosa a me fin ad ora sconosciuta: sono stata anch'io una lurker!
Sono andata in internet cercare cosa significasse il termine.
Io non l'ho fatto per spiare, ma per cercare di vedere se fosse una comunità affidabile alla quale raccontare cose abbastanza intime.
Quando mi sono buttata…beh, mi si è aperto un mondo! E ti dirò che tutti gli utenti che hanno risposto ai miei 3d (due) mi hanno dato almeno uno spunto per riflettere. E anche in tanti altri che non ho aperto io.
Poi c'è il cazzeggio… ma quello fa parte anche delle nostre storie non sempre leggere!
Ho letto la tua storia.
Se posso chiedere, come va con tuo marito adesso?

Uno dei motivi per cui non scrivo è proprio perché, rispetto ad altri, la mia è indubbiamente più semplice.
Fu meno semplice troncare quella precedente, soprattutto dopo un anno di convivenza, e infatti fu quello il momento in cui cominciai a leggere. Ma anche in quel caso non c'erano figli e non eravamo ancora sposati, quindi manco mi posso lamentare [per di più avevo tradito io].

giorgiocan

Utente prolisso
Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Noi siamo insieme da quasi due anni.
C'è sempre stata gelosia da parte di entrambi, nell'ultimo periodo pareva ci fossimo un po' assestati.
L'altra sera, per una serie di circostanze, tornai ad essere sospettosa e il giorno dopo mi iscrissi mi iscrissi, dopo anni di sola lettura.
Poi al momento di scrivere non sapevo da dove cominciare e ho lasciato perdere, limitandomi a navigare per un po' in sezioni che mi erano precluse da non iscritta.
La gelosia in una storia a distanza è decisamente deleteria per il rapporto...

morfeo78

Utente di lunga data
Puoi parlare con me!
4 anni di relazione da 1300 km di distanza...:D:D:D
Scusa, ma come mai dopo 4 anni sono sempre 1300 km? Non si è convinti a fare un salto di qualità? Di azzardare una vita nuova da parte di uno dei due?

Non è una critica ma una curiosità :)

Dalida

Utente di lunga data
La gelosia in una storia a distanza è decisamente deleteria per il rapporto...
Sì, abbiamo vissuto un primo anno turbolento.
Quest'ultimo anno è andato meglio, ci sono stati meno litigi e più solidarietà reciproca, ma alcuni giorni si riaffacciano problemi che speravo fossero superati.

Nicka

Capra Espiatrice
Scusa, ma come mai dopo 4 anni sono sempre 1300 km? Non si è convinti a fare un salto di qualità? Di azzardare una vita nuova da parte di uno dei due?

Non è una critica ma una curiosità :)
Questione di possibilità...
Da 2 anni è venuto da me comunque, stiamo insieme da 6 anni...;) è ovvio che prima o poi si prenda una decisione. Prima non è stato possibile, sia per studio, che per lavoro...

morfeo78

Utente di lunga data
Questione di possibilità...
Da 2 anni è venuto da me comunque, stiamo insieme da 6 anni...;) è ovvio che prima o poi si prenda una decisione. Prima non è stato possibile, sia per studio, che per lavoro...
:up:

Sei stata più che esauriente.

Nicka

Capra Espiatrice
:up:

Sei stata più che esauriente.
Ogni 15/20 giorni ci si vedeva comunque, abbiamo fatto il possibile per viverla nella maniera più "normale" possibile...è stato molto pesante, questo sia chiaro, ma non abbiamo mai pensato che la cosa sarebbe durata solo in quell'ottica.
L'obiettivo era stare insieme e vicini. ;)

lolapal

Utente reloaded
Benvenute Drusilla e Dalida... questa è la mia collana di fiori... :)

p.s.: qui è pieno di timidi, soprattutto gli admin... :carneval:
p.s.2: drusilla vorrei scrivere io lo spagnolo come tu l'italiano! :)

Ultima modifica:

lolapal

Utente reloaded
Spero che anche altri lettori silenti seguano l'esempio di Dalida e Drusilla.

Soprattutto Dissolta chè voglio sapere la ragione di questo nick inquietante
Credo che così non la invogli molto a palesarsi... :mrgreen:

Ciao timidone! :p

morfeo78

Utente di lunga data
Benvenuti Drusilla e Dalida!

Quando volete un confronto o fare due chiacchiere, noi siamo qui.

:cincin2:

drusilla

Drama Queen
Grazie lola sei gentile. .. ma vivendo qui da tanto dovrei usarlo senza errori. .. e se mi sentissi pronunziare le zeta....😐

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.