alla fine si diventa appassionati alle storie e ai personaggi (anche ai casi umanicredevi di essere quella che lurkava e invece eri lurkata
A me personalmente tu incuriosivi molto per via della data di registrazione.
Mi chiedevo come mai una persona si iscrive in un forum e lo visita, per anni, senza mai scrivere nulla.
Ma scusa... quando ti riferivi al tuo nick di che Drusilla parlavi?
:mrgreen:alla fine si diventa appassionati alle storie e ai personaggi (anche ai casi umani) poi comunque per mesi non entravo più, non mi faceva più bene credo, poi sono tornata e addirittura gli amministratori erano cambiati
Drusilla una delle sorelle di Calligola![]()
ecco uno dei problemi dei forum in genere credo sia questa mania / fobia dei troll, dei multinick, etc, ma penso che se continuo a scrivere si vedrà che (male) come me non ha scritto mai nessun altromi piacerebbe precisare che vorrei tanto che drusilla partecipasse e che il fatto che per me è tizia non conta nulla e non vorrei innescare polemiche .davvero
facciamo che ti dico benvenuta e ricomincio da qui
Dopo Rosa solo chi scrive in aramaico.ecco uno dei problemi dei forum in genere credo sia questa mania / fobia dei troll, dei multinick, etc, ma penso che se continuo a scrivere si vedrà che (male) come me non ha scritto mai nessun altro![]()
:rotfl:lo so la conosco ma era l'iphone!Dopo Rosa solo chi scrive in aramaico.
Non solo. Lo stile non aiutava.:rotfl:lo so la conosco ma era l'iphone!
Noi siamo insieme da quasi due anni.Puoi parlare con me!
4 anni di relazione da 1300 km di distanza...![]()
Ho letto la tua storia.Ciao! Ho imparato una cosa a me fin ad ora sconosciuta: sono stata anch'io una lurker!
Sono andata in internet cercare cosa significasse il termine.
Io non l'ho fatto per spiare, ma per cercare di vedere se fosse una comunità affidabile alla quale raccontare cose abbastanza intime.
Quando mi sono buttata…beh, mi si è aperto un mondo! E ti dirò che tutti gli utenti che hanno risposto ai miei 3d (due) mi hanno dato almeno uno spunto per riflettere. E anche in tanti altri che non ho aperto io.
Poi c'è il cazzeggio… ma quello fa parte anche delle nostre storie non sempre leggere!
All'NSA!Ma dove si lurka chi lurka?
La gelosia in una storia a distanza è decisamente deleteria per il rapporto...Noi siamo insieme da quasi due anni.
C'è sempre stata gelosia da parte di entrambi, nell'ultimo periodo pareva ci fossimo un po' assestati.
L'altra sera, per una serie di circostanze, tornai ad essere sospettosa e il giorno dopo mi iscrissi mi iscrissi, dopo anni di sola lettura.
Poi al momento di scrivere non sapevo da dove cominciare e ho lasciato perdere, limitandomi a navigare per un po' in sezioni che mi erano precluse da non iscritta.
Scusa, ma come mai dopo 4 anni sono sempre 1300 km? Non si è convinti a fare un salto di qualità? Di azzardare una vita nuova da parte di uno dei due?Puoi parlare con me!
4 anni di relazione da 1300 km di distanza...![]()
Sì, abbiamo vissuto un primo anno turbolento.La gelosia in una storia a distanza è decisamente deleteria per il rapporto...
Questione di possibilità...Scusa, ma come mai dopo 4 anni sono sempre 1300 km? Non si è convinti a fare un salto di qualità? Di azzardare una vita nuova da parte di uno dei due?
Non è una critica ma una curiosità![]()
:up:Questione di possibilità...
Da 2 anni è venuto da me comunque, stiamo insieme da 6 anni...è ovvio che prima o poi si prenda una decisione. Prima non è stato possibile, sia per studio, che per lavoro...
Ogni 15/20 giorni ci si vedeva comunque, abbiamo fatto il possibile per viverla nella maniera più "normale" possibile...è stato molto pesante, questo sia chiaro, ma non abbiamo mai pensato che la cosa sarebbe durata solo in quell'ottica.:up:
Sei stata più che esauriente.
Credo che così non la invogli molto a palesarsi... :mrgreen:Spero che anche altri lettori silenti seguano l'esempio di Dalida e Drusilla.
Soprattutto Dissolta chè voglio sapere la ragione di questo nick inquietante