Appello ai lettori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
Ciao

trovo che sia pratico sapere chi è in linea, per vari motivi ...

Ma sinceramente, non ho mai trovato un forum come questo,
che sempre c'è chi pensa che l'altro sia un mal-pensante o un mal-non so cosa ...

Un po' di relax ... o sesso ... non farebbe male ...

sienne
Quoto, soprattutto la parte del fare più sesso... :D

Ciao

che sempre c'è chi pensa che l'altro sia un mal-pensante o un mal-non so cosa ...

sienne
ma davvero si pensa che con un po' di sesso la gente stia così bene e risolva ogni tipo di problema?
mi sa che c'è chi fa sesso ma è messo sempre male uguale

lolapal

Utente reloaded
ma davvero si pensa che con un po' di sesso la gente stia così bene e risolva ogni tipo di problema?
può aiutare, non è la soluzione a tutti i problemi... magari non un po', ma tanto tanto! :D

lolapal

Utente reloaded

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Il sesso è pur sempre un'opportunità. Se non altro crea un'area di relax che ti predispone a vedere positivamente.

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

sienne
Io non penso mai male.:up:

disincantata

Utente di lunga data
Beh io sono sempre in mini inguinale, tacco dodici e rossetto rosso quando scrivo qui sopra... :D

:rotfl:
Tu pesi come una piuma ci credo!

Io in questo momento sdraiata sul divano con copricostume....stop.

Ma lo uso anche di notte nel lettone.....a volte mi addormento e resta collegato tutta la notte con il forum....non mi sentite russare?

Spider

Escluso
Una volta potevano farlo tutti.

Nella parte in basso compariva la lista degli utenti collegati e potevi anche vedere cosa stava facendo ogni singolo utente, tipo: X sta creando un post, Y sta leggendo il thread, Z sta gardando la home page, etc etc

Questa cosa fece storcere il naso a qualcuno, e, previo sondaggio, è stata eliminata.

Ma io può :D
mica solo tu,
può anche qualcun'altro.:p:p:p:p

comunque questa cosa che tu può
e gli altri non può, più gli amici,
è profondamente ingiusta.

e non ci scherzerei tanto sopra.

sienne

lucida-confusa

Ciao

non ho detto che si risolvono i problemi ... magari fosse così ...

L'ho scritto, perché per certe tensioni il sesso è veramente un tocca sana ...

sienne

Apollonia

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Benvenute :)

Eliade

Super Zitella Acida
Bè, ciao. :)
Sono una semplice lurker da qualche anno.
All'epoca tradì il mio ex convivente, mi sentivo molto in colpa per questa cosa [nonostante i mille problemi ecc.] e arrivai qui.
Non mi sono iscritta in quel periodo [fine 2011] perché molto banalmente dopo 72 ore crollai, confessai il tradimento [storia di una notte] e lasciai il mio compagno.
Cominciai a leggere, come leggo tanti altri fora.
Mi sono iscritta perché a volte ho dei sospetti sulla mia attuale relazione, ma alla fine non saprei bene come raccontare le cose, non so nemmeno se i miei sospetti siano fondati o se sono solo frutto della mia natura nevrotica e quindi continuo a leggere, semplicemente.
Non mi era mai capitato che un utente invitasse i lurkers a delurkarsi, forse crea fastidio, scrivo almeno per chiarire che sono totalmente inoffensiva.
Benvenuta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.