lolapal
Utente reloaded
Beh io sono sempre in mini inguinale, tacco dodici e rossetto rosso quando scrivo qui sopra...L'importante è che tu e Perplesso non ci vediate.....mica sempre siamo presentabili chattando!
:rotfl:lascia perdere:mrgreen:
Beh io sono sempre in mini inguinale, tacco dodici e rossetto rosso quando scrivo qui sopra...L'importante è che tu e Perplesso non ci vediate.....mica sempre siamo presentabili chattando!
:rotfl:lascia perdere:mrgreen:
Quoto, soprattutto la parte del fare più sesso...Ciao
trovo che sia pratico sapere chi è in linea, per vari motivi ...
Ma sinceramente, non ho mai trovato un forum come questo,
che sempre c'è chi pensa che l'altro sia un mal-pensante o un mal-non so cosa ...
Un po' di relax ... o sesso ... non farebbe male ...
sienne
ma davvero si pensa che con un po' di sesso la gente stia così bene e risolva ogni tipo di problema?Ciao
che sempre c'è chi pensa che l'altro sia un mal-pensante o un mal-non so cosa ...
sienne
:miiiii:Quoto, soprattutto la parte del fare più sesso...![]()
può aiutare, non è la soluzione a tutti i problemi... magari non un po', ma tanto tanto!ma davvero si pensa che con un po' di sesso la gente stia così bene e risolva ogni tipo di problema?
mi sa che c'è chi fa sesso ma è messo sempre male uguale
mal di testa? :mrgreen::miiiii:
Il sesso è pur sempre un'opportunità. Se non altro crea un'area di relax che ti predispone a vedere positivamente.ma davvero si pensa che con un po' di sesso la gente stia così bene e risolva ogni tipo di problema?
mi toccherà fare sesso:unhappy:mal di testa? :mrgreen:
senz'altro.Il sesso è pur sempre un'opportunità. Se non altro crea un'area di relax che ti predispone a vedere positivamente.
Concordo.senz'altro.
però, scherzi a parte...ogni due per tre lo si tira fuori...e magari bastasse quello!
Io non penso mai male.:up:Ciao
sienne
Tu pesi come una piuma ci credo!Beh io sono sempre in mini inguinale, tacco dodici e rossetto rosso quando scrivo qui sopra...
:rotfl:
mica solo tu,Una volta potevano farlo tutti.
Nella parte in basso compariva la lista degli utenti collegati e potevi anche vedere cosa stava facendo ogni singolo utente, tipo: X sta creando un post, Y sta leggendo il thread, Z sta gardando la home page, etc etc
Questa cosa fece storcere il naso a qualcuno, e, previo sondaggio, è stata eliminata.
Ma io può![]()
ma davvero si pensa che con un po' di sesso la gente stia così bene e risolva ogni tipo di problema?
Anche quando stiri?:mexican:Beh io sono sempre in mini inguinale, tacco dodici e rossetto rosso quando scrivo qui sopra...![]()
No, no, adesso mi spieghi!lascia perdere:mrgreen:
Benvenuta!Bè, ciao.
Sono una semplice lurker da qualche anno.
All'epoca tradì il mio ex convivente, mi sentivo molto in colpa per questa cosa [nonostante i mille problemi ecc.] e arrivai qui.
Non mi sono iscritta in quel periodo [fine 2011] perché molto banalmente dopo 72 ore crollai, confessai il tradimento [storia di una notte] e lasciai il mio compagno.
Cominciai a leggere, come leggo tanti altri fora.
Mi sono iscritta perché a volte ho dei sospetti sulla mia attuale relazione, ma alla fine non saprei bene come raccontare le cose, non so nemmeno se i miei sospetti siano fondati o se sono solo frutto della mia natura nevrotica e quindi continuo a leggere, semplicemente.
Non mi era mai capitato che un utente invitasse i lurkers a delurkarsi, forse crea fastidio, scrivo almeno per chiarire che sono totalmente inoffensiva.
Il segreto è inserire qua e la dei riassunti! :mrgreen:se la scriverò farò uno sforzo di sintesianche io mi "rompo" con i papiri (altrui...)