Asciugacapelli

Brunetta

Utente di lunga data

Koala

Utente di lunga data
Perché forno e friggitrice ad aria
Che sono la stessa cosa?
Pare di si, a me l’hanno regalata e la uso… tipo nel forno stavo cuocendo le pizze e nella friggitrice le patatine da metterci sopra😂
Devi comprare anche quelle con le pile e il telecomando e le metti sui mobili
Mi hai dato una bella idea… io ho l’albero, una lanterna di legno a mo di presepe fatta da me con luci, il balcone su strada, e il fuori porta con le lucine a batterie… poi tutte le varie giostrine😅… quest’anno è il turno dell’arcata che divide la zona giorno da quella notte… ogni anno dedico il mio stipendio di novembre all’addobbo di qualcosa😂

Angie17

Utente di lunga data
Non so se @Angie17 si riferisse al phono Dyson o all’airwrap, io ho il secondo e mi trovo bene
Si avevo preso il phon non l'airwrap. La cosa più assurda è che ti danno il piccolo accessorio per abbassare i baby hair , ma a me sono usciti fuori solo con l'uso del Dyson , quando asciugo con gli altri phon mai usciti fuori ! 😄
Cmq stavo vedendo che la Dyson ha aggiunto la tecnologia agli ioni al phon, e questo sottolinea il fatto che la Dyson avesse sbagliato a non implementare da subito sui suoi phon una tecnologia che ormai è indispensabile e pur sapendolo facesse pagare i suoi asciugacapelli 450 euro.

Il mio phon ha 2000W
Se uso quello deve essere tutto staccato
Ma così poco?
I miei hanno uno 2000W e l'altro 2300W , ma tutti i professionali sono sopra i 2000.

Alphonse02

Utente di lunga data
Io ho già fatto il Presepe, comprese le luci.

Carola

Utente di lunga data
Ma il Dyson, funziona veramente o è pari pari ad un comunissimo phone
mia figlia lo ha ricevuto in regalo ma nn il phon un robo che ci metti su delle spazzole

in effetti se hai voglia vengono fuori belle onde io nn ho mai voglia ad es
ma nn è il phon anche se volendo asciuga
Nn so se mi sono spiegata
Sul phon ora leggo pareri e decido se prenderlo ma costa una fucilata??

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
mia figlia lo ha ricevuto in regalo ma nn il phon un robo che ci metti su delle spazzole

in effetti se hai voglia vengono fuori belle onde io nn ho mai voglia ad es
ma nn è il phon anche se volendo asciuga
Nn so se mi sono spiegata
Sul phon ora leggo pareri e decido se prenderlo ma costa una fucilata??
appunto non vorrei spendere cifre esobitanti per avere un risultato nella media