No no la pagi tu, perché sarai felice di tutto quel tripudio di luciPoi mi paghi pure la bolletta![]()
No no la pagi tu, perché sarai felice di tutto quel tripudio di luciPoi mi paghi pure la bolletta![]()
Mi manca la Ndipende, se hai una macchina del gas GASGCN che non salta la luce
Pare di si, a me l’hanno regalata e la uso… tipo nel forno stavo cuocendo le pizze e nella friggitrice le patatine da metterci sopraPerché forno e friggitrice ad aria
Che sono la stessa cosa?
Mi hai dato una bella idea… io ho l’albero, una lanterna di legno a mo di presepe fatta da me con luci, il balcone su strada, e il fuori porta con le lucine a batterie… poi tutte le varie giostrineDevi comprare anche quelle con le pile e il telecomando e le metti sui mobili
Si avevo preso il phon non l'airwrap. La cosa più assurda è che ti danno il piccolo accessorio per abbassare i baby hair , ma a me sono usciti fuori solo con l'uso del Dyson , quando asciugo con gli altri phon mai usciti fuori !Non so se @Angie17 si riferisse al phono Dyson o all’airwrap, io ho il secondo e mi trovo bene
I miei hanno uno 2000W e l'altro 2300W , ma tutti i professionali sono sopra i 2000.Il mio phon ha 2000W
Se uso quello deve essere tutto staccato
Ma così poco?
Anche a me....ne ho distrutti un saccoMi frena il fatto che a me i phon cadono spesso
mia figlia lo ha ricevuto in regalo ma nn il phon un robo che ci metti su delle spazzoleMa il Dyson, funziona veramente o è pari pari ad un comunissimo phone
Ora ho capito
Io li asciugo con quello e poi uso le spazzole per la piegaQuesto abbiamo
Mi confermate che nn è il phon giusto ? Anche se volendo asciughi ...
Ok quindi nn hai il phon ?Io li asciugo con quello e poi uso le spazzole per la piega
appunto non vorrei spendere cifre esobitanti per avere un risultato nella mediamia figlia lo ha ricevuto in regalo ma nn il phon un robo che ci metti su delle spazzole
in effetti se hai voglia vengono fuori belle onde io nn ho mai voglia ad es
ma nn è il phon anche se volendo asciuga
Nn so se mi sono spiegata
Sul phon ora leggo pareri e decido se prenderlo ma costa una fucilata??
Siappunto non vorrei spendere cifre esobitanti per avere un risultato nella media
Un mosso schifoso che tendo a stirare o fare a ondePerò come li avete voi sti capelli ? @Nocciola?
I miei mossi ma un mosso stupido x me anche se tutti li trovano belli a me non piacciono
Ah ok come meUn mosso schifoso che tendo a stirare o fare a onde