Aspettate ce n'è uno migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
Ok, ma in ogni luogo di incontro (reale o virtuale), oltre la prevenzione (preferisco Steiner a Montessori
) esiste ed è purtroppo necessaria la repressione. Vale anche su forum serissimi.
Ovviamente non sulle idee, perchè diventerebbe censura rivoltante. Ma sui comportamenti.
Se c'è uno che giudica immorali i traditori..ok, è un suo pensiero. Li giudica peccatori? Ok. Li insulta? Non mi sta più bene.
Chi da del finocchio agli altri, del suino, del pedofilo, dello stupratore, chi manda a cagare...insomma chi INSULTA, viene bannato. Magari la prima volta per un paio di giorni. Poi definitivamente.
Perchè a mio modo di vedere, dove non arriva l'educazione, arriva il bastone.
Non vorrei esser frainteso, non voglio certo cambiare delle regole (e poi non sarei nessuno per farlo, ovviamente), esprimo solo il mio pensiero.
Woow woow qui si va sul Hard

O

Old Fa.

Guest
Non credo Angel, ... Moltimodi vorrebbe spifferare tutto alla maestra/o ..... e questa bacchettasse qualcuno perchè usa parolacce o insulti... che per altro ... non sono nemmeno fuori dal nostro vocabolario quotidiano.

Solo che qui non siamo alle elementari, ... e a quanto sembra, ... la classe non ha maestri ......

S

Steel Ricky

Guest
cara Otella, mi hai scritto con gentilezza ed educazione e meriti una risposta.
Posso pure ammettere che il mio linguaggio è stato un po' esagerato ma certe parole me la hanno davvero cavate di bocca con le pinze e io non sono uno che le manda a dire.
Come ho già detto credo che la mia paura sia qualcosa di istintivo, è normale aver paura di perdere le persone care, poi su questo sito leggo cose che mi fanno accapponare la pelle, e non riesco a starmene zitto, è più forte di me. Pensavo di avere trovato una possibile interlocutrice in bruja ma vedo che tutto ciò che sa fare è darmi del dittatore e dell'inquisitore.
Quanto alla faccenda della mia ragazza, lei gli aveva detto di essere già impegnata ma questo cogl...ehm...caro ragazzo continuava ad insistere (per curiosità tu trovi giusto che uno ci provi con una impegnata?) finché lei non gli ha tirato una sberla. Le ha rovinato la serata, lei ci è rimasta molto male perchè pensare che lei, essendo fidanzata, potesse andare con un altro significa darle platealmente della zoccola ( e su questo sarai d'accordo).
Io considero il tradimento una cosa di una gravità estrema (c'è qualche voltariano questa mia opinione non la rispetta) non semplicemente la sbandata di un momento,i traditori stessi non si rendono conto del danno che procurano alla società ed alle loro istituzioni col loro comportamento.
Poi dici che il mio linguaggio non è appropriato, ma santo cielo, hai notato che razza di gente c'è qui? uno che va a puttane, l'altra che piagnucola se l'amante ce l'ha floscio, uno che appena una spagnola gli allunga le mani addosso non riesce più a contenere la "passione", io vorrei essere in grado di considerare questa gente persone civili come me o te ma non ci riesco, spiegami come si fa.
Per il resto la mia storia sta procedendo bene, la mia dolce metà avrà pure i suoi difetti ma non è assolutamente in grado di tradire o di lasciarmi per un altro (oltre al fatto che i suoi mi hanno assicurato che se facesse una cosa simile la caccerebbero di casa). Lei lavora come impiegata, si è diplomata con 100 ed ha trovato un lavoro importante nell'ammministrazione di un'azienda, è tutto il giorno a contatto con damerini infighettati strapieni di soldi, non osa andare a lavorare in gonna perchè teme la guardino maliziosamente. Comunque anche lei è molto gelosa, si è arrabbiata perchè una mia amica di università mi ha invitato a casa sua a prendere degli apppunti.
Quanto a te continua a spargere il virus ma con più convinzione, ce n'è bisogno qua dentro.

Old simo

Utente di lunga data

Old Otella82

Utente di lunga data
cara Otella, mi hai scritto con gentilezza ed educazione e meriti una risposta.
Posso pure ammettere che il mio linguaggio è stato un po' esagerato ma certe parole me la hanno davvero cavate di bocca con le pinze e io non sono uno che le manda a dire.
Come ho già detto credo che la mia paura sia qualcosa di istintivo, è normale aver paura di perdere le persone care, poi su questo sito leggo cose che mi fanno accapponare la pelle, e non riesco a starmene zitto, è più forte di me. Pensavo di avere trovato una possibile interlocutrice in bruja ma vedo che tutto ciò che sa fare è darmi del dittatore e dell'inquisitore.
Quanto alla faccenda della mia ragazza, lei gli aveva detto di essere già impegnata ma questo cogl...ehm...caro ragazzo continuava ad insistere (per curiosità tu trovi giusto che uno ci provi con una impegnata?) finché lei non gli ha tirato una sberla. Le ha rovinato la serata, lei ci è rimasta molto male perchè pensare che lei, essendo fidanzata, potesse andare con un altro significa darle platealmente della zoccola ( e su questo sarai d'accordo).
Io considero il tradimento una cosa di una gravità estrema (c'è qualche voltariano questa mia opinione non la rispetta) non semplicemente la sbandata di un momento,i traditori stessi non si rendono conto del danno che procurano alla società ed alle loro istituzioni col loro comportamento.
Poi dici che il mio linguaggio non è appropriato, ma santo cielo, hai notato che razza di gente c'è qui? uno che va a puttane, l'altra che piagnucola se l'amante ce l'ha floscio, uno che appena una spagnola gli allunga le mani addosso non riesce più a contenere la "passione", io vorrei essere in grado di considerare questa gente persone civili come me o te ma non ci riesco, spiegami come si fa.
Per il resto la mia storia sta procedendo bene, la mia dolce metà avrà pure i suoi difetti ma non è assolutamente in grado di tradire o di lasciarmi per un altro (oltre al fatto che i suoi mi hanno assicurato che se facesse una cosa simile la caccerebbero di casa). Lei lavora come impiegata, si è diplomata con 100 ed ha trovato un lavoro importante nell'ammministrazione di un'azienda, è tutto il giorno a contatto con damerini infighettati strapieni di soldi, non osa andare a lavorare in gonna perchè teme la guardino maliziosamente. Comunque anche lei è molto gelosa, si è arrabbiata perchè una mia amica di università mi ha invitato a casa sua a prendere degli apppunti.
Quanto a te continua a spargere il virus ma con più convinzione, ce n'è bisogno qua dentro.
Steel sono contenta che tu mi abbia risposto.
Innanzitutto non facciamo di tutta l'erba un fascio, non è il forum ad essere sbagliato e non sono tutti gli utenti del forum a giustificare o promuovere il tradimento, anche i traditori hanno storie che li hanno portati a fare un percorso e cambiare idea.
Siamo tutti esseri umani Steel, si sbaglia, e si pagano gli errori. si sceglie, e si prendono le conseguenze delle scelte fatte.
Tradire secondo me è una scelta, scegliere di mettere il cervello in stand by accandonando i sentimenti di chi ci sta accanto per seguire le proprie pulsioni, la soluzione facile ai problemi quotidiani che si rivela essere tutto fuorchè una soluzione.
Steel nesuno nasce "imparato". io (come probabilmente anche tu) ho sempre sentito che il tradimento fosse sbagliato, non tanto per una questione d'immoralità, ma per l'affetto e il rispetto che in una coppia ci dovrebbe essere. Tuttavia il tradimento l'ho sempre subito, mi sono sempre andata a scegliere partner particolarmente poropensi a tradirmi, ho sempre avuto paura e ancora ce l'ho, devo imparare a credere in me stessa. io sono qui per capire me stessa attraverso gli altri Steel, non per fare il giudice sulla vita degli altri. certo, non mi sono mai tenuta le mie opinioni quando ho letto una storia che mi urtava, ma il mio intento è trasmettere le mie emozioni e i miei pensieri per dare agli altri un altro punto di vista, sperando che sappiano prendere qualcosa, come io ogni giorno in ogni post prendo qualcosa dagli altri.
Steel prova a dare e a prendere, non ergerti a giudice in questo modo.
Il ragazzo che ci ha provato con la tua lei si stava semplicemente vivendo la sua vita: a lui piace lei, lui non ha legami e non deve niente al ragazzo di lei, semplicemente provava a conquistarla. A meno che lui non le metta le mani addosso contro la sua volontà, e lì la situazione sarebbe grave e verrebbe davvero mancato di rispetto a lei, lui si vive la sua vita e non presuppone niente di niente provandoci con la tua ragazza, nè che lei sia una zoccola nè che lei sia uno stinco di santo. è una ragazza che gli piace. tutto qui.
Quanto al linguaggio, il primo ad usare parole forti sei stato tu, probabilmente in agitazione per il trovarti tanto vicino alla tua paura (traditori e traditi). Puoi esprimere un concetto forte anche senza usare parole volgari Steel, e sicuramente otterrai l'effetto che, in questo modo, tutti si soffermeranno a leggerti invece di schifarsi, riderci su, o passare oltre.

Nobody

Utente di lunga data
Forse questo non è un forum serissimo ......

Ad ogni modo, su su ... moltimodi, ... bisogna arrangiarsi nella vita, gli insulti li becchiamo ovunque, ... e perchè qui dovrebbe essere diverso ? ...

PS: il giorno che ci saranno dei moderatori, ... sarà certamente il giorno che io non sarò più presente nel forum, ...
Dipende...nella vita reale se mi insulti, ti prendo a pedate nel culo. Se non ci riesco pazienza, ma ci provo

Non c'entra spifferare tutto alla mestrina...si tratta di insegnare a chi si comporta da stronzo, un minimo di viver civile.

S

Steel ricky

Guest
Steel nesuno nasce "imparato". io (come probabilmente anche tu) ho sempre sentito che il tradIl ragazzo che ci ha provato con la tua lei si stava semplicemente vivendo la sua vita: a lui piace lei, lui non ha legami e non deve niente al ragazzo di lei, semplicemente provava a conquistarla. A meno che lui non le metta le mani addosso contro la sua volontà, e lì la situazione sarebbe grave e verrebbe davvero mancato di rispetto a lei, lui si vive la sua vita e non presuppone niente di niente provandoci con la tua ragazza, nè che lei sia una zoccola nè che lei sia uno stinco di santo. è una ragazza che gli piace. tutto qui.
Ti chiedo spiegazioni su questo passaggio. parli quasi come se la mia ragazza avesse fatto male a non starci con lui. Che centra il viversi la propria vita con l'importunare la tipa di un altro? La mia ragazza doveva forse diventare il giocattolo erotico di questo tizio solo perchè lui le dimostrava interesse?
Forse non tih o spiegato bene come sono andate le cose, le amiche della mia ragazza che erano libere, ci sono state tutte con questo branco di...ragazzi...ma lei era impegnata e (perdonami se ti dico giustamente) si è rifiutata, così questo qua è stato l'unico pirla della serata a rimanere a bocca asciutta a reggere il moccolo, gli ripeteva: sono già impegnata e sono fedele, questo tizio che tu tanto lodi le ha risposto: "embè chissenefrega mica è qui il tuo ragazzo,non lo verrà mai a sapere!", lei gli ha nuovamente ribadito il concetto che solo le zoccole di primissima categoria vanno con un altro pur essendo impegnate, ma questo pezzo di m...andrillo non demordeva, finchè lei ha perso la pazienza e se n'è andata dopo averlo schiaffeggiato( se l'è cercata o no?).
Non mi hai ancora risposto: secondo te è giusto che uno getti spudoratamente alla conquista di una impegnata? se l'avessi preso a pugni in difesa della donna che amo avrei fatto un così grave errore? Devo far sì che sì che lei non frequenti più un solo essere di sesso maschile perchè questo secondo te ha il legittimo diritto di provarci?

Io ti ho risposto,ora rispondimi tu please.

Lettrice

Utente di lunga data
Certo che mi son persa proprio una bella discussione...

Peccato son sicura mi sarei beccata anche qualche insulto...

Old Otella82

Utente di lunga data
Ti chiedo spiegazioni su questo passaggio. parli quasi come se la mia ragazza avesse fatto male a non starci con lui. Che centra il viversi la propria vita con l'importunare la tipa di un altro? La mia ragazza doveva forse diventare il giocattolo erotico di questo tizio solo perchè lui le dimostrava interesse?
Forse non tih o spiegato bene come sono andate le cose, le amiche della mia ragazza che erano libere, ci sono state tutte con questo branco di...ragazzi...ma lei era impegnata e (perdonami se ti dico giustamente) si è rifiutata, così questo qua è stato l'unico pirla della serata a rimanere a bocca asciutta a reggere il moccolo, gli ripeteva: sono già impegnata e sono fedele, questo tizio che tu tanto lodi le ha risposto: "embè chissenefrega mica è qui il tuo ragazzo,non lo verrà mai a sapere!", lei gli ha nuovamente ribadito il concetto che solo le zoccole di primissima categoria vanno con un altro pur essendo impegnate, ma questo pezzo di m...andrillo non demordeva, finchè lei ha perso la pazienza e se n'è andata dopo averlo schiaffeggiato( se l'è cercata o no?).
Non mi hai ancora risposto: secondo te è giusto che uno getti spudoratamente alla conquista di una impegnata? se l'avessi preso a pugni in difesa della donna che amo avrei fatto un così grave errore? Devo far sì che sì che lei non frequenti più un solo essere di sesso maschile perchè questo secondo te ha il legittimo diritto di provarci?

Io ti ho risposto,ora rispondimi tu please.
Leggi quello che ho scritto Steel non fare un processo alle i8ntenzioni. la tua ragazza è una ragazza onesta e ti ama, e ha fatto benissimo a non starci perchè dimostra quanto ci tiene a te.
Il mondo è pieno di gente che ha occhi, gente che guarda e gente che cerca. La tua ragazza ne troverà altri che ci proveranno e non occorre che tu la faccia star lontano da ogni essere di sesso maschile (vorrei vedere come poi, e se lei te lo permetterebbe.. io davvero non mi farei rinchiudere in una gabbia mai nella vita) perchè lei ha scelto te.
Adamo ed Eva erano in due nel giardino dell'Eden, lui poteva sceglierte solo lei e lei poteva scegliere solo lui. Noi oggi siamo milioni su questa terra e stare insieme, amarsi, è una cosa così bella ed unica proprio perchè abbiamo ogni giorno l'occasione di incontrare tante persone, tanti altri lui e lei che entrando nella nostra vita, rendono più forte la nostra scelta.
Io ho scelto il mio ragazzo, e ogni sera esco con le mie amiche (lui la sera lavora). ogni sera vedo e conosco tanti altri ragazzi, e capita spesso che qualcuno ci provi con me. io li guardo, ci parlo, ma sono sicura della scelta che ho fatto e non occorre neanche che mi arrabbi per liberarmi di loro o che tiri cschiaffi, come lui del resto non è mai stato preoccupato di questo.
Lui ha il diritto di provarci con la tua ragazza?! secondo me sì, può farlo, lei gli piac e e lui a te non deve niente, sta solo tirando acqua al suo mulino. lei sceglie e viene da te.. a che pro andare a cercar lui per pestarlo?!
A parte che la violenza fisica, come quella verbale, è un metodo brutale e assurdo che non ha ragione dio esistere, ma lui non è un tuo amico, non ti conosce, e sta solo cercando di conquistare una ragazza (poi vabbè, metodo di conquista piuttosto insipido che secondo me dovrebbe davvero rivedere).
Spero di averti risposto ma riassumo per comnosità:
1)sì, lui può provarci, a meno che non sia un tuo amico (perchè altrimenti è un fetente e si ritorna al concetto di tradimento, che vale anche in amicizia quanto in amore)
2)sì, avresti fatto un grave errore prendendolo a pugni, non siamo all'età della pietra e le persone parlano e comunicano. è un atteggiamento puerile e tu non puoi strappare gli occhi al resto del mondo perchè nessuno provi più attrazione per la tua ragazza.
3) stai scherzando mi auguro! altri ragazzi ci proveranno con la tua ragazza, e se il vostro è amore lei non cederà alle lusinghe di nessuno. se tu la tenessi segregata in casa con le finestre chiuse per evitare di vedere altri ragazzi o di esser vista, credi che lo stare con te sarebbe ancora una scelta d'amore o un'imposizione brutale in nome del possesso?!
e in più temo he tu non abbia nessun diritto di segregarla, e credo ancora nell'intelligenza del mio prossimo quanto basta per sperare che non ti sia davvero passato per la testa.

S

Steel Ricky

Guest
Otella

Otella, sinceramente ancora ti capisco poco,dici di essere contraria al tradimento ma sei favorevole a chi ci prova con la gente impegnata, non capisci che sono loro la causa dei tradimenti? Non è colpevole solo il ladro lo è anche chi porta il sacco, se ci fosse meno gente che ci prova con le tipe impegnate ci sarebbero meno traditori e meno porci che si innamorano di un altro, è un'equazione.

Immagina che una sciaquetta si mette a fare una corte spietata al tuo ragazzo, si innamora perdutamente di lui e decide di volerlo conquistare, tu pensi: "beh in fondo è suo diritto io non posso impedirglielo" ? Pur sapendo che il tuo ragazzo si potrebbe innamorare di lei.
sa chi è che ronza intorno alla gente e la infastidisce? le zanzare, ed abbiamo inventato la paletta apposta per schiacciarle, perchè non dovremmo fare lo stesso con chi ronza intorno alla persone che amiamo?

La Lupa

Utente di lunga data
...le zanzare, ed abbiamo inventato la paletta apposta per schiacciarle, perchè non dovremmo fare lo stesso con chi ronza intorno alla persone che amiamo?
Chissà che secchiello che hai!

Scusate... non ho resistito...

Old Otella82

Utente di lunga data
Otella, sinceramente ancora ti capisco poco,dici di essere contraria al tradimento ma sei favorevole a chi ci prova con la gente impegnata, non capisci che sono loro la causa dei tradimenti? Non è colpevole solo il ladro lo è anche chi porta il sacco, se ci fosse meno gente che ci prova con le tipe impegnate ci sarebbero meno traditori e meno porci che si innamorano di un altro, è un'equazione.

Immagina che una sciaquetta si mette a fare una corte spietata al tuo ragazzo, si innamora perdutamente di lui e decide di volerlo conquistare, tu pensi: "beh in fondo è suo diritto io non posso impedirglielo" ? Pur sapendo che il tuo ragazzo si potrebbe innamorare di lei.
sa chi è che ronza intorno alla gente e la infastidisce? le zanzare, ed abbiamo inventato la paletta apposta per schiacciarle, perchè non dovremmo fare lo stesso con chi ronza intorno alla persone che amiamo?
Perchè la vita è fatta di scelte, perchè amare una persona significa sceglierla ogni singolo giorno. Se una sciacquetta ronza intorno al mio ragazzo può farlo, a me non frega niente, sta a lui dimostrarmi che mi ama ed avere rispetto per me, è lui che non deve alimentare le speranze della tizia e non deve darle appigli per continuare a provarci. lei fa il suo gioco, ed è bene che lo faccia, perchè lui in questo modo sta con me, non perchè non ha altra scelta, ma perchè ha occasione ogni singolo giorno di apprezzare le mie qualità e i miei difetti, confrontandoli con altre persone.
Steel che vuoi fare?! vuoi costringere la tua ragazza a vestirsi in armatura con cintura di castità annessa ed assoldare un cecchino che spara a chiunque la guardi?! scusami se te lo dico steel, probabilmente credi in cose che non comprendi fino in fondo, in cose che ti sono state culturalmente trasmesse.

Preferisci stare con una ragazza che non esce se non con te, sta sempre con gli occhi bassi per non incontrare lo sguardo di nessuno, si veste sempre con poca cura per evitare di piacere e non si trucca per esaltare il suo viso. una ragazza che sta con te perchè tu sei tutto ciò che la concilia con il mondo, dice di amarti, ma la verità è che un giorno le sei piaciuto e vi siete messi insieme e da lì in poi non si è più fatta domande.
oppure:
con una ragazza che vive la sua vita e i suoi interessi, che si piace ed osserva il mondo con curiosità, che incontra un sacco di persone ogni giorno e che attira gli sguardi su di sè senza fare niente di provocante. una persona che, nonostante le mille occasioni ogni giorno, torna sempre da te, una ragazza che ti ama, nonostante ieri abbia incontrato un ragazzo bellissimo e superintelligente che sarebbe caduto ai suoi piedi, oggi un riccone galante che tentava di farla sentire speciale, e domani uno stupendo attore del cinema. che ama te perchè ti sceglie, con gli occhi aperti, guardandosi intorno.

tu, stai con una ragazza che ti ama, e invece di essere felice, di viverti questo momento stupendo, pensi di andare a picchiare il tizio che ci ha provato con lei. ma cos'è lei un trofeo?! un poster di una donna bellissima o una donna intelligente e carina, che anche altri vedono e desiderano, ma che prova sentimenti per te ed ha l'onestà e la forza di respingere tutti gli altri?!
Pensaci Steel, perchè vivi in un mondo di amore e prigione, di rigore e pugni, di insulti e di giudizi.
Pertchè stai qui Steel?! perchè stai in questo forum se tutti ti fanno così schifo?!
non puoi plasmare il mondo a tua immagine e somiglianza, e non puoi scuotere niente agendo in questo modo, se non suscitare risate e ostilità: o stai qui per capire, e allora dai il tuo contributo con educazione e rispetto degli altri (non esistono migliori in assoluto, ognuna di queste persone sarà più debole di te in qualcosa e più forte di te in un'altra), e provi ad ascoltare le persone prima di rispondere con frasi lapidarie e piene di insulti.... oppure stai perdendo tempo, perchè sei felice della tua vita, tu e la tua ragazza vivete in un mondo a sè, di quel che pensano gli altri non te ne frega niente, e qui con un simile atteggiamento, purtroppo non convincerai mai nessuno e sarà come se tu non avessi mai scritto.

Lettrice

Utente di lunga data
... le zanzare, ed abbiamo inventato la paletta apposta per schiacciarle, perchè non dovremmo fare lo stesso con chi ronza intorno alla persone che amiamo?

Il vendicatore mascherato.... che va in giro a menare i "molestatori" di donne occupate..

Minchia ne devi avere di lavoro eh!!!!

PS: Pero' abbiamo risolto il problema disoccupazione no?

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Smettila se no chiamo Lupi de Lupis !!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
mailea

hai visto che.. dai e daglie... il rick trova proseliti...
Ecco meno male che mi hai anticipato............. io sbagliando stavo scrivendo prosseneti!

Bruja

S

Steel Ricky

Guest
Perchè la vita è fatta di scelte, perchè amare una persona significa sceglierla ogni singolo giorno. Se una sciacquetta ronza intorno al mio ragazzo può farlo, a me non frega niente, sta a lui dimostrarmi che mi ama ed avere rispetto per me, è lui che non deve alimentare le speranze della tizia e non deve darle appigli per continuare a provarci. lei fa il suo gioco, ed è bene che lo faccia, perchè lui in questo modo sta con me, non perchè non ha altra scelta, ma perchè ha occasione ogni singolo giorno di apprezzare le mie qualità e i miei difetti, confrontandoli con altre persone.
Steel che vuoi fare?! vuoi costringere la tua ragazza a vestirsi in armatura con cintura di castità annessa ed assoldare un cecchino che spara a chiunque la guardi?! scusami se te lo dico steel, probabilmente credi in cose che non comprendi fino in fondo, in cose che ti sono state culturalmente trasmesse.

Preferisci stare con una ragazza che non esce se non con te, sta sempre con gli occhi bassi per non incontrare lo sguardo di nessuno, si veste sempre con poca cura per evitare di piacere e non si trucca per esaltare il suo viso. una ragazza che sta con te perchè tu sei tutto ciò che la concilia con il mondo, dice di amarti, ma la verità è che un giorno le sei piaciuto e vi siete messi insieme e da lì in poi non si è più fatta domande.
oppure:
con una ragazza che vive la sua vita e i suoi interessi, che si piace ed osserva il mondo con curiosità, che incontra un sacco di persone ogni giorno e che attira gli sguardi su di sè senza fare niente di provocante. una persona che, nonostante le mille occasioni ogni giorno, torna sempre da te, una ragazza che ti ama, nonostante ieri abbia incontrato un ragazzo bellissimo e superintelligente che sarebbe caduto ai suoi piedi, oggi un riccone galante che tentava di farla sentire speciale, e domani uno stupendo attore del cinema. che ama te perchè ti sceglie, con gli occhi aperti, guardandosi intorno.

tu, stai con una ragazza che ti ama, e invece di essere felice, di viverti questo momento stupendo, pensi di andare a picchiare il tizio che ci ha provato con lei. ma cos'è lei un trofeo?! un poster di una donna bellissima o una donna intelligente e carina, che anche altri vedono e desiderano, ma che prova sentimenti per te ed ha l'onestà e la forza di respingere tutti gli altri?!
Pensaci Steel, perchè vivi in un mondo di amore e prigione, di rigore e pugni, di insulti e di giudizi.
Pertchè stai qui Steel?! perchè stai in questo forum se tutti ti fanno così schifo?!
non puoi plasmare il mondo a tua immagine e somiglianza, e non puoi scuotere niente agendo in questo modo, se non suscitare risate e ostilità: o stai qui per capire, e allora dai il tuo contributo con educazione e rispetto degli altri (non esistono migliori in assoluto, ognuna di queste persone sarà più debole di te in qualcosa e più forte di te in un'altra), e provi ad ascoltare le persone prima di rispondere con frasi lapidarie e piene di insulti.... oppure stai perdendo tempo, perchè sei felice della tua vita, tu e la tua ragazza vivete in un mondo a sè, di quel che pensano gli altri non te ne frega niente, e qui con un simile atteggiamento, purtroppo non convincerai mai nessuno e sarà come se tu non avessi mai scritto.
Ci tengo a precisare che la mia ragazza è tutto fuorchè in prigione, la maggior parte delle volte esce con me ,lo ammetto, ma ogni tanto fa pure delle uscite con le amiche, mi fido ciecamente di lei, nonostante le patetiche ed invidiose malignità di certa gente qui sul forum che mi augura le corna. Io sto facendo uno stage di lavoro assieme ad una splendida ragazza del sud alta e longilinea ma mai ho pensato di farle delle avance. Allo stesso modo sul lavoro la mia amata riceve spesso complimenti che a me piacciono poco, e talvolta sfiorano la volgarità, ma me ne sono fatto una ragione. Lei è molto bella e gli altri la guardano,fin qui me ne sbatte poco, anzi, se indossa un top, una minigonna o dei jeans a vita bassa sono io il primo ad apprezzarla, il fatto è che leggendo quello che accade in giro uno sta sempre in apprensione.
Per esempio io ho paura che subisca soprusi sul lavoro, tipo se il capo le tasta il sedere e lei non si ribella per paura di essere licenziata.
Io sto in questo forum per capire se gente come questa è la maggioranza o la minoranza, per capire se sono più i suini o i fedeli.
Poi ti scagli contro la mia educazione, in realtà i miei non sono decisi quanto me nel condannare il tradimento però sono sempre stato educato alla fedeltà ed al rispetto reciproco, nonostante a bologna le ragazze siano quasi tutte delle mezze zoccolette io ne ho trovata una con dei serissimi principi, ciò non toglie che non voglio passare tutta la vita qui, non appena avrò raggiunto l'indipendenza economica me ne torno nella mia natia Cesenatico, in Romagna la gente ha ancora un forte senso di attaccamento alla famiglia, i traditori li consideriamo molto peggio che feccia.
Però questo sito ho imparato una cosa, qui nessuno ha un'autentica e forte posizione di condanna verso il tradimento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.