Otella, sinceramente ancora ti capisco poco,dici di essere contraria al tradimento ma sei favorevole a chi ci prova con la gente impegnata, non capisci che sono loro la causa dei tradimenti? Non è colpevole solo il ladro lo è anche chi porta il sacco, se ci fosse meno gente che ci prova con le tipe impegnate ci sarebbero meno traditori e meno porci che si innamorano di un altro, è un'equazione.
Immagina che una sciaquetta si mette a fare una corte spietata al tuo ragazzo, si innamora perdutamente di lui e decide di volerlo conquistare, tu pensi: "beh in fondo è suo diritto io non posso impedirglielo" ? Pur sapendo che il tuo ragazzo si potrebbe innamorare di lei.
sa chi è che ronza intorno alla gente e la infastidisce? le zanzare, ed abbiamo inventato la paletta apposta per schiacciarle, perchè non dovremmo fare lo stesso con chi ronza intorno alla persone che amiamo?
Perchè la vita è fatta di scelte, perchè amare una persona significa sceglierla ogni singolo giorno. Se una sciacquetta ronza intorno al mio ragazzo può farlo, a me non frega niente, sta a lui dimostrarmi che mi ama ed avere rispetto per me, è lui che non deve alimentare le speranze della tizia e non deve darle appigli per continuare a provarci. lei fa il suo gioco, ed è bene che lo faccia, perchè lui in questo modo sta con me, non perchè non ha altra scelta, ma perchè ha occasione ogni singolo giorno di apprezzare le mie qualità e i miei difetti, confrontandoli con altre persone.
Steel che vuoi fare?! vuoi costringere la tua ragazza a vestirsi in armatura con cintura di castità annessa ed assoldare un cecchino che spara a chiunque la guardi?! scusami se te lo dico steel, probabilmente credi in cose che non comprendi fino in fondo, in cose che ti sono state culturalmente trasmesse.
Preferisci stare con una ragazza che non esce se non con te, sta sempre con gli occhi bassi per non incontrare lo sguardo di nessuno, si veste sempre con poca cura per evitare di piacere e non si trucca per esaltare il suo viso. una ragazza che sta con te perchè tu sei tutto ciò che la concilia con il mondo, dice di amarti, ma la verità è che un giorno le sei piaciuto e vi siete messi insieme e da lì in poi non si è più fatta domande.
oppure:
con una ragazza che vive la sua vita e i suoi interessi, che si piace ed osserva il mondo con curiosità, che incontra un sacco di persone ogni giorno e che attira gli sguardi su di sè senza fare niente di provocante. una persona che, nonostante le mille occasioni ogni giorno, torna sempre da te, una ragazza che ti ama, nonostante ieri abbia incontrato un ragazzo bellissimo e superintelligente che sarebbe caduto ai suoi piedi, oggi un riccone galante che tentava di farla sentire speciale, e domani uno stupendo attore del cinema. che ama te perchè ti sceglie, con gli occhi aperti, guardandosi intorno.
tu, stai con una ragazza che ti ama, e invece di essere felice, di viverti questo momento stupendo, pensi di andare a picchiare il tizio che ci ha provato con lei. ma cos'è lei un trofeo?! un poster di una donna bellissima o una donna intelligente e carina, che anche altri vedono e desiderano, ma che prova sentimenti per te ed ha l'onestà e la forza di respingere tutti gli altri?!
Pensaci Steel, perchè vivi in un mondo di amore e prigione, di rigore e pugni, di insulti e di giudizi.
Pertchè stai qui Steel?! perchè stai in questo forum se tutti ti fanno così schifo?!
non puoi plasmare il mondo a tua immagine e somiglianza, e non puoi scuotere niente agendo in questo modo, se non suscitare risate e ostilità: o stai qui per capire, e allora dai il tuo contributo con educazione e rispetto degli altri (non esistono migliori in assoluto, ognuna di queste persone sarà più debole di te in qualcosa e più forte di te in un'altra), e provi ad ascoltare le persone prima di rispondere con frasi lapidarie e piene di insulti.... oppure stai perdendo tempo, perchè sei felice della tua vita, tu e la tua ragazza vivete in un mondo a sè, di quel che pensano gli altri non te ne frega niente, e qui con un simile atteggiamento, purtroppo non convincerai mai nessuno e sarà come se tu non avessi mai scritto.